Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spies...

Ancora guai fisici? Ancora non l'ha capito che con il problema che ha non pu? pi? guidare una motogp? ancora insiste?

Furbamente poi ha accettato di guidare la moto pi? fisica e faticosa da guidare invece di tornare a deliziarci guidando moto meno fisiche dove pu? dare ancora il 100%

Passato quest'anno a lottare con le CRT mentre Iannone se la gioca con gli ufficiali sar? il colpo di grazia. Rischia di diventare un ex-pilota gi? a 29 anni

COJUUUN!!!

• Font Size
    Sicuramente ? un buon pilota...........non adatto alla motogp sicuramente......troppo instabile psicologicamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by yugo View Post
      Sicuramente ? un buon pilota...........non adatto alla motogp sicuramente......troppo instabile psicologicamente

? un grande pilota da sbk e un ottimo pilota da motogp ma dall'anno scorso soffre si un problema alla cervicale che non lo fa guidare al 100%...queste motogp sono troppo stressanti per il fisico... lui non pu? pi? guidarle e sale sulla d16....

Per l'ennesima volta gira meno di tutti e salta una giornata di libere...
      non ? un problema di testa semplicemente non riesce a guidare...

Comment

• Font Size
        Come puo pensare di portare avanti un campinato?

Comment

• Font Size
          Non ho letto...che gli ? successo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Non ho letto...che gli ? successo?

non so di preciso lo scopo del mio topic era di chiedere...

ma mi sembra palese che il problema che lo ha colpito l'anno scorso ancora non ? stato risolto...anche ai test di sepang gir? poco e salt? l'ultimo giorno di test....il tutto condito da tempi sul giro scabrosi..

sto solo facendo 1+1.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              ? un grande pilota da sbk e un ottimo pilota da motogp ma dall'anno scorso soffre si un problema alla cervicale che non lo fa guidare al 100%...queste motogp sono troppo stressanti per il fisico... lui non pu? pi? guidarle e sale sulla d16....

da quand'? gi? che ha preso la botta con la quale ha iniziato a soffrire di cervicale??? P.I. 2011????
              poi anche la spalla mi sembra non sia guarita del tutto e non se la sente di rischiare... certo ? una tristezza sta cosa... spero che non vada ad ingrossare le fila dei vari Toseland, Vermeulen, Hopkins....
              per adesso non mi arrendo, e non dovrebbe farlo neppure lui.

p.s. se non risolve quei problemi, dubito che con moto che girano due secondo pi? piano sarebbe comunque al Top...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiotrb View Post
                da quand'? gi? che ha preso la botta con la quale ha iniziato a soffrire di cervicale??? P.I. 2011????
                poi anche la spalla mi sembra non sia guarita del tutto e non se la sente di rischiare... certo ? una tristezza sta cosa... spero che non vada ad ingrossare le fila dei vari Toseland, Vermeulen, Hopkins....
                per adesso non mi arrendo, e non dovrebbe farlo neppure lui.

p.s. se non risolve quei problemi, dubito che con moto che girano due secondo pi? piano sarebbe comunque al Top...

beh la fatica ? comunque minore sopratutto in frenata. Di sicuro continuando a guidare D16 non guarir?.

di cervicale ha cominciato a soffrire durante una scampagnata in bici, strato ma vero.

Comment

• Font Size
                  Pochi giorni fa si ? divertito con Hayden sul circuito di Austin con la Panigale, poi pero' nei test di Sepang ? scomparso. Boh

Comment

• Font Size

QUOTO:quot::quot::quot::quot::quot::quot:

Comment

• Font Size
                      Mi pare quasi scontato dire che presto o tardi ritorner? in superbike con ducati....

.... gi? l'anno prossimo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Mi pare quasi scontato dire che presto o tardi ritorner? in superbike con ducati....

.... gi? l'anno prossimo?

si ma con quale credenziali se quest'anno prender? paga da barbera su crt e iannone manco lo vedr? col binocolo?

Sarebbe un rischio ma io lo spero davvero da suo ex tifoso.

Comment

• Font Size
                          si ma con quale credenziali se quest'anno prender? paga da barbera su crt e iannone manco lo vedr? col binocolo?

Sarebbe un rischio ma io lo spero davvero da suo ex tifoso.
                          ? stato il mio idolo nel 2009 quando port? l'r1 al titolo mondiale ,non c'era fabrizio che lo poteva far cadere e nessun haga di mezzo.SOLO LUI!!!!!
                          Poi sto pirla ? voluto andare in moto gp per st? soldi di merda e rovinarsi...
                          Se stava in SBK a quest'ora era il nuovo BAYLLIS

Comment

• Font Size
                            Per me Un Pilota ? Un Pilota ... se poi vince la SBK come ha fatto (vs Biaggi tra l'altro)
                            e vince pure delle Gare in MotoGp ... rimane confermato che ? Un PILOTA !!!

