Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Losail FP3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ma giusto per capire:
    tu guardi anche le corse o ti focalizzi solo sul ricciolino?
    no perche'....di piloti ce ne son tanti ed anche le gare sarebbero belle da vedere....se solo si fosse appassionati di moto

ah ah ah ...

la risata ? per il quote modificato.
    invece mi fa meno ridere l'ultima parte .
    perche appunto essendo appassionato di moto, ma nn malato di un pilota, vedere post nei quali perfino stoner e lorenzo nn sono considerati nemmeno la met? del valore che invece viene attribuito a rossi, onestamente , mi fa credere che siano piu altre persone , nn appassionate di moto.

senza poi considerare i giudizi che inevitabilmente vengono fuori su piloti del passato della moto gp se paragonati a ricciolo.

e mi fa sorridere il fatto che adesso , per pararsi il cul0 , qualcuno di quelli che hanno sul codino della propria moto il numero 46, son contenti di vedere rossi nelle posizioni che contano , e cio? tra i primi 4/5 ...
    ma stiamo scherzando? cio? essere felici se fa terzo, o quarto ???
    guardate , che se rossi ? rossi , le gare quest'anno deve vincerle !
    perche nn ? vecchio, e perche ha la moto migliore del lotto insieme alla hrc ...
    quindi di cosa stiamo parlando?
    e nn dovremmo stupirci , se rossi dovesse vincere il mondiale , sempre ammesso che rossi sia rossi ...
    cio? , davvero i rossisti sarebbero contenti se rossi terminasse il mondiale 2?? ... nn posso credere che siate sinceri...

Comment

• Font Size
      Per Chi dice che alcuni confronti non bisognerebbe farli, con gli anni precedenti, vuoi per le condizioni pista, vuoi per le evoluzioni moto, vuoi per le gomme meglio adattate, vuoi per stili di guida, vuoi per determinate regole, ecc.. A sto punto non bisognerebbe fare nemmeno paragoni/confronti, Stoner vs Rossi, vs Dovizioso, e poi noi qui che ci stiamo a fare? ad osservare la tastiera? Non ci sarebbero manco le risposte automatiche dai computer virtuali Ultrone, Gianrits e company

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        e l'anno del dunque sara quello che sta per partire , contro avversari tosti, come ha sempre avuto, ma contro i quali , quest'anno per la prima volta si scontra ad armi pari! moto competitive sullo stesso piano ce ne sono 4.
        piloti forti ce ne sono 4, e gomme uguali per tutti.
        se si dimostrer? competitivo, e vincente allora anche io , per quel che conta , ammetter? che rossi ? effettivamente il piu forte!
        Vero, tutto quanto un pilota fa prima dei 35 anni e' da considerarsi fortuna del principiante, tantopiu' se tale periodo e' un decennio pregno di favoritismi ed immancabili gombloddi ai danni dei veri campioni...

... non a caso chi ? che ha vinto i veri campionati che contano, quelli da vecio nella classe senza trucchi, dimostrando a tutti la superiorit?' sempre avuta e mai ingiustamente tradotta in titoli?

Analisi esemplare...

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          dici che fare revisionismo non serve a nulla ma lo fai, perch? secondo il tuo ragionamento se non vince quest'anno significa che non ha mai dimostrato nulla? Facciamo revisionismo anche sugli altri piloti? Stoner lorenzo pedrosa dovizioso? Ah no giusto solo rossi deve essere oggetto di revisionismo, gli altri hanno tutti vinto meritatamente, se si fanno le cose si fanno per tutti altrimenti non si fanno! e sopratutto non si viene a parlare di favoritismi! io dico che tutti quelli che hanno vinto se lo sono meritato, anche hayden che ha vinto di costanza, ? vero non ha dimostrato supremazia sugli altri, ma intanto era sempre la! Tifare contro o fare revisionismo non cambier? la storia, a nessun pilota verrano tolti mondiali! Ultima cosa...contro chi da bollito rossi e cagate varie, vedremo gli attuali piloti quando avranno 34 anni quanto andranno e quanto avranno vinto, e se saranno ancora veloci come ora, e voglio proprio vedere se anche per loro, quando inizieranno a vincere meno, si inizier? a fare revisionismo su quello che hanno vinto!
          nono , io sono partito dal discorso dello stile di guida che nn si adatta a tutte le moto ... e nn solo di rossi su ducati , ma di tutti i piloti ... quindi diventa difficile stilare la classifica del piu talentuoso , se dipende dallo stile di guida che non si conf? alla moto ...
          potenzialmente anche melandri , se riescono a fargli una moto che ? perfetta per il suo stile di guida potrebbe vincere tutte le gare ...

