Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Losail FP3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Non vinceremo nulla nemmeno quest'anno, ma che gioia finalmente vedere il cuore e l'impegno del Dovi schiaffeggiare moralmente il nove volte cdm.. con umilt? e senza mezzo fronzolo.
    Evviva i professionisti!
    Quando anche il Dovi arriver? sempre dietro a un minuto gli aggiornamenti saranno nulli e poi sbotter? anche lui come Rossi ne riparliamo

Comment

• Font Size
      ma davvero esiste qualcuno che pensa che rossi, almeno nella prima stagione, non si sia impegnato al massimo per far andare l'accoppiata? vi siete bevuti il cervello sicuramente ha spinto al massimo in prova (lo dimostrano le tantissime cadute, in numero pi? elevato rispetto a quelle di quasi tutta la sua carriera) e fin dove poteva in gara, sperando di poterla sistemare...ma credere che rossi non si sia impegnato (cos? come ducati eh, non dico mica il contrario, io) per ottenere quel successo che l'avrebbe reso quel fenomeno che tutti dicevano lui fosse (pure ultrone avrebbe dovuto tacere ) a me sa tanto di mente disturbata

non scordatevi che la ducati arriva (o almeno arrivaVA, magari adesso ? migliorata, speriamo) fino ad un certo punto con relativa facilit? (nel senso che un po' tutti i piloti ci arrivavano), i problemi arrivavano poi quando c'era davvero la selezione...hayden faceva qualche expoit nelle prove, ma alla fine il ritmo gara era tremendamente inferiore alla concorrenza, e rossi bene o male ? sempre stato con lui
      e io personalmente ritengo che hayden non sia tanto inferiore a rossi...ha dimostrato negli anni (non su ducati ovviamente) che per pi? di qualche gara poteva restare nel gruppo dei primi 4...sicuramente essendone l'ultimo, ma di certo non meno di dovi...quindi rossi avrebbe dovuto fare si la differenza su di lui, ma non certo di 1 secondo al giro...2-3 decimi si per?...non ? sempre successo, su questo siamo d'accordo...vedremo quest'anno come finir? col dovi...le premesse sono buone...vediamo stasera e domani intanto

io spero sinceramente che abbiano trovato una quadra e che la moto vada decisamente meglio, ma finch? non c'? la gara non sapremo la vera verit?...gi? stasera potremmo avere cmq una buona indicazione, se i tempi scenderanno sotto al 55...sopra questi tempi, gi? l'anno scorso giravano in 56,4 le ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ma davvero esiste qualcuno che pensa che rossi, almeno nella prima stagione, non si sia impegnato al massimo per far andare l'accoppiata? vi siete bevuti il cervello sicuramente ha spinto al massimo in prova (lo dimostrano le tantissime cadute, in numero pi? elevato rispetto a quelle di quasi tutta la sua carriera) e fin dove poteva in gara, sperando di poterla sistemare...ma credere che rossi non si sia impegnato (cos? come ducati eh, non dico mica il contrario, io) per ottenere quel successo che l'avrebbe reso quel fenomeno che tutti dicevano lui fosse (pure ultrone avrebbe dovuto tacere ) a me sa tanto di mente disturbata

non scordatevi che la ducati arriva (o almeno arrivaVA, magari adesso ? migliorata, speriamo) fino ad un certo punto con relativa facilit? (nel senso che un po' tutti i piloti ci arrivavano), i problemi arrivavano poi quando c'era davvero la selezione...hayden faceva qualche expoit nelle prove, ma alla fine il ritmo gara era tremendamente inferiore alla concorrenza, e rossi bene o male ? sempre stato con lui
        e io personalmente ritengo che hayden non sia tanto inferiore a rossi...ha dimostrato negli anni (non su ducati ovviamente) che per pi? di qualche gara poteva restare nel gruppo dei primi 4...sicuramente essendone l'ultimo, ma di certo non meno di dovi...quindi rossi avrebbe dovuto fare si la differenza su di lui, ma non certo di 1 secondo al giro...2-3 decimi si per?...non ? sempre successo, su questo siamo d'accordo...vedremo quest'anno come finir? col dovi...le premesse sono buone...vediamo stasera e domani intanto

