Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquillo Gibbo che il prossimo anno ti faremo compagnia... e mi sa che a meno di 300 euro non ce la caveremo (pacchetto Sky)... ed aggiungici il canone di altri 112...
In effetti, gi? lo pago pero'...ed almeno c leviamo di torno la banda
non si tratta di non pagare piu la tassa TV..... si parla di quando ti sei appena preso casa, o appena costruito casa, se non hai mai iniziato a pagare, nessuno sa niente e nessuno ti viene a chiedere €€€€€, almeno fino ad adesso
? ovvio che se un giorno hai iniziato a pagala, quando smetti sanno che la pagavi e vengono a vedere il perch? del fatto che non paghi piu
psssss..... io mica ho detto che ho la tv a casa? io non ho la tv, non l'ho mai comprata :gaen: :1::1::1::1::1:
io in costiera ci giro quasi tutti i week end, a meno che non vado a girare piu lontano la costiera non me la toglie nessuno sabato e domenica.....
anche ieri me la sono fatta
Comment