Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LOSAIL] bagarre post qualifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by incubo View Post
    Io proporrei dopo i semafori e le rotonde, qualifing di 90 minuti a testa.
    90 per Rossi.Agli altri basta un quarto d'ora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Ultrone una domanda, ma ti rende davvero felice vedere un pilota in difficolt?? Questo godere delle difficolt? altrui non la capisco...
      Non sono un ipocrita. Mi levo dei sassolini per tutte le pietrate che mi (ci) hanno tirato in testa per Biaggi, Stoner, Lorenzo e tutto il fiume di me..a che hanno vomitato per anni tutti i Rossisti di un certo stampo. Quindi per favore, nente morale se al suo tempo non l'hai fatta anche a chi prima parlava in un certo modo. Mi pare chiaro e onesto, no? ;?

Comment

• Font Size
        I sassolini? Ti sto facendo un altra domanda, se rossi fa schifo te sei felice?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Ma anfatti ha fatto solo un giro effettivo e pure di merda....onestamente non so...buh!
          Di fatto ? uscito in ritardo rispetto agli altri per il secondo stint.
          Guarda io tifo rossi, forse piu di te, ma guardando i cronologici rossi e uscito in tempo giusto, appena dietro a lorenzo, al primo giro lanciato aveva gia un decimo e mezzo di ritardo al primo intertempo, poi nel secondo intertempo ha rallentato di colpo, probabilmente c era traffico, ma in ogni caso piu di cosi non ne aveva e al secondo giro lanciato l ha dimostrato, problemi???? Di gomme? Di setup???? Di polso sul giro secco????? Si no forse......
          Ma sinceramente almeno per quello visto stasera, domani e' un altro giorno, ma stasera bisognerebbe stare zitti!!!!!
          Coerenza!!!!!! Anche per come e' andato dovizioso!!!! Che ha guidato veramente bene quel coso li a due ruote......
          Secondo me domani lorenzi li sega TUTTI..... rossi con il passo che ha puo giocarsi forse il secondo o il terzo posto.....
          Ma stasera zitti e a letto senza cena.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non sono un ipocrita. Mi levo dei sassolini per tutte le pietrate che mi (ci) hanno tirato in testa per Biaggi, Stoner, Lorenzo e tutto il fiume di me..a che hanno vomitato per anni tutti i Rossisti di un certo stampo. Quindi per favore, nente morale se al suo tempo non l'hai fatta anche a chi prima parlava in un certo modo. Mi pare chiaro e onesto, no? ;?

dieciparole

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Guarda io tifo rossi, forse piu di te, ma guardando i cronologici rossi e uscito in tempo giusto, appena dietro a lorenzo, al primo giro lanciato aveva gia un decimo e mezzo di ritardo al primo intertempo, poi nel secondo intertempo ha rallentato di colpo, probabilmente c era traffico, ma in ogni caso piu di cosi non ne aveva e al secondo giro lanciato l ha dimostrato, problemi???? Di gomme? Di setup???? Di polso sul giro secco????? Si no forse......
              Ma sinceramente almeno per quello visto stasera, domani e' un altro giorno, ma stasera bisognerebbe stare zitti!!!!!
              Coerenza!!!!!! Anche per come e' andato dovizioso!!!! Che ha guidato veramente bene quel coso li a due ruote......
              Secondo me domani lorenzi li sega TUTTI..... rossi con il passo che ha puo giocarsi forse il secondo o il terzo posto.....
              ineccepibile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                I sassolini? Ti sto facendo un altra domanda, se rossi fa schifo te sei felice?
                La risposta era implicita nel mio post precedente, non ci voleva una scienza per capirlo.

Pi? che con Rossi (Il Signore abbia piet? di lui per il futuro) ce l'ho con un certo tipo di Rossismo, di Rossisti. Non tutti eh! Ce ne sono molti in gamba e intellettualmente onesti che meriterebbero ben altro tenore di discussioni, ma alla maggior parte calci nelle gengive, se li meritano ampiamente!

Comment

• Font Size
                  ...complimenti a caicai per l'obiettivit?....HRCoso...impara!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Io ribalto la verit??

Ma le varie DesmoGP11, GP11.1, GP12, GP12.1, GP12.2, GP12.3, GPquasi12 ancora nel 2011, te ler sei gi? dimenticate? Il forcellone, il davanti, le forcelle il telaio, e l'atro telaio, e l'altro telaio ancora, e l'elettronica ela centralina...

Anche Dovizioso ha detto che hanno cambiato troppo materiale e troppo in fretta, e infatti sta rivedendo parte di tutto quel materiale.

BASTA CAZZATE!

Anche se temo che le cazzate pi? tremende non le abbiamo ancora sentite...
                    Hanno fatto DUE telai DUE in alluminio e STOP! In precedenza era ancora la moto vecchia, coi moncherini di carbonio!

Quindi i numeri sei TU che li spari a caxxo!
                    NON ci sono state millemila versioni, ma solo step (POCHI) di evoluzione sul carbonio e poi DUE telai di alluminio, DUE forcelle e poca elettronica.
                    FINE.

I materiali che Dovizioso/Hayden hanno testato....li hanno appunto gi? testati. Ed hanno anche CONFERMATO che era materiale DA SCARTARE!
                    Avvalorando ci? che Rossi aveva detto.

Quindi BASTA CON LE TUE DI CAXXATE....

Che con la tua misera crociata da povero sfigato cozzaro-nostalgico contro Rossi hai onestamente spappolato il caxxo.

Get a life.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by franzred View Post
                      ineccepibile.
                      Giusto.. Mestamente applaudo Dovi e attendo speranzoso la gara..

Cmq Forza Vale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Ma che certi rossisti siano terribili sono il primo a dirlo, ma visto il numero di fan che ha per forza di cose c'? ne sono tanti stupidi e ignoranti, ma essere felici se il Pilota ? indietro questo proprio non riesco a capirlo.. Per dire nonostante caratterialmente non mi sia mai piaciuto Biaggi, riconosco il suo valore, e ho goduto per i suoi mondiali in sbk...e ho bestemmiato quando ? caduto All ultima gara...cio? boh

Comment

• Font Size
                          secondo me il bollito ? burgees....da quando si ? invecchiato non ne azzecca pi? una....

Rossi ? sempre stato cos?, un campione, uno forte, ma non il fenomeno-marziano ecc ecc che i media ci hanno propinato per anni.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            Originally posted by franzred View Post
                            ineccepibile.
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Giusto.. Mestamente applaudo Dovi e attendo speranzoso la gara..

Cmq Forza Vale

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Sono sinceramente contento che il Rossismo non sia solo Memmo84, Vanick46, HRCcoso, ma anche gente che ha occhi per vedere!

Comment

• Font Size
                              unite 4 discussioni...

ragas, il discorso di ieri vale anche oggi... VI raccomando
                              Last edited by Toledo; 06-04-13, 19:25.

Comment

• Font Size
                                Ho trovato chi tifare nel mondiale motoGp 2013.
                                FORZA DOVIIIII!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X