Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nel caso che.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sei sempre poco attento, pi? sopra hoscritto che se vincesse contro altri campioni, A PARI CONDIZIONI, gli verrebbe riconosciuto il valore anche dagli anti-rossi.

Per?, PER ORA, non ? cos?. Per un verso o per l'altro i suoi avversari erano sempre messi peggio di lui.

Poi vabb?, se mi fai l'esempio di Lorenzo al primo anno, che aveva la moto uguale, allora sei di coccio. Come si fa a paragonare un ragazzino alla prima esperienza? Infatti appena l'ha fatta l'esperienza, lo ha bastonato!
    Ma se quel confronto ? l'unico che riuscite a fare e poi c'? la vittoria del 2005, "strappata con il sangue" ad un Melandri su Moto privata, o con Stoner sulla Ducati, e vabb?... allora ? davvero il Campionissimo, il Sommo...

Adesso vorrei che tu mi elencassi tutti i titoli di Rossi dove e perch? sono immeritati e invece mi indichi chi ha vinto mondiali degni di essere tali...

Comment

• Font Size
      mi scusi l'autore del topic per l'OT...ma almeno io ho gi? dato mia risposta IT

Originally posted by Ultrone View Post
      Per me Rossi non ha dimostrato un bel niente, anzi, ha dimostrato qualcosa:

- Che su una cariola non vince solo un imbecille potrebbe pensare il contrario
      - Su moto inferiore non si adatta Ssulla yamaha di welkom 2004 mi sembra ci si sia adattato bene, ora, perch? su una moto diciamo "particolare", e dopo 15 anni al vertice su moto che motavano non si ? adattato, mi sembra quantomeno singolare arrivare a questa tua conclusione
      - Non ha capacit? di sviluppo di una moto divine, quelle semai, ce l'hanno le case, gli ingegneri. solo un imbecille potrebbe pensare il contrario
      - Da cui: la Yamaha 2004 ? frutto degli ingegneri Yamaha e della barcata di soldi che decisero di spenderci sopra, non certo di Rossi, che al massimo diceva: "Va bene - Non va bene" mi sembra anche questo abbastanza ovvio, n? rossi n? burgess costruiscono moto..magari per? gli affinamenti li avranno pur richiesti loro no? la yamaha di welkom era abbastanza lontana dalla hrc...eppure in 1-2 anni ? diventata la moto da battere, ed ? rimasta tale fino almeno al 2010...poi honda (merito di dovi? pu? essere) ? cresciuta parecchio e sono 2 anni che parliamo di una honda riferimento ed una yamaha tutt'ora validissima, ma un pelino indietro...
      - Stoner, a parit? di moto, ? pi? veloce mai visto stoner e rossi sulla stessa moto, tu si? se ti vuoi giustificare con i tempi di rossi Vs i tempi di stoner su ducati...vai a riguardarli...rossi non ha fatto peggio di stoner, ha fatto MOLTO peggio in confronto agli avversari...ma non ? la stessa cosa
      - Non ha un secondo a giro nel polso, e nemmeno mezzo, se mai lo avevano "i vantaggi" di cui godeva, e potevano anche essere semplicemente avversari su moto pi? lente di un secondo, vedesi Stoner su Ducati dell'ultimo periodo. per me non ce l'ha PIU', direi ormai da 3-4 anni...lorenzo e stoner hanno alzato l'asticella (pi? probabile) o forse lui non ? pi? il rossi di una volta, per? mezzo o non mezzo ha spaccato il culo a tutti, un minimo di capacit? gliela vogliamo riconoscere a sto ragazzo o davvero solo tutto culo e complotti? non siamo ridicoli dai...anche se so che in realt? lo sei
      - Non mette sotto pressione nessuno se non ? su un mezzo superiore. solo un imbecille potrebbe pensare il contrario

E dopo questi ultimi tre anni, nessuno sano di mente pu? smentire quanto sopra.

sei contento adesso? ti senti meglio?
      purtroppo sei accecato tanto quanto i rossisti che disprezzi tanto...fattene una ragione e non scassare pi? la uallera

anzi no....sai che noia dopo

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

sei contento adesso? ti senti meglio?
        purtroppo sei accecato tanto quanto i rossisti che disprezzi tanto...fattene una ragione e non scassare pi? la uallera

anzi no....sai che noia dopo
        abbiamo risposto alle stesse baggianate quasi contemporaneamente, forse bisognerebbe iniziare a dare meno peso alle ripetitive solite teorie complottistiche di ultrone

