il primo appuntamento con la motogp non riserva grandi novita'....a parte marquez,che comunque debutta,gli altri sono piu' o meno sui livelli passati.....mi spiego meglio:lorenzo era tosto e vincente e lo e' ancora....pedrosa l'eterno incompiuto,forte si' ma non tanto per vincere...rossi cambia moto,ritorna in yamaha e ti fa il settimo tempo...cruccelo e' alterno e fa cose egregie ed altre un po' meno ...il dovi passa da ufficiali a clienti ma anche lui non e' un vincente,e ora e' su una ducati(che fino ad ora ha fatto vincere solo stoner),hayden mi sembra un po' il capirossi della situazione e comunque penso che fara' la fotocopia della stagione precedente....insomma tutto questo per dire che pare profilarsi una stagione(e spero di sbagliare,per lo spettacolo)all'insegna di lorenzo........intanto stasera prevedo che inizi gia' una vittoria a mani basse,come da titolo...voi che dite?..............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vince lorenzo a mani basse???
Collapse
X
-
temo vincer? a mani basse. non che mi freghi tanto se vince lui o un altro, solo che iniziare il campionato con una gara super pallosa non ? il massimo della vita.
e losail storicamente ? sempre stata una gara cosi' pallosa che ti vien da piangere.
l'unica speranza ? che qualche honda con la partenza super pi? stia davanti per almeno due o tre giri, sperando che quelli dietro tengano la scia. allora FORSE potremo vedere qualcosa di interessante. perch? se lorenzo ? davanti alla prima curva possiamo anche spegnere la tv.
specifico: per me NON ? interessante vedere rossi e marquez e pedrosa che si scannano tutta la gara con il primo a.... 20 secondi di distacco. ma ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Forse ricordo male ma mi sembra che l'anno scorso la gara non sia stata cos? pallosa...i primi 3 fecero un discreto vuoto girando su tempi che definirei da paura (1:56:100) con STONER che scese sull'1:55:400...poi il problema col guanto il sorpasso di Lollo e quello di Pedro che arriv? secondo a pochi decimi...quindi nessuna fuga di Lorenzo e una gara abbastanza tirata a tre...ma forse ricordo male
Comment
-
no no sicuramente ho cannato io, sinceramente la gara dell'anno scorso non me la ricordo. per? saranno le luci artificiali, il circuito piatto, ma in generale le gare a losail me le ricordo pallose. vedremo stasera
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by iomoto View Postno no sicuramente ho cannato io, sinceramente la gara dell'anno scorso non me la ricordo. per? saranno le luci artificiali, il circuito piatto, ma in generale le gare a losail me le ricordo pallose. vedremo stasera
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Puo' solo perderlo lui il GP.... per me oggi vedo
1) Lorenzo
2) Pedrosa +0500
a 6 secondi o piu'......
3) Rossi di misura su Cruclow......... le ducati in miglioramento ma sul passo gara sono ancora molto lontane.......Last edited by Dino Scacchi7; 07-04-13, 14:45.
Comment
X
Comment