Comment

• Font Size

ah ah ah ...

perche appunto essendo appassionato di moto, ma nn malato di un pilota, vedere post nei quali perfino stoner e lorenzo nn sono considerati nemmeno la met? del valore che invece viene attribuito a rossi, onestamente , mi fa credere che siano piu altre persone , nn appassionate di moto.

senza poi considerare i giudizi che inevitabilmente vengono fuori su piloti del passato della moto gp se paragonati a ricciolo.

e mi fa sorridere il fatto che adesso , per pararsi il cul0 , qualcuno di quelli che hanno sul codino della propria moto il numero 46, son contenti di vedere rossi nelle posizioni che contano , e cio? tra i primi 4/5 ...
            perche nn ? vecchio, e perche ha la moto migliore del lotto insieme alla hrc ...
            e nn dovremmo stupirci , se rossi dovesse vincere il mondiale , sempre ammesso che rossi sia rossi ...
            cio? , davvero i rossisti sarebbero contenti se rossi terminasse il mondiale 2?? ... nn posso credere che siate sinceri...
            Scusa ma io continuo a non capire.........
            Primo specifico che io non ho mai messo il 46 ne sullo scooter ne sulla moto.....
            Ma chi l ha fatto o chi lo fa cose' un pirla??????
            Girando in pista e anche parecchio (per fortuna) ho visto moto con il 3 biaggi con il 27 e via dicndo..... Non mi sembra un male mettere il numero del proprio pilota preferito........
            Rossi e' rossi, ma io da tifoso visto le due ultime stagioni sarei gia contento di qualche vittoria e un 2 nel mondiale...... Cioe scondo al mondo, mica a briscola nel circolo sotto casa.......
            Rossi non e piu il migliore...... Capita a tutti, e' capitato a tutti e capitera a tutti......io credo che a oggi lorenzo ne abbia di piu......
            Secondo me a oggi quello che deve vincere per forza non e rossi ma lorenzo!!!!
            Come nel 2012 non era rossi ma stoner......
            Il pilota che viene ritenuto il piu forte in quel momento deve vincere, che poi deve.......uno ci prova, se ci riesci tanto di cappello se no amen......

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Ma a me sembra che quando c era la michelin, fino al 2006 c erano le gomme fatte ad hoc per ogni pilota di punta e le gomme venivano fatte sui dati del venerdi e dl sabato e anche che rossi nel 2003 ebbe uno scontro con la michelin stessa perche nei turni di prove lui doveva provare anche delle gomme in qualita di tester e non poteva dedicarsi come voleva alla preparazione per le gara e chiese che il lavoro fosse diviso con altri piloti, io mi ricordo l intervista, poi che fosse vero o meno, non lo so io, non lo sai tu, penso.......
              Sul fatto del mito credo e dico credo che ci siano pochi piloti che in 18 stagioni abbiano un palmares del genere....e si bisogna mettere anche le due stagioni pessime con la ducati......
              Lo sbagliato e' forse prendere come riferimento solo quelle e scordarsi tutte le altre, e' normale in carriera avere degli alti e bassi, mi sembra pero che in quella di rossi i bassi siano stati decisamente pochi, poi se uno vede solo quelli e non altro, be' giustamente ognuno guarda cio che piu gli interessa......
              Io non capisco perche la stagione decisiva sia per forza questa..... E non quella del 2005 o quella del 2007 o quella del 2009 o la 2012........
              Sul discorso bolliti...... Mio parere personale uno bollito lo e' quando con una moto competitiva arriva dietro e fa fatica......
              Pareri miei..... E non sto puntando il dito ne su di te ne su altri......
              io penso che la stagione piu equilibrata sia questa, e lo spiego anche a mikk, perche questa ? la prima vera stagione in cui honda e yamaha si equivalgono davvero, e perche sia rossi che lorenzo hanno stesso materiale , e perche lorenzo di adesso credo che nn abbia piu nulla da imparare.
              sempre ammesso , che nessuno si auto elimini a causa di infortuni.
              nel 2010 si ? rotto rossi, altrimenti anche quella sarebbe potuta essere la stagione delle conferme.
              mi dispiace che nn ci sia stoner, ma al suo posto c'? un marquez , che fara apprendistato , mettendoci secondo me anche qualche bella gara.

