Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nel caso che.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Per me Rossi non ha dimostrato un bel niente, anzi, ha dimostrato qualcosa:

- Che su una cariola non vince
    - Su moto inferiore non si adatta
    - Non ha capacit? di sviluppo di una moto divine, quelle semai, ce l'hanno le case, gli ingegneri.
    - Da cui: la Yamaha 2004 ? frutto degli ingegneri Yamaha e della barcata di soldi che decisero di spenderci sopra, non certo di Rossi, che al massimo diceva: "Va bene - Non va bene"
    - Stoner, a parit? di moto, ? pi? veloce
    - Non ha un secondo a giro nel polso, e nemmeno mezzo, se mai lo avevano "i vantaggi" di cui godeva, e potevano anche essere semplicemente avversari su moto pi? lente di un secondo, vedesi Stoner su Ducati dell'ultimo periodo.
    - Non mette sotto pressione nessuno se non ? su un mezzo superiore.

E dopo questi ultimi tre anni, nessuno sano di mente pu? smentire quanto sopra.
    inZomma... 9 Mondilai ad honorem

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilbruni View Post
      Sei rimasto digiuno, a pranzo? Forse per questo sei di cattivo umore e - pur leggendo bene - dimostri non aver capito quello che ho scritto.

Asp?, iniziamo a mettere 4 faccine cos? alla fine anche io potr? dire che abbiamo scherzato... Prima ne avevi messa una, adesso due...

Io quattro, cos? ti supero (come i bambini):

Guarda che se tu AVESSI seguirto il discorso iniziale, avresti LETTO che ho affermato che se Rossi vince A PARIT? di mezzi e condizioni con gli altri, ? il migliore. Punto.

Invece tu sei partito sparato che gli anti-rossi non diranno mai, non accetteranno mai...

Ma se ho scritto 2 secondi prima che si, se Rossi vince ? il migliore... Gli occhiali li ha gi? ordinati?

Comment

• Font Size
        No, continuo a ripetere che Rossi aveva migliori condizioni.

Se poi mi parli del 2005, l'anno Horribilis di Biaggi, mi metto a ridere perch? significa che parli per stereotipi. L'unico anno in cui Biaggi arriv?...5?, quando manco con la Honda clienti e Yamaha a carburatori aveva mai fatto.

Vedi, mentre Biaggi aveva la Yamaha a carburatori, senza elettronica e manco a cilindrata piena, Rossi ? arrivato e aveva gi? la Honda ufficiale. C'? un p? di differenza no? E ci credo che poi esce fuori il secondo a giro nel polso...

Questi sono fatti, analisi nel dettaglio, entrare dentro le cose. Non gridare 9 tituli 9 tituli come oche che starnazzano!

Tutto puoi dire ma nonche non faccio un discorso coerente. Poi se non ci credi ? un altro paio di maniche, ma non sono cazzate buttate l?, come fannno tanti rossisti, che sono convinti che abbia vinto 9 tituli tutti nella MotoGp...
        visto

tu fai le eccezioni
        (rossi ha vinto contro brocchi)

e poi...fai le eccezioni delle eccezioni
        (non tutti erano brocchi..non erano messi in condizione di vincere)

con un bambino si ragiona meglio

ps. rossi ha bastonato il tuo amico appena arrivato con la honda migliore della yamaha

e nemmeno il gomito ha potuto farci niente

poi lo ha bastonato con la honda 4 tempi

e nemmeno il passaggio radente ha potuto farci niente

poi il tuo amico si ? messo a piangere e si sono invertiti le moto

e nulla da fare

poi il tuo amico ha pianto per avere la hrc ufficiale

e nulla da fare

come vedi...... c'? poco spazio alle interpretazioni
        tranne nella tua testolina malata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          inZomma... 9 Mondilai ad honorem
          No, a culo, a partire dal 1? in 125. ne vogliamo parlare della squalifica di quell'altro? O anche l? tutto merito suo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilbruni View Post
            OPS... Leggo soltanto adesso che Ultrone ? tifoso di Biaggi. Rinuncio a discutere, ? tutto tempo perso. Scusatemi, vi saluto cordialmente.
            Eh certo,perch? parlare di Rossi con un tifoso di... Rossi, ? di assoluta obbiettivit?, pacatezza e cristallina sportivit?, vero?

Mabaffangl!

