le aprilia 2t le davano a 1milione di euro, e poi non ti rimaneva neanche :gaen: vedi tu che risparmio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto 2: ancora tre anni di motori Honda
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by NicoHRC View Postno, infatti io non critico ezepleta perch? sta cercando di ridurre i costi e non dovreste farlo nemmeno voi
Nico ma tu lo sai che la moto2 costa pi? della vecchia 250?
E anche la Moto3 ha gi? superato i costi della 125?
Sarebbero queste le riduzioni dei costi?
Ma sai di cosa parli o digiti a caso sulla tastiera tanto per aumentare il counter?Last edited by giuseppe_d; 07-04-13, 12:38.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Nico ma tu lo sai che la moto2 costa pi? della vecchia 250?
come ho detto gia piu su, le aprilia 250 costavano in leasing 1 milione di euro, in piu c'? tutto il resto dei costi di una stagione
ne parlavano proprio ieri su italia2 mentre correvano, del risparmio della Moto2
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostSarebbe stato comunque monomotore.
O va bene perch? honda?
quello che ho sentito io, nei vari discorsi fatti piu volte da quando c'? l?a Moto2, soprattutto nelle libere quando c'erano pochi piloti in pista, ? che altre case non hanno dato la loro disponibilit? a fornire i motori alla moto2
ma non per i motori in se, ma per tutto il lavoro che c'? attorno, di occuparsi della manutenzione, della distribuzione dei lotti e altro
poi come sono realmente le cose, lo sanno le case e la dorna
psss..... per? non possiamo dire che la Moto2 non sia divertente e non dia spettacolo, piu volte si sono viste bagarreee bellissime
non so che altro volete.....
Comment
X
Comment