Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma l'hai seguita????? ti rendi conto che dopiscioso ha montato la morbida per fare il giro e poi ? dovuto rientrare mentre Rossi e altri hanno fatto una simulazione di gara con dura avanti e dietro?????!!!!!!!!!! .....
vai a vedere rossi quanti giri consecutivi ha fatto sul 56 alto e 57 basso !!!!!
Tu proprio ti rifiuti di vedere la REALTA'!
Ma tu dimmi quando mai Rossi, in due anni, in tutte le prove possibili ed in tutti i tentativi possibili, ? stato solo a 3 decimi dal primo!
MAI!!!
E poi dite che non ? vero che i Rossisti vivono in un mondo parallelo, fatto di fatti che nella realt? non sono mai accaduti...
ma l'hai seguita????? ti rendi conto che dopiscioso ha montato la morbida per fare il giro e poi ? dovuto rientrare mentre Rossi e altri hanno fatto una simulazione di gara con dura avanti e dietro?????!!!!!!!!!! .....
vai a vedere rossi quanti giri consecutivi ha fatto sul 56 alto e 57 basso !!!!!
Quindi in Yamacca niente gomma morbida alla fine? Solo dura?
Se fosse cos?, ? ottimo....e Lorenzo lo vedo bene...spero che Vale gli star? incollato domani!
Comunque io ho fatto l'aggiornamento del decoder, risintonizzato i canali, mancava solo che facessi una pompa al telecomando... Niente problemi sul canale, provare a risintonizzarsi pi? tardi
piu che simulazione han provato a vedere se la morbida dura tuutta la gara e nn sembra che ce la fara.
Il tempo cmq x stare nei primi 10 l'han fatto tutti con la gomma da giro secco.
Comunque io ho fatto l'aggiornamento del decoder, risintonizzato i canali, mancava solo che facessi una pompa al telecomando... Niente problemi sul canale, provare a risintonizzarsi pi? tardi
non so dove abiti, ma italia2 dovrebbe prendere facilmente
grande dovi, non ci speravo ma in pochi mesi ha fatto molto meglio di quanto ha fatto rossi in 2 anni stravolgendo mari e monti e non capendoci mai un *****
grande dovi, non ci speravo ma in pochi mesi ha fatto molto meglio di quanto ha fatto rossi in 2 anni stravolgendo mari e monti e non capendoci mai un *****
Comment