per il resto , per quanto afferma mikk , nn penso che nn conti nulla quello fatto da rossi fino all'anno scorso. ma penso che quello che far? quest'anno sara un vero scontro alla pari e saro contento di ricredermi se si dimostrera il piu forte , ma cmq secondo me DEVE dimostrarlo , altrimenti quello che penso su di lui (sempre e solo per il mio parere) sar? ancor piu confermato .

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Scusa ma io continuo a non capire.........
                Primo specifico che io non ho mai messo il 46 ne sullo scooter ne sulla moto.....
                Ma chi l ha fatto o chi lo fa cose' un pirla??????
                Girando in pista e anche parecchio (per fortuna) ho visto moto con il 3 biaggi con il 27 e via dicndo..... Non mi sembra un male mettere il numero del proprio pilota preferito........
                Rossi e' rossi, ma io da tifoso visto le due ultime stagioni sarei gia contento di qualche vittoria e un 2 nel mondiale...... Cioe scondo al mondo, mica a briscola nel circolo sotto casa.......
                Rossi non e piu il migliore...... Capita a tutti, e' capitato a tutti e capitera a tutti......io credo che a oggi lorenzo ne abbia di piu......
                Secondo me a oggi quello che deve vincere per forza non e rossi ma lorenzo!!!!
                Come nel 2012 non era rossi ma stoner......
                Il pilota che viene ritenuto il piu forte in quel momento deve vincere, che poi deve.......uno ci prova, se ci riesci tanto di cappello se no amen......
                nemmeno io ho mai messo il numero sulla moto. mettere il numero sulla moto , era una perculata agli ultras , e nn agli amanti delle moto o delle corse in genere.
                e nn era nemmeno per LUKA, al quale ho fatto il quote .. almeno lo spero ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Vero, tutto quanto un pilota fa prima dei 35 anni e' da considerarsi fortuna del principiante, tantopiu' se tale periodo e' un decennio pregno di favoritismi ed immancabili gombloddi ai danni dei veri campioni...

... non a caso chi ? che ha vinto i veri campionati che contano, quelli da vecio nella classe senza trucchi, dimostrando a tutti la superiorit?' sempre avuta e mai ingiustamente tradotta in titoli?

Analisi esemplare...

:gaen:
                  guarda , classe senza trucchi io proprio nn l'ho mai detto , e mai pensato , perche classe con piu trucchi della sbk nn esiste !
                  tant'? vero che nel 2011 abbiamo diverse volte discusso sulle gomme di quell'anno ... fatte per far vincere la bici-lindrica ...
                  e cmq , ribadisco , che secondo me , questo mondiale sara il piu bello di tutti , perche le due yamaha ufficiali e le due honda ufficiali sono sullo stesso livello sia di gomme , sia di mezzo , sia di piloti .
                  se nn si autoesclude nessuno per infortuni , da questo campionato ne esce , secondo me il piu forte.

Comment

• Font Size
                    nono , io sono partito dal discorso dello stile di guida che nn si adatta a tutte le moto ... e nn solo di rossi su ducati , ma di tutti i piloti ... quindi diventa difficile stilare la classifica del piu talentuoso , se dipende dallo stile di guida che non si conf? alla moto ...
                    potenzialmente anche melandri , se riescono a fargli una moto che ? perfetta per il suo stile di guida potrebbe vincere tutte le gare ...
                    vero ma ? anche vero che a detta di molti ci sono moto che rendono con pi? stili di guida (vedi Yamaha con rossi da una parte e crutchlow dall'altra, o Honda con Pedrosa e stoner) e altre come Ducati che rendono a quanto pare con lo stile di guida di stoner! rossi ? passato da moto 2t a 4t da Honda a Yamaha e si ? sempre dimostrato veloce, con Ducati no, ? tornato su Yamaha ed ? tornato veloce, ? chiaro che per come guidava lui la Ducati non andava, come non andava con melandri, ma quest ultimo non ha vinto mondiali nemmeno con Honda e yamaha quindi visto che le moto sono quelle e non si possono fare mille moto una per ogni pilota per forza di cose con quelle presenti si ? dimostrato pi? forte rossi! ? inutile fare ipotesi perch? quello che conta ? quello che succede in pista! l unico metro di giudizio nelle corse sono i risultati secondo me!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      .............io rimango fiducioso!!!!!! 46

