Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il ragazzo mi sembra si sia "gonfiato" un pelino... e non solo fisicamente...
come ho gi? avuto modo di dire secondo me buona parte dei risultati positivi a d inizio dello scorso anno erano dovuti ad una congiunzione astrale positiva...
per? mi piaceva perch? sembrava tenere un profilo abbastanza basso... e c'era la possibilit? che facendo esperienza ne uscisse qualche cosa di buono...
adesso mi sembra che si sia montato un po troppo rispetto a quello che ancora deve dimostrare
in pratica che in squadra gli hanno detto di dare del gas e non rompere le palle... e che lui ? un pilotone COME HA GIA' DIMOSTRATO quindi se non va ? la moto che non mota....
Anche ha me ha ricordato un po Biaggi...scherzi a parte che tristezza...ha fatto 3 gare buone e si atteggia come un campione...prenda esempio da mille altri piloti pi? veloci e pi? umili che abbiamo visto oggi...questo e gi? bollito e per colpa sua...
A me sta stupendo in peggio. Ok che la ftr oggettivamente ? una moto pessima confrontata alla schiera interminabile di ktm o kalex ktm per? queste dichiarazioni e qualche dubbio a me era gi? venuto lo scorso anno. Poi per me dopo la seconda gara lo avevano gonfiato troppo
Comment