Comment

• Font Size
          Una domanda a ultrone, rispondi sinceramente, se rossi ? cos? sopravalutato, e ha vinto se,pre per favoritismi culo,complotti e supremazie tecniche,e non sa sviluppare la moto, mi spieghi, dato che ? cos? evidente e a maggior ragione dovrebbe esserlo anche per chi lavora in MotoGP, perch? Ducati gli ha dato 30mln in due stagioni? Se era cos? scarso perch? hanno preso lui, oltretutto con l'intento dichiarato di replicare quello che ha fatto con yamaha anche su Ducati? Perch? implicitamente stai dando dei deficenti alla Ducati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            abbiamo risposto alle stesse baggianate quasi contemporaneamente, forse bisognerebbe iniziare a dare meno peso alle ripetitive solite teorie complottistiche di ultrone
            meno peso???? ma se per me pesano proprio zero
            tanto quanto quelle su biaggi eh...per par condicio

Comment

• Font Size
              Io sto ancora aspettando che Ultrone mi dica quanti sono i titoli assegnati dal '50 ad oggi "a pari condizioni".

Mi sa che mi tocchera' aspettare per un bel po'....

Comment

• Font Size
                no vabb? non ti preoccupere, me lo aspettavo, ? solo il fatto che ormai molti utenti hanno distolto l'attenzione dal punto principale del post.....

gli OT ci stanno, ma ci sono utenti che addirittura vanno OT dagli OT, il post iniziale nemmerno l'hanno visto , ecco il fatto ..... quindi fanno gli OTtusi, e lo scopo iniziale del post ? sparito

Comment

• Font Size
                  Andiamo bene, siamo O.T. da un bel p? di risposte ed un moderatore ? stato pure preso per imbecille. Siamo bravi tutti (io per primo, chiedo scusa all'autore del topic) ad andarci a cercare l'ennesima chiusura di un topic.

Vi saluto, vado dall'oculista... BAH.

Comment

• Font Size
                    -Che su una cariola non vince. /si, non si vince. quindi? stoner quanti anni ha corso con ducati? e quanti mondiali ha vinto? la media ? imbarazzante. e non sto a ricordarti che l'unico mondiale vinto con ducati lo ha vinto anche per una IMBARAZZANTE superiorit? delle gomme

- Su moto inferiore non si adatta./ vero, si ? adattato meno di stoner

- Non ha capacit? di sviluppo di una moto divine, quelle semmai, ce l'hanno le case, gli ingegneri./ i giornalisti hanno attribuito qualit? divine al sommo, non lui. lui come TUTTI gli altri piloti pu? solo dare indicazioni, e cio?: mi prende sotto, mi pompa dietro, mi allarga nei curvoni. stop. la progettazione e modifica della moto non ? di competenza dei piloti, non lo ? mai stato e non lo sar? mai.

- Da cui: la Yamaha 2004 ? frutto degli ingegneri Yamaha e della barcata di soldi che decisero di spenderci sopra, non certo di Rossi, che al massimo diceva: "Va bene - Non va bene"/ certo che diceva va bene non va bene. che doveva dire? progettare al cad un nuovo forcellone e calcolarsi le forze e i momenti? c'? un solo pilota al mondo che si ? spinto pi? in l? del "va bene, non va bene?"

- Stoner, a parit? di moto, ? pi? veloce/ stoner, con la ducati ? pi? veloce. non a parit? di moto. dipende dalla moto. rettifico. stoner con la ducati 2007/8/9 ? pi? veloce. e nonostante sia il pilota che meglio si ? adattato al cesso rosso, il rapporto stagioni disputate/mondiali vinti ? abbastanza imbarazzante. purtroppo non avremo mai la controprova di vederli assieme su una moto normale, perch? se non sbaglio, con la honda ha vinto sia vale che stoner

- Non ha un secondo a giro nel polso, e nemmeno mezzo, se mai lo avevano "i vantaggi" di cui godeva, e potevano anche essere semplicemente avversari su moto pi? lente di un secondo, vedesi Stoner su Ducati dell'ultimo periodo./ vale ha vinto molto. ora le cose sono due. o andava pi? forte degli altri, o gli hanno dato per anni la moto e le gomme "truccate". tutto pu? essere, ma le cospirazioni vanno provate. tu puoi provarmi che a vale gli davano la gomma segreta o continuiamo ad affidarci alle "voci" del paddock, notoriamente affidabilissime?
                    ipotesi 3, vale vinceva perch? i piloti di cinque anni fa non erano alla sua altezza. ma che vuol dire? si vince contro chi si lotta. perch? a far dietrologia ti dico che se avesse corso con swanthz, e se avesse corso con raney, e se avesse corso con bartali e coppi, vedi che mazzate. ha senso? ha senso dire: eh, se vettel avesse corso con senna, vedi che mazzate...per me non ha senso, per te forse si', non lo so.