Comment

• Font Size

ah ah ah ...

tu proprio non ce la fai eh!

ma tutti gli altri piloti (che casualmente son quelli che disputano le gare) non li consideri proprio eh!

ripeto che e' bello tifare....ma chi ha passione per questo sport guarda tutti coloro che corrono
                        ma tu ancora nonc e la fai....hai una grande e immensa ossessione per quello la
                        in fondo in quest'ultimo post lo hai nominato solo 14volte
                        Last edited by Luka79; 06-04-13, 11:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Commento obbiettivo un par de balle!

Rammento agli amici che ora invocano una pietra sul passato, che per TUTTA la stagione 2011 si sono fatti (Stampa di settore compresa)
                          commenti e comparazioni "improbabili" tra i tempi di Stoner dell'anno prima e quelli di Rossi.

Lo stesso Rossi si affrettava a dire "Abbiamo girato 2 millesimi meglio della moto dell'anno scorso" (senza, furbamente, mai nominare Stoner...)

Adesso non si pu? pi? pare? Ma che palle? E perch? mai?

Spiegatemi perche prima con Rossi appena arrivato su Ducati si, e adesso con Dovizioso appena arrivato su Ducati no. Tra l'altro mi pare sia il minimo minimo sindacale fare due confronti, visto che la moto ? la stessa.

Me lo spiegate per favore o sono io che sono anti-rossi e queste cose non bisogna dirle?
                          Appunto il commento mi sembra obiettivo! Bisogna considerare il distacco rispetto al best della giornata e non i tempi dell'anno prima in quanto le condizioni potrebbero essere diverse. Non scorder? mai la rabbia che mi ha fatto venir su Rossi negli ultimi due anni, quando i distacchi arrivavano fino a 3 secondi e mezzo. E poi.. tutta colpa della moto e bla e bla e bla..
                          Campione?? un campione dimostra di esserlo .. sempre!! E non smette mai!
                          Non vinceremo nulla nemmeno quest'anno, ma che gioia finalmente vedere il cuore e l'impegno del Dovi schiaffeggiare moralmente il nove volte cdm.. con umilt? e senza mezzo fronzolo.
                          Evviva i professionisti!

ps: credo che tu abbia frainteso il mio post precedente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoPay View Post
                            Appunto il commento mi sembra obiettivo! Bisogna considerare il distacco rispetto al best della giornata e non i tempi dell'anno prima in quanto le condizioni potrebbero essere diverse. Non scorder? mai la rabbia che mi ha fatto venir su Rossi negli ultimi due anni, quando i distacchi arrivavano fino a 3 secondi e mezzo. E poi.. tutta colpa della moto e bla e bla e bla..
                            Campione?? un campione dimostra di esserlo .. sempre!! E non smette mai!
                            Non vinceremo nulla nemmeno quest'anno, ma che gioia finalmente vedere il cuore e l'impegno del Dovi schiaffeggiare moralmente il nove volte cdm.. con umilt? e senza mezzo fronzolo.
                            Evviva i professionisti!

ps: credo che tu abbia frainteso il mio post precedente
                            siete solo cattivi voi ducatisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NicoHRC View Post
                              siete solo cattivi voi ducatisti
                              Personalmente non sono cattiva, n? sono mai partita prevenuta nei confronti di Rossi.. Solo non sopporto le prese in giro. Tutto qui.

Comment

• Font Size
                                ....i confronti a distanza cmq li farei con i tempi di qualifica definitivi, dove si presume che ogni pilota si sprema al massimo...correggetemi se sbaglio

Comment

X
                                Working...
                                X