Rossi vince sicuro:gaen: me l'ha detto giuseppa!!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi davanti al Dovi in gara?
Collapse
X
-
Ieri ha trovato traffico.....
Ma ? un animale da gara....il suo passo ? molto vicino a quello di Lorenzo e Crutchlow...
Una giornata storta pu? capitare....ma due ? difficile.
Per me lotta sicuro per il podio.:1::2::3:
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostIeri ha trovato traffico.....
Ma ? un animale da gara....il suo passo ? molto vicino a quello di Lorenzo e Crutchlow...
Una giornata storta pu? capitare....ma due ? difficile.
Per me lotta sicuro per il podio.:1::2::3:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Last edited by TuonoBlack; 07-04-13, 10:21.
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostNon capisco perch? i Rossisti del forum, creino tutta sta competizione tra il Sommo e Dovi, faranno quello che faranno....pace.
Forse perch? se Dovi facesse bene sai dove ritroviamo i vari utenti46?
Comment
-
Credo di essere l'unico sul forum a tifare Ducati e Valentino.
Nel mondo dei sogni mi piacerebbe vedere un duello Vale-Andrea.
Ma nel mondo reale la classifica potrebbe essere:
Lorenzo
Rossi
Pedrosa
Cruthlow(come ca220 si scrive)
Dovi
Se Rossi arriva oltre il secondo posto deve cagarsi in mano d prendersi a schiaffi, perch? se c'? un pilota che si deve riscattare, a maggior ragione dopo lo smacco della qualifica dietro la d16, ? lui.
Non deve esistere chatering, primi giri lenti o scuse.
Il secondo posto deve essere il minimo sindacale.
Comunque non oltre 1 posizione da Lorenzo
Comment
-
Originally posted by livorno1915 View PostCredo di essere l'unico sul forum a tifare Ducati e Valentino.
Nel mondo dei sogni mi piacerebbe vedere un duello Vale-Andrea.
Ma nel mondo reale la classifica potrebbe essere:
Lorenzo
Rossi
Perdita
Cruthlow(come ca220 si scrive)
Divi.
Se Rossi arriva oltre il secondo posto deve cagarsi in mano d prendersi a schiaffi, perch? se c'? un pilota che si deve riscattare, a maggior ragione dopo lo smacco della qualifica dietro la d16, ? lui.
Non deve esistere chatering, primi giri lenti o scuse.
Il secondo posto deve essere il minimo sindacale.
Comunque non oltre 1 posizione da Lorenzo
Comment
-
Mah fino a ieri avrei detto Rossi sicuro davanti a Dovi, ma dopo le qualifiche..... nn tanto per la posizione, quanto per il distacco, 1 secondo ? tantissimo a parit? di moto, traffico o non traffico!!
Comment
-
Io penso che Lorenzo se ne andr? via, Pedrosa secondo ed una lotta a tre (Cal, Vale, Mark)per il gradino pi? basso del podio......
Comment
-
Dovi in Qatar ha sempre fatto ottime gare, se la Ducati non ha perso il suo stacco da fermo direi che potrebbe ritrovarsi se non primo quasi alla prima staccata e per qualche giro sicuramente davanti a Rossi, per poi calare sul finale e finire dietro...ma speriamo di no
Comment
-
Se per sbaglio Rossi riesce a prendere i primi 3 in partenza e Pedrosa fa una partenza delle sue, finendo primo alla prima curva, prevedo un duellone per il podio tra Rossi, Pedrosa e Lorenzo, con Craccilo seguito a ruota da Marcolino e, speriamo, il Dovi ad infastidirli. Nel corpo a corpo Vale ha una carogna che non ? seconda a nessuno, ma non deve perdere contatto dai primi!
Se, come ? pi? probabile, Lollo arriva primo alla prima curva, vince per distacco e gli altri a giocarsi il resto della gara.
Ipse dixit!
Comment
X
Comment