- Non mette sotto pressione nessuno se non ? su un mezzo superiore / tutti mettono sotto pressione tutti. vale sta sul culo a tutti gli altri piloti per due motivi: ? il pi? cercato, pagato (era il pi? pagato), montato, presuntuosello (tipo stoner) del box. ? il classico finto educato che per? con le frasettine e i sorrisetti fa capire che per lui gli altri sono merda. sono 15 anni che ? in mezzo ai co glioni e si parla solo di lui, e quindi ovviamente gli altri piloti se lo mangerebbero vivo. e quindi se se lo trovano in scia hanno quel gasamento aggiunto che da una parte rende pi? veloci, dall'altra ti fa fare qualche cappella.

il secondo motivo per cui sta sul culo a tutti ? perch? ? molto aggressivo, e le nuove leve cresciute a carezze e miele mal sopportano speronate a 260 all'ora, che ci si fa male. la sicurezza innanzitutto no? rossi a entrare duro ci si diverte, cosi' come biaggi a dare le gomitate, ed ? giustissimo cosi', in questo mondo di froci. il problema ? che biaggi e rossi se la risolvevano tra loro a suon di schiaffi, in pista e fuori, i nuovi cocchi se vengono speronati vanno a piangere dal boss di turno. la sicurezza inanzitutto, no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NicoHRC View Post
                      no vabb? non ti preoccupere, me lo aspettavo, ? solo il fatto che ormai molti utenti hanno distolto l'attenzione dal punto principale del post.....

gli OT ci stanno, ma ci sono utenti che addirittura vanno OT dagli OT, il post iniziale nemmerno l'hanno visto , ecco il fatto ..... quindi fanno gli OTtusi, e lo scopo iniziale del post ? sparito
                      detto tra me e te, che non ci senta nessuno , ma davvero pensi di avere una risposta onesta alla tua domanda?
                      ti ha risposto ultrone chiaramente, e lui ? il primo degli antirossi...gli altri risponderanno nella stessa identica maniera....se vincer? a parit? di condizioni (che ovviamente NON avr?, SE vincer? ) diranno che ? il migliore...secondo te lo diranno mai?

Originally posted by ilbruni View Post
                      Andiamo bene, siamo O.T. da un bel p? di risposte ed un moderatore ? stato pure preso per imbecille. Siamo bravi tutti (io per primo, chiedo scusa all'autore del topic) ad andarci a cercare l'ennesima chiusura di un topic.

Vi saluto, vado dall'oculista... BAH.
                      eeeeeeesagerato

Comment

• Font Size
                        detto tra me e te, che non ci senta nessuno , ma davvero pensi di avere una risposta onesta alla tua domanda?
                        ti ha risposto ultrone chiaramente, e lui ? il primo degli antirossi...gli altri risponderanno nella stessa identica maniera....se vincer? a parit? di condizioni (che ovviamente NON avr?, SE vincer? ) diranno che ? il migliore...secondo te lo diranno mai?
                        ma che dicano di SI, che dicano di NO, ma altro non c'? se non un SI o un NO..... l'altra alternativa ? astenersi

perch? quelle discussioni non finiranno mai, ci sono milioni di post in migliaia di forum, fb, e da altre parti, e non volevo che andasse a finire ancora discutendo di quelle cose

infatti ho parlato di 2013, quindi bastava un SI o un NO, oppure astenersi..... tutto qui.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NicoHRC View Post
                          ma che dicano di SI, che dicano di NO, ma altro non c'? se non un SI o un NO..... l'altra alternativa ? astenersi

perch? quelle discussioni non finiranno mai, ci sono milioni di post in migliaia di forum, fb, e da altre parti, e non volevo che andasse a finire ancora discutendo di quelle cose

infatti ho parlato di 2013, quindi bastava un SI o un NO, oppure astenersi..... tutto qui.....
                          impossibile

Comment

• Font Size
                            impossibile
                            impossibile perch? molti utenti ormai hanno l'abitudine ad andare OT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Adesso vorrei che tu mi elencassi tutti i titoli di Rossi dove e perch? sono immeritati e invece mi indichi chi ha vinto mondiali degni di essere tali...
                              Sono tutti IMMERITATI perch? ha sempre vinto contro NESSUNO :gaen:

Mentre quelli di Hayden, Stoner e Lorenzo sono SUPERMERITATI
                              perch? hanno Vinto contro il pi? QUALCUNO degli ultimi anni

PS: senza caso o non caso, quest'anno vincer? delle Gare !!!
                              Se vincesse pure il campionato ... senza Stoner son buoni tutti
                              Cmq il mio giudizio su di lui NON cambierebbe :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Sono tutti IMMERITATI perch? ha sempre vinto contro NESSUNO :gaen:

Mentre quelli di Hayden, Stoner e Lorenzo sono SUPERMERITATI
                                perch? hanno Vinto contro il pi? QUALCUNO degli ultimi anni

PS: senza caso o non caso, quest'anno vincer? delle Gare !!!
                                Se vincesse pure il campionato ... senza Stoner son buoni tutti
                                Cmq il mio giudizio su di lui NON cambierebbe :gaen:

Sono Gonfuso :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X