Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi:Preziosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi:Preziosi

Secondo voi...
    Potrebbero i miglioramenti Ducati imputarsi anche ad una maggior libert? tecnica dovuta alla partenza del "dittatore" Preziosi?
    Complimenti al Dovi cmq per aver saputo sfruttare al meglio il pacchetto,detto da un Rossista

• Font Size
    Originally posted by mescal View Post
    Secondo voi...
    Potrebbero i miglioramenti Ducati imputarsi anche ad una maggior libert? tecnica dovuta alla partenza del "dittatore" Preziosi?
    Complimenti al Dovi cmq per aver saputo sfruttare al meglio il pacchetto,detto da un Rossista
    Non ? possibile. E' passato troppo poco tempo. Non ci vuole un mese per rivoiluzionare una moto. Rossi non c'? riuscito in due anni.

Questa moto, a grandi linee, ? lo stesso progetto dell'anno scorso. Non ? una nuova moto come sostiene qualcuno.

Comment

• Font Size
      Si,ma non potrebbero aver cominciato a fare degli "aggiustamenti" che prima magari non erano presi in considerazione?
      Giusto per capire un attimo meglio dove iniziano e finiscono le "verit?" del nostro sommo Ricciolino..
      Se un blocco tecnico imposto da Preziosi c'era o no..
      Anche per regolazioni e messe a punto..

Comment

• Font Size
        Mah.. non credo. Regolazioni e messe a punto le decideva Burgess, non Preziosi.

Al masssimo possiamo analizzare le "prestazioni" dei Capitecnici, quindi Burgess non ci capiva una fava? E quello di adesso chi ?? Che trascorsi ha?

Per me ? semplicemente Dovizioso che ci si ? apllicato con intelligenza, e intelligentemente ha provato ad adattarsi alla moto, piuttosto che rifarla nuova come Rossi.

Certo, non sar? l'"adattamento" mostruoso che aveva Stoner, ma almeno ci sta provando.
        Last edited by Ultrone; 06-04-13, 21:29.

Comment

• Font Size
          Per me sono stati i due wusterl messi a scaldare da Gobmeier sotto la sella .....

Comment

• Font Size
            Si,ma non potrebbero aver cominciato a fare degli "aggiustamenti" che prima magari non erano presi in considerazione?
            Giusto per capire un attimo meglio dove iniziano e finiscono le "verit?" del nostro sommo Ricciolino..
            Se un blocco tecnico imposto da Preziosi c'era o no..
            Anche per regolazioni e messe a punto..
            Blocco tecnico????
            Ma che cazz vi mangiate a cena????
            La criptonite????

Piuttosto nel box visto che rossi di e portato via i suoi uomini chi c'? come capotecnico ?????
            Perch? secondo me oltre a rossi anche la squadra a livello tecnico ha toppato....
            Gente abituata a mettere le mani nelle Giappo ha fatto pi? disastri che altro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Mah.. non credo. Regolazioni e messe a punto le decideva Burgess, non Preziosi.

Al masssimo possiamo analizzare le "prestazioni" dei Capitecnici, quindi Burgess non ci capiva una fava? E quello di adesso chi ?? Che trascorsi ha?

Per me ? semplicemente Dovizioso che ci si ? apllicato con intelligenza, e intelligentemente ha provato ad adattarsi alla moto, piuttosto che rifarla nuova come Rossi.

Certo, non sar? l'"adattamento" mostruoso che aveva Stoner, ma almeno ci sta provando.
              Non avevo visto questa tua risposta....
              Eppure Guido io son convinto che se rossi non si fosse portato i suoi ma avesse avuto una squadra Ducati con gente che la moto la conosceva il primo anno sarebbe andata meglio e di conseguenza il secondo, non dico da vittoria, ma con prestazioni migliori si, non da bradipo....
              Perch? effettivamente son stati due anni inguardabili ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Eppure Guido io son convinto che se rossi non si fosse portato i suoi ma avesse avuto una squadra Ducati con gente che la moto la conosceva il primo anno sarebbe andata meglio e di conseguenza il secondo, non dico da vittoria, ma con prestazioni migliori si, non da bradipo....
                Detto onestamente, i meriti delle vittorie vanno distribuiti non solamente al pilota.
                Ma il sistema MotoGp era diventato Rossicentrico, guardando solo al pilota, dimenticandosi tutto il resto, anzi, miimizzandolo.

Invece il pacchetto (parola che fu coniata per le vittorie Stoner, per distogliere attenzione dal Pilota straordinario) ? un insieme di elementi, che Rossi ha sempre avuto di vertice, dalle gomme, alla squadra tecnica, alla moto.

Naturalmente, con questa misura "disonesta" ma prima usata dai Rossisti stessi, si ? controgiudicato Rossi, dando colpa al solo pilota.

Per? come i meriti, le colpe vanno distribuite al pacchetto, e sinceramente credo che parte della colpa sia senz'altro da attribuire a Burgess e dello staff di sciaquini al seguito, che non ci ha capito un czz di un afilosofia troppo "diversa" dai mondi conosciuti. Quindi potresti aver ragione
                Last edited by Ultrone; 06-04-13, 22:02.

