Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieci anni di motomondiale senza Kato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordo che una volta lo incontrai a in gate dell’aeroporto di Praga, non spiaccico’ una parola, 😢era col suo capo team che era italiano (non mi ricordo forse briciò sono passati molti anni). Io riconobbi anche lui è lo andai a salutare e mi disse: a me non mi riconosce mai nessuno😂.
    comunque kato era un grande campione, non so se avrebbe mai vinto come i campionissimi ma lo metto sui livelli di un Simoncelli o in capirossi per intenderci, anche se i primi due hanno avuto la
    sfortuna di poter dimostrare molto
    meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ggabri76 View Post
      Ricordo che una volta lo incontrai a in gate dell’aeroporto di Praga, non spiaccico’ una parola, 😢era col suo capo team che era italiano (non mi ricordo forse briciò sono passati molti anni). Io riconobbi anche lui è lo andai a salutare e mi disse: a me non mi riconosce mai nessuno😂.
      comunque kato era un grande campione, non so se avrebbe mai vinto come i campionissimi ma lo metto sui livelli di un Simoncelli o in capirossi per intenderci, anche se i primi due hanno avuto la
      sfortuna di poter dimostrare molto
      meno
      ma forse era Con Gresini no???

Comment

• Font Size
        Si forse era gresini era in prossimità del gran premio di Brno. Non ero ancora sposato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ggabri76 View Post
          Si forse era gresini era in prossimità del gran premio di Brno. Non ero ancora sposato....
          ti sei sposato a Brno???non capisco il nesso

Comment

• Font Size
            No era per dire che è una vita fa. Uno degli ultimi viaggi fatti (a Praga) senz bambini

Comment

X
            Working...
            X