Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FENATI chi ben comincia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pultroppo View Post
    L'unico che fa un discorso sensato sembra essere passato in secondo piano...

ma rAga su questo forum sapete solo attaccare tutto e tutti???
    Purtroppo, ? impensabile che un "tifoso" possa valutare le cose per come stanno realmente... tifoso non lo dico in termini offensivi ma semplicemente descrittivi: chi segue le gare dal venerd? alla domenica e legge le classifiche. In realt? ? quello che conta per mass media, sponsor e appunto tifosi...
    Essendo questo un forum di appassionati ma anche di persone che sono nell'ambiente, dall'altra parte della barricata, per? ci provo sempre a far riflettere... Bagnaia, Peco, come lo chiamano in Spagna ? un talento vero, cristallino... ? cresciuto in Spagna insieme agli spagnoli, nella "scuola giusta", quella di Marquez, Rins, ecc... e fino a ieri era tra loro. Ora certamente le colpe vanno sempre divise tra tutti e naturalmente ci sar? tempo per crescere e far vedere altro... ma se oggi, la "scuola spagnola" ha gi? messo i suoi pupilli al top e quella italiana mette i suoi in fondo alla classifica, probabilmente una profonda riflessione va fatta da parte di tutti e non solo dai piloti!
    Last edited by xsandrox; 08-04-13, 11:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Lamenta dei problemi e il team gli dice che invece ? lui che deve pensare a girare la manetta.
      Gli altri piloti con la sua moto lamentano da tempo gli stessi problemi.
      E' comunque arrivato davanti agli altri piloti con la sua stessa moto.
      Lui su quella pista ha dimostrato di andare forte lo scorso anno non conoscendola.
      Si ? spesso messo dietro quelli che ieri erano anni luce avanti a lui.

Non penso che sia lui il problema

Quoto

Comment

• Font Size
        ...scusate, ma molti hanno gridato allo scandalo perch? Rossi (che di gare buone e a podio con quella di ieri ne ha fatte 178)quando ha osato criticare la moto (ducati) e gli ? stao detto di pensare a dare gas e testa bassa..
        e adesso al primo (bamboccetto che ? convinto di essere arrivato) gli si permette di dare libero sfogo ai suoi umori davanti alle telecamere?
        ripeto che se lui pensa che il problema sia la moto abbia tutto il diritto di farlo presente al team, alla federazione o che vuole lui, tranne che con quell'aria spocchiosa e sarcastica davanti alle telecamere...
        ci mancava solo che parafrasando il suo "maestro" dicesse "colpa mia?, ma io sono Romano Fenati!!!!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleps2 View Post
          ...scusate, ma molti hanno gridato allo scandalo perch? Rossi (che di gare buone e a podio con quella di ieri ne ha fatte 178)quando ha osato criticare la moto (ducati) e gli ? stao detto di pensare a dare gas e testa bassa..
          e adesso al primo (bamboccetto che ? convinto di essere arrivato) gli si permette di dare libero sfogo ai suoi umori davanti alle telecamere?
          ripeto che se lui pensa che il problema sia la moto abbia tutto il diritto di farlo presente al team, alla federazione o che vuole lui, tranne che con quell'aria spocchiosa e sarcastica davanti alle telecamere...
          ci mancava solo che parafrasando il suo "maestro" dicesse "colpa mia?, ma io sono Romano Fenati!!!!)
          Io sono un meccanico nel civ e ho a che fare con i piloti da 7 anni...se un pilota che sia primo o ultimo inclassifica si ferma e dice che la moto fatica a frenare e ha problemi ai freni io piuttosto gli cambio tutto l'impianto frenante e i dischi pur di farlo sentire sicuro.
          ? facile parlare stando seduti sul divano a guardare le gare,ma se voi conosceste tutto ci? che sta dietro a ci? che fanno vedere in tv vi assicuro che avreste un altra opinione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Io sono un meccanico nel civ e ho a che fare con i piloti da 7 anni...se un pilota che sia primo o ultimo inclassifica si ferma e dice che la moto fatica a frenare e ha problemi ai freni io piuttosto gli cambio tutto l'impianto frenante e i dischi pur di farlo sentire sicuro.
            ? facile parlare stando seduti sul divano a guardare le gare,ma se voi conosceste tutto ci? che sta dietro a ci? che fanno vedere in tv vi assicuro che avreste un altra opinione...

Amen

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Lamenta dei problemi e il team gli dice che invece ? lui che deve pensare a girare la manetta.
              Gli altri piloti con la sua moto lamentano da tempo gli stessi problemi.
              E' comunque arrivato davanti agli altri piloti con la sua stessa moto.
              Lui su quella pista ha dimostrato di andare forte lo scorso anno non conoscendola.
              Si ? spesso messo dietro quelli che ieri erano anni luce avanti a lui.

Non penso che sia lui il problema
              non discuto sul fatto che il problema sia lui o la moto ma a quell'et? soprattutto bisogna insegnargli che i panni sporchi si lavano in casa, non davanti alle telecamere...e lui non ? nuovo ad atteggiamenti sbruffoni basta ricordare la storia dell'anno scorso con i vigili e il fatto che come ha detto qualcuno ieri sera (non ricordo chi) da ragazzino nelle minimoto se si incazzava tirava per terra i mezzi...io ho corso 16 anni e credimi che tirare per terra una moto (apposta perlomeno) ? una cosa che non mi ? mai passata per la mente, forse perch? quando ho iniziato me le pagavo io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gipeto View Post
                non discuto sul fatto che il problema sia lui o la moto ma a quell'et? soprattutto bisogna insegnargli che i panni sporchi si lavano in casa, non davanti alle telecamere...e lui non ? nuovo ad atteggiamenti sbruffoni basta ricordare la storia dell'anno scorso con i vigili e il fatto che come ha detto qualcuno ieri sera (non ricordo chi) da ragazzino nelle minimoto se si incazzava tirava per terra i mezzi...io ho corso 16 anni e credimi che tirare per terra una moto (apposta perlomeno) ? una cosa che non mi ? mai passata per la mente, forse perch? quando ho iniziato me le pagavo io...
                Appunto dico che non va abbandonato l?, la federazione deve crescere i piloti, non puo' parcheggiarli in moto3 e lasciarli soli. Non doveva proprio andare davanti alle telecamere oppure doveva esserci una persona che gli diceva cosa doveva dire a Beltramo, poi si chiudevano nel box e si pigliavano a mazzate tra di loro e ognuno prendeva poi le proprie decisioni.
                La figuraccia la fa lui, ma la fa anche la FMI e l'italia tutta.

Comment

X
                Working...
                X