Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione in gara soddisfacente per Rossi..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo dico anch'io almeno a podio..............ma non dite che debba arrivare sempre primo.
    Mi sembra che di nuovi campioni ce ne siano quest'anno e sono molto agguerriti e sopratutto + giovani...............non si puo' vincere sempre.........anch'io a 20 anni vincevo adesso prendo badilate dai piu' giovani di me

Comment

• Font Size
      In scia a Lorenzo.

Comunque nel primo gruppetto. Anche se partire in terza fila non aiuter?, anche perch? raramente fa grandi partenze.

Al di la della posizione deve dimostrare, come ha fatto nelle varie sessioni di libere, di avere un passo da podio.

Comment

• Font Size
        non so come andr? a finire ma Rossi in prova ha fatto vedere che lui e Lorenzo hanno il passo gara migliore degli altri....

chiedergli di fare primo non credo ma nei primi 3 ci "dovrebbe" stare....

Comment

• Font Size
          Primo o quinto secondo me la differenza vera la fa il distacco da Lorenzo altrimenti la posizione in se ha poco senso

Comment

• Font Size
            Anche per me Rossi "deve" essere sul podio...in fin dei conti il tanto bistrattato Pedrosa l'anno scorso part? settimo e arriv? secondo e in pista c'era un certo...non ricordo il nome mmmhhh...ah si STONER!!! Un'altra pippa
            Quindi anche Rossi ce la deve fare...punto e a basta!

Comment

• Font Size
              semplice... secondo me pi? che altro va visto il distacco.
              Comunque a non pi? di 5 secondi da Lorenzo.
              Ovviamente almeno fra i primi 3

Comment

• Font Size
                ma come siete messi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  ma come siete messi?

specifica quali "voi"

Comment

• Font Size
                    purtroppo stasera va a podio.
                    Non so dire se ? soddisfacente.

Comment

• Font Size
                      penso che ora sia il momento ti parlare di quello che ha vinto a fatto ecc.... si ? stato un grande, forse il migliore.
                      ma se ora vuole dimostrare di esserlo ancora, beh almeno almeno sul podio ci deve stare, e cosa che deve assolutamente evitare ? di stare dietro a dovizioso....

Comment

• Font Size
                        Sempre peggio... Adesso stai a vedere che se rossi finisce il mondiale terzo diventa una pippa (forse adesso..) che tutto quello che ha vinto lo ha fatto per culo.... Sempre peggio...

Quasi quasi mi convinco a legge soltanto qui... Tanto s? dicono sempre le stesse cose...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          no non dico che sia una pippa... dico che basta stare sempre a parlare di quello che ha vinto....? stato un grande, il migliore degli ultimi tempi.... ma adesso ? ora che si parli di quello che sta facendo adesso, e stasera ha dimostrato tutto quello che c'era da dimostrare, e cio? che lui c'? ancora!

Comment

• Font Size
                            Risultato pi? che soddisfacente.
                            C'? ancora, alla grande. Ha tolto ogni dubbio sulla propria competitivit?.
                            Riportando tutti alla realt?.
                            L'errore l'ha fatto perch? era convinto di potersela giocarsela con Lorenzo.

Davvero un grande!

Gara emozionante. Rendiamoci conto che l'audience della MotoGP ? strettamente legato a Rossi in condizione di giocarsela.

Comment

• Font Size
                              ridicoli quelli che pensavano che fosse bollito.
                              ridicoli quelli che lo reputano D1o.
                              ridicoli quelli che pensano che l'et? sia la discriminante tra il far bene e il far cacare!

bollito dopo due anni di ducati? se uno ha dimostrato di nn esserlo dopo un anno di stop , perche mai uno come rossi doveva essere bollito?
                              ridicoli quelli che lo reputano d!o, perche quella di ieri ? la sintesi delle gare : se sei a posto e sei un campione , fai la gara di lorenzo; se sei campione e se hai la moto quasi perfetta , fai la gara di rossi; se sei un campione ma nn ti piace la pista, fai la gara di pedrosa!

l'eta conta se nn hai piu voglia di correre, anzi , diciamo che conta piu la voglia di correre. se ce l'hai , in moto si puo andare bene anche verso i 40 anni vedi checa, baylis e biaggi,
                              se nn hai piu gli stimoli , vedi poggiali o altri vecchi campioni che han deciso di smettere prematuramente

Comment

• Font Size
                                B? ieri son successe tante cose.. per quasi tutta la gara io stavo solo a pensare 'non ti stendere'...

Ha dimostrato di essere un vincente e di AVERE VOGLIA DI VINCERE... quindi ovvio che per uno come Valentino Rossi l'obiettivo ? sempre e solo vincere..

Ieri ? andata benino... secondo i suoi canoni.. intanto 20 punti li han messi via..

Comment

X
                                Working...
                                X