io spero sinceramente che abbiano trovato una quadra e che la moto vada decisamente meglio, ma finch? non c'? la gara non sapremo la vera verit?...gi? stasera potremmo avere cmq una buona indicazione, se i tempi scenderanno sotto al 55...sopra questi tempi, gi? l'anno scorso giravano in 56,4 le ducati
        Io invece spero proprio che Ducati vada sempre di merda come prima....perch? dopo due anni di musate e facciate per terra con 2 telai di merda, 2 forcelle cagate e 4 pedane....mi girerebbe alquanto il caxxo (da ultras Rossista lo ammetto ) se avessero trovato giusto ora la quadra del cerchio con l'ultimo telaio che hanno fatto e che Dovizioso sta usando!
        Altro che moto uguale!! Sono gi? alla versione GP12.XYZ sarcazzo ..Di uguale ci sono solo le carene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Di uguale ci sono solo le carene...
          smentisco, ieri da piu persone compreso quello di ducati plamac, ? stato confermato che dovvizzioso ha una carena nuova piu piccola ((( era ora di mettere a dieta la balena, ma c'? ancora tanta strada )))

Comment

• Font Size
            Io invece spero proprio che Ducati vada sempre di merda come prima....perch? dopo due anni di musate e facciate per terra con 2 telai di merda, 2 forcelle cagate e 4 pedane....mi girerebbe alquanto il caxxo (da ultras Rossista lo ammetto ) se avessero trovato giusto ora la quadra del cerchio con l'ultimo telaio che hanno fatto e che Dovizioso sta usando!
            Altro che moto uguale!! Sono gi? alla versione GP12.XYZ sarcazzo ..Di uguale ci sono solo le carene...
            Questo lo salvo... Chiss? che non torni utile tra un po'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              tu proprio non ce la fai eh!

ma tutti gli altri piloti (che casualmente son quelli che disputano le gare) non li consideri proprio eh!

ripeto che e' bello tifare....ma chi ha passione per questo sport guarda tutti coloro che corrono
              ma tu ancora nonc e la fai....hai una grande e immensa ossessione per quello la
              in fondo in quest'ultimo post lo hai nominato solo 14volte

luka , ma veramente ... ma sai che caxxo mi frega del ricciolo.
              qui si parla solo di lui ... e se d1o esiste , per voi vale meno del tavullo .
              quindi di cosa dobbiamo parlare ?
              intanto medita sulle figure de merda che ha fatto in due anni dopo millemila modifiche, e guardati il 4? posto fatto da un onesto lavoratore del manubrio con la stessa moto.
              e nn mi vorrai mica paragonare i due piloti ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                luka , ma veramente ... ma sai che caxxo mi frega del ricciolo.
                qui si parla solo di lui ... e se d1o esiste , per voi vale meno del tavullo .
                quindi di cosa dobbiamo parlare ?
                intanto medita sulle figure de merda che ha fatto in due anni dopo millemila modifiche, e guardati il 4? posto fatto da un onesto lavoratore del manubrio con la stessa moto.
                e nn mi vorrai mica paragonare i due piloti ...
                Hai per caso visto chi e quando ha aperto la discussione sul Dovi davanti a Rossi?
                Io.
                Sai perche'?
                Perche guardo le corse e le moto, non vedo solo rossi.
                Perche seguo le corse da 30anni, non da quando c'e il ricciolo
                Perche mi piacciono le moto ed i piloti
                Perche se d1o vuole anche se ero una pippa ho corso diversi anni
                Perche riesco ad essere realista.

Ps. Se non te ne frega, vedi di controllare la tastiera del pc perche non fai altro che nominarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Questo lo salvo... Chiss? che non torni utile tra un po'
                  Zio canter, so' maCo

Comment

• Font Size
                    si continua qui

Comment

X
                    Working...
                    X