Comment

• Font Size
              No, a culo, a partire dal 1? in 125. ne vogliamo parlare della squalifica di quell'altro? O anche l? tutto merito suo?
              dai ultr?
              un tempo ti impegnavi parecchio di pi?

dicevi sempre enormi ed assurde cagate...ma almeno erano motivate meglio

mi sarai mica invecchiato?!?

non che ci sia nulla di male n?..per?

ahahah

Comment

• Font Size
                avevo detto PARLIAMO SOLO DEL 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

di post su queste cose gia ce ne sono a migliaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa !!!!!

volevo solo sapere da quelli che pensavano alle cose tipo gomme speciali e altre cosette, cosa direbbero all' eventuale vittoria di ROSSI nel 2013

..... dai basta OTTTTTTTT :gaen:

:1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  visto

tu fai le eccezioni
                  (rossi ha vinto contro brocchi)

e poi...fai le eccezioni delle eccezioni
                  (non tutti erano brocchi..non erano messi in condizione di vincere)

con un bambino si ragiona meglio

ps. rossi ha bastonato il tuo amico appena arrivato con la honda migliore della yamaha

e nemmeno il gomito ha potuto farci niente

poi lo ha bastonato con la honda 4 tempi

e nemmeno il passaggio radente ha potuto farci niente

poi il tuo amico si ? messo a piangere e si sono invertiti le moto

e nulla da fare

poi il tuo amico ha pianto per avere la hrc ufficiale

e nulla da fare

come vedi...... c'? poco spazio alle interpretazioni
                  tranne nella tua testolina malata

Vedi.. non sei in grado di sostenere una discussione coerente e dei fatti (e sei pure pseudo-avvocato) e alla fine, non avendo argomenti, scadi nel ridicolo e bambinesco sul serio. Ma ? una analisi tecnica dei fatti quella? Il gomito, l'ha bastonato, e poi?

Il pallone e mio e detto le regole io, se no me lo porto a casa...

Comment

• Font Size
                    Per me Rossi non ha dimostrato un bel niente, anzi, ha dimostrato qualcosa:

- Che su una cariola non vince Yamaha 2004
                    - Su moto inferiore non si adatta Yamaha 2004
                    - Non ha capacit? di sviluppo di una moto divine, quelle semai, ce l'hanno le case, gli ingegneri. Yamaha
                    - Da cui: la Yamaha 2004 ? frutto degli ingegneri Yamaha e della barcata di soldi che decisero di spenderci sopra, non certo di Rossi, che al massimo diceva: "Va bene - Non va bene" si si
                    - Stoner, a parit? di moto, ? pi? veloce quando mai sono stati sulla stessa moto lo stesso anno??
                    - Non ha un secondo a giro nel polso, e nemmeno mezzo, se mai lo avevano "i vantaggi" di cui godeva, e potevano anche essere semplicemente avversari su moto pi? lente di un secondo, vedesi Stoner su Ducati dell'ultimo periodo.
                    - Non mette sotto pressione nessuno se non ? su un mezzo superiore. mette sotto pressione te
                    ...............

Comment

• Font Size
                      Vedi.. non sei in grado di sostenere una discussione coerente e dei fatti (e sei pure pseudo-avvocato) e alla fine, non avendo argomenti, scadi nel ridicolo e bambinesco sul serio. Ma ? una analisi tecnica dei fatti quella? Il gomito, l'ha bastonato, e poi?

Il pallone e mio e detto le regole io, se no me lo porto a casa...
                      e eprch? la tua adesso lo sarebbe??!?!?
                      a
                      ahahahah

ultr?
                      se dovessi usare anche uno solo dei miei anni di studio per discutere con te

mi dovrei preoccuapre non poco

looool

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NicoHRC View Post
                        avevo detto PARLIAMO SOLO DEL 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

di post su queste cose gia ce ne sono a migliaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa !!!!!

volevo solo sapere da quelli che pensavano alle cose tipo gomme speciali e altre cosette, cosa direbbero all' eventuale vittoria di ROSSI nel 2013

..... dai basta OTTTTTTTT :gaen:

:1::1::1::1::1:
                        Ok, ma devi ammettere che io ti ho risposto onestamente, poi sono arrivati quell'altri, 9 TITULIIIII ARRRGHHH senza un minimo di analisi e la discussione scade.

Sempre perch? non si entra nel merito e si parla per stereotipi,e poi come i cagnetti, abbaia uno abbaiano tutti!

Ora vediamo il primo che va OT, scommetto un miliardo che sar? un Rossista!

Comment

• Font Size
                          ma se nel 1997 gli ha dato 90 punti di distacco a Ueda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            ma se nel 1997 gli ha dato 90 punti di distacco a Ueda...
                            Ho vinto un Miliardo!

Comment

• Font Size
                              Ok, ma devi ammettere che io ti ho risposto onestamente, poi sono arrivati quell'altri, 9 TITULIIIII ARRRGHHH senza un minimo di analisi e la discussione scade.

Sempre perch? non si entra nel merito e si parla per stereotipi,e poi come i cagnetti, abbaia uno abbaiano tutti!

Ora vediamo il primo che va OT, scommetto un miliardo che sar? un Rossista!
                              ahahha il miliardo (((di euro ))) gia l'hanno vinto
                              comunque ? inutile stare a discutere ancora sui 9 mondiali, io penso che siano meritati, altri come te no, ma sono anni che si discute e non volevo che questo post fosse un altro di quelli gia visti

dai, almeno tu mi hai detto che, nel caso vinca il 2013, gli daresti merito

adesso aspetto gli altri della gommina speciale del saturday-night e voglio vedere che dicono

Comment

• Font Size
                                Ho vinto un Miliardo!

de bastonate??

se son soldi... dividiamo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X