Comment

• Font Size
                  Ahahahaha,ehhhhh,si,penso che Caicai ci abbia preso,non trascurando il fatto che ora Audi abbia acceso il fuoco al culo di Ducati...
                  Proprio 2 anni buttati per entrambi,peccato davvero..
                  Resta sempre il dubbio se Preziosi sia o no sto genio..
                  Posto cmq che pure il nostro sommo Ricciolo abbia la sua brava parte di colpe

Comment

• Font Size
                    Ahahahaha,ehhhhh,si,penso che Caicai ci abbia preso,non trascurando il fatto che ora Audi abbia acceso il fuoco al culo di Ducati...
                    Proprio 2 anni buttati per entrambi,peccato davvero..
                    Resta sempre il dubbio se Preziosi sia o no sto genio..
                    Posto cmq che pure il nostro sommo Ricciolo abbia la sua brava parte di colpe
                    rag?, non dimentichiamo ilpassato troppo presto.

Stoner sulla moto PROGETTATA da Preziosi ci ha vinto un mondiale e una 30ina di gare in 4 anni, mica qualche podio a caso.

Lo stesso Preziosi si ? lasciato scappare pi? volte frasi del tipo "Stoner portava subito al limite ogni minima modifica, e io potevo valutare bene se c'era un miglioramento nei dati. Sarei curioso di sapere cosa direbbe Stoner di questa nuova ultima modifica" . Come dire, Rossi non capisce un czz e manco porta al limite la moto.

Comment

• Font Size
                      Rossi effettivamente non ? mai stato un fulmine di guerra nel testare le modifiche,e cos? credo la sua squadra,basti vedere come spesso e volentieri la moto riuscivano a metterla a punto solo nel warm up domenicale,penso ai tempi di yamaha con Lorenzo,che invece gi? dal venerd? riusciva a sfruttare al limite o quasi cio che la moto dava,migliorandosi in continuazione..non come il nostro che spesso si impantanava in soluzioni che poi la domenica venivano ribaltate.Quindi pi? che un Rossi vs Preziosi si delinea un metodo Burgess vs metodo Preziosi?

Comment

• Font Size
                        Detto onestamente, i meriti delle vittorie vanno distribuiti non solamente al pilota.
                        Ma il sistema MotoGp era diventato Rossicentrico, guardando solo al pilota, dimenticandosi tutto il resto, anzi, miimizzandolo.

Invece il pacchetto (parola che fu coniata per le vittorie Stoner, per distogliere attenzione dal Pilota straordinario) ? un insieme di elementi, che Rossi ha sempre avuto di vertice, dalle gomme, alla squadra tecnica, alla moto.

Naturalmente, con questa misura "disonesta" ma prima usata dai Rossisti stessi, si ? controgiudicato Rossi, dando colpa al solo pilota.

Per? come i meriti, le colpe vanno distribuite al pacchetto, e sinceramente credo che parte della colpa sia senz'altro da attribuire a Burgess e dello staff di sciaquini al seguito, che non ci ha capito un czz di un afilosofia troppo "diversa" dai mondi conosciuti. Quindi potresti aver ragione
                        rag?, non dimentichiamo ilpassato troppo presto.

Stoner sulla moto PROGETTATA da Preziosi ci ha vinto un mondiale e una 30ina di gare in 4 anni, mica qualche podio a caso.

Lo stesso Preziosi si ? lasciato scappare pi? volte frasi del tipo "Stoner portava subito al limite ogni minima modifica, e io potevo valutare bene se c'era un miglioramento nei dati. Sarei curioso di sapere cosa direbbe Stoner di questa nuova ultima modifica" . Come dire, Rossi non capisce un czz e manco porta al limite la moto.
                        non c'? altro da aggiungere.

Comment

• Font Size
                          Personalmente pagherei per rivedere Preziosi in Ducati MotoGp. Sono sicuro che potrebbe ricominciare a fare risultati con la SUA moto. Un unico appunto:
                          FATELA BELLA OLTRE CHE VELOCE!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Personalmente pagherei per rivedere Preziosi in Ducati MotoGp. Sono sicuro che potrebbe ricominciare a fare risultati con la SUA moto. Un unico appunto:
                            FATELA BELLA OLTRE CHE VELOCE!
                            ....gia' verniciarla di rosso......ha guadagnato mezzo secondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              quoto ! mi ha detto il mio meccanici che fa parte del team sviluppo della ducati , che loro preparavano una moto con dei criteri , arrivata nel team il sig. Geremia la squinternava completamente senza logica !!
                              dopo il primo telaio portato su indicazioni di geremia , valentino disse che non andava e a questo punto il buon geremia non ha pi? dato la strada da proseguire , ma voleva solo roba nuova e qualche volta la scartava a priori.
                              in Ducati non hanno mai lavorato cos? , e non hanno mai digerito un metodo di lavoro cos? a ca??o di cane.
                              a maggio il buon Valentino ha detto chiaramente nel box , se mi date una moto che st? con i primi bene , altrimenti scordatevi che mi impegno.
                              cos? ? stato , il buon Valentino nell'ultimo anno dava appena pi? gas di Haiden che secondo me ? cotto da anni , (Iannone gi? se lo mette dietro ) .
                              insomma per farla breve tutto il 2012 siamo stati presi per il culo da VR.

GRAZIE VALENTINO !

Comment

X
                              Working...
                              X