P.S.... comunque io supporto sempre con i fatti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nel caso che.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora:
vince rossi --> cazzi suoi.
non vince rossi --> come sopra.
Nonostante qualche coglione qua dentro pensa che mi sentirei male se vincesse ancora o che mi sentirei strafelice se non vincesse pi?.
:gaen:
Comment
-
Ultrone, una domanda sulle collocazione di Pedrosa nelle ultrateorie...
Da avversario forte e con mezzo competitivo quando a vincere sono Stoner e Lorenzo a brocco quando a vincere ? Rossi? Ti ricordo che ha iniziato nel 2006 in MotoGP
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostUltrone, una domanda sulle collocazione di Pedrosa nelle ultrateorie...
Da avversario forte e con mezzo competitivo quando a vincere sono Stoner e Lorenzo a brocco quando a vincere ? Rossi? Ti ricordo che ha iniziato nel 2006 in MotoGP
Comment
-
Ma Ultrone fammi capire,quando Rossi non aveva vinto niente aveva gi? la strada spianata?
In 125 che non ci stava neanche sulla moto e pesava 20 kg pi? degli altri lui sotto aveva il 250 vero?o forse erano state depotenziate quelle degli altri?
A riguardo al vincere contro nessuno...Biaggi i 4 mondiali li ha vinti contro di chi? Nessuno dei rivali di max quando vinceva ha mai vinto nulla e se ha vinto non ha vinto quanto max in tutta la sua carriera.
Se poi a max la honda faceva andare la moto a 3 cilindri nel 2005,bhe...sar? stato antipatico anche a loro e la cosa non mi stupisce
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvisto
tu fai le eccezioni
(rossi ha vinto contro brocchi)
e poi...fai le eccezioni delle eccezioni
(non tutti erano brocchi..non erano messi in condizione di vincere)
con un bambino si ragiona meglio
ps. rossi ha bastonato il tuo amico appena arrivato con la honda migliore della yamaha
e nemmeno il gomito ha potuto farci niente
poi lo ha bastonato con la honda 4 tempi
e nemmeno il passaggio radente ha potuto farci niente
poi il tuo amico si ? messo a piangere e si sono invertiti le moto
e nulla da fare
poi il tuo amico ha pianto per avere la hrc ufficiale
e nulla da fare
come vedi...... c'? poco spazio alle interpretazioni
tranne nella tua testolina malata
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postanzi no, non riesco a non dirne un'altra
se rossi non dovesse vincere quest'anno (cosa probabile per conto mio), ma dovesse fare belle gare e qualche vittoria, finendo magari 2? o anche 3? a pochi punti dal primo, direi che ? il solito rossi di sempre
se dovesse vincere, sarebbe idem il solito rossi di sempre
ovvio che se non riuscisse a vincere nemmeno una gara e arrivasse sempre dietro ai 3 noti o gi? di l?...o anche peggio (ma di questo dubito)...beh...l'era rossi sarebbe definitivamente finita...me ne dispiacerebbe, ma ? scontato che non potr? vincere in eterno...
IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO E' SU UNA MOTO ! :gaen:
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postahahha il miliardo (((di euro ))) gia l'hanno vinto
comunque ? inutile stare a discutere ancora sui 9 mondiali, io penso che siano meritati, altri come te no, ma sono anni che si discute e non volevo che questo post fosse un altro di quelli gia visti
dai, almeno tu mi hai detto che, nel caso vinca il 2013, gli daresti merito
adesso aspetto gli altri della gommina speciale del saturday-night e voglio vedere che dicono
Comment
-
Avete scassato i gabbasisi con Rossi!!!! Chi se ne frega di quel che fa!
E poi dovesse anche vincere altri nove mondiali con la Yamaha, rester? il fatto che senza moto bona lotta con le CRT.....
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postnel caso, e lo ridico """NEL CASO""" che Rossi vinca delle gare o addirittura il mondiale, gliene darete il merito a lui o si dovranno risentire cose simili a quelle dette piu su?
per? non fate che adesso dite di si, e poi se magari veramente vince, vi rimangiate il SI e continuate a dire le stesse cose anche delle """presunte vittorie 2013""" .....
quindi, siate sinceri
.....Originally posted by FastRider View PostE poi dovesse anche vincere altri nove mondiali con la Yamaha, rester? il fatto che senza moto bona lotta con le CRT.....
Guarda Nico, qu? sopra hai appena avuto la risposta che cercavi, anche se dovesse vincere per meriti effettivi, ci sar? sempre chi non lo pu? vedere e che, in automatico, lo smerder?, soprattutto su questo forum.Last edited by ANDROID73; 04-04-13, 19:54.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post...e rivoltiamo il paradigma: e se quest'anno, con avversari veri e su moto competitive, dovesse arrivare dietro, ci darete ragione, o tirerete su 1000 scuse, che ? colpa della moto, che non ha pi? l'et?, c'? un GombloDDo contro di lui, ? colpa di Stoner, ecc.?
Ora hai cambiato tiro "se quest'anno dovesse arrivare dietro" non era quello che doveva essere doppiato e quello che prendeva 2 secondi al giro.. come mai ora non li prende? Guarda un po' con una moto decente guida forte.. strano ah.. ovviamente sono i paraculamenti e i gomblotti o le gomme su misura no.. facile correggere il tiro "se arrivasse dietro" grazie hai molte probabilit? di avere ragione con tutti i giovani che ci sono "ti piace o vi piace vincere facile" con queste affermazioni.
Scusa sai ma ? facile dire solo quello che fa comodo e dire che sono sempre gli altri che cercano scuse!
Per il resto sono in pace nessuna voglia di litigare ma so gi? come va finire voi non darete mai ragione a noi e noi mai a voi.. io almeno su Biaggi sono stato corretto e tutt'oggi lo ritengo un gran pilota.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post...e rivoltiamo il paradigma: e se quest'anno, con avversari veri e su moto competitive, dovesse arrivare dietro, ci darete ragione, o tirerete su 1000 scuse, che ? colpa della moto, che non ha pi? l'et?, c'? un GombloDDo contro di lui, ? colpa di Stoner, ecc.?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postche non ha piu' l'et? ? molto probabile, qulacuno dimentica che rossi ha perso sia con stoner che con lorenzo, ma 2 mondiali li ha anche vinti contro stoner e contro lorenzo.
Comment
X
Comment