Secondo me la Yamaha era troppo stabile per i suoi Gusti, in Ducati no comment ...
                            Se fosse andato in Honda oggi sarebbe un Fenomeno (ma qui ? facile diventarlo)

Tutto per dire che fossi in Brivio come Team Manager della Suzuki per il 2014 ...
                            sceglierei proprio Spies come Pilota !!!
                            E col giusto Supporto Tecnico, magari sogno, ma la Suzuki troverebbe un novello Schwantz :gaen:

Segnatevela questa

PS: La Ducati NON ? Assolutamente la sua Moto !!! qui lo vedo combattere con Edwards

Comment

• Font Size
                              Ducati: Spies? Pi? grave del previsto
                              Gioved? 28 Marzo 2013 10:36 di Luca Semprini
                              Ducati sta per cominciare un anno di passione (nel senso pi? spirituale del termine), peraltro gi? annunciato con umili propositi al Wroom. Tuttavia, i test appena conclusi a Jerez hanno dato un responso meno negativo del previsto. Sia Dovizioso che Iannone (distanziati di nove millesimi nei tempi combinati), oltre al solito Hayden, hanno chiuso a otto decimi dal miglior tempo e quattro dalla quarta posizione virtuale. Segno che il lavoro svolto a Borgo Panigale sta portando i primi frutti dopo un lungo inverno. Stona invece il diciottesimo posto di Spies, ad oltre due secondi di distacco e dietro a ben cinque CRT.
                              "Forse non abbiamo mandato il messaggio giusto, ? anche colpa nostra – ha detto il team manager di Pramac Francesco Guidotti (nella foto) – Per uno che subisce un'operazione del genere e sta quattro mesi senza muovere il braccio, rimontare in moto e in 20 giorni pensare di stare con gli altri ? troppo. Ben ha subito una ricostruzione della spalla destra, per mesi non si ? potuto muovere n? fare riabilitazione".
                              Per un pilota dalla guida fisica come "Texas Terror", un handicap muscolare del genere non ? facile da compensare.
                              "A Sepang I muoveva il braccio da soli 10 giorni ed era costretto a sopperire con l'altro, affaticandosi in fretta – ha spiegato Guidotti – Dopo ha fatto due settimane di riabilitazione intensiva in Australia in un centro specializzato perch? era pi? vicino come fuso orario, ed al secondo test era decisamente pi? in forma. A Jerez ha girato poco i primi due giorni, ma senza impedimento o dolore. Il primo vero test ? stato l?, ma comunque non ? ancora al 100%".
                              Dopo un anno a dir poco nero con Yamaha, in molti per? si chiedono se qualcosa non si sia inceppato nei meccanismi del pilota che sembrava destinato a rovinare la festa ai "Fantastici Quattro".
                              "Con le condizioni del terzo giorno eravamo indecisi se entrare o meno, lui ha preferito non entrare perch? avrebbe rischiato senza poter spingere al massimo. Il ragionamento era 'se ci ricasco ora devo ricominciare da capo'. Lo abbiamo condiviso, chiudendo un occhio sull'ultimo giorno pensando alle gare".
                              Un ragazzo timido come Spies, tra l'altro, forma una coppia abbastanza atipica con l'istrionico Iannone.
                              "Ben si ? inserito bene in squadra, portando con se Tom Houseworth, il suo capomeccanico storico. Non ? un ragazzo molto espansivo, ma a me basta che quando ? a posto fisicamente stia davanti. Si comporta molto bene, ? educato, puntuale, e professionale in tutti gli aspetti. Non mi d? fastidio la sua timidezza. Andrea cerca pi? il contatto, stuzzica sempre, fa battute. Sono due piloti diversi, ma come tutte le persone".
                              Il team Pramac ha stretto ancora di pi? le relazioni con la Casa, e quest'anno ricever? materiale ufficiale con il proposito di contribuire maggiormente allo sviluppo di una nuova Desmosedici.
                              "Con Ben c'? stato finora poco input sullo sviluppo, non ha girato abbastanza n? in condizioni di poter esprimere opinioni veritiere. Ha comunicato sensazioni che comunque sono in linea con quello che hanno detto gli altri. Andrea ha dato un buon aiuto, ha girato sempre in tempi interessanti a parte Sepang I dove forse ha patito un po' l'impatto con la pista dopo due mesi senza andare in moto e con un caldo che si sente di pi? con queste moto pi? impegnative. Faremo le prime due gare nella configurazione di test a Jerez, e piano piano riceveremo aggiornamenti. Non c'? per? una data definita".
                              La parola d'ordine ? stringere i denti, guardando al futuro.
                              "Mi aspetto una stagione di sofferenza, ma anche speranza in prospettiva di un finale in crescendo. Noi abbiamo dato il nostro aiuto a livello di informazioni, per il materiale siamo nelle mani di Ducati. C'? molta collaborazione e ne discutiamo insieme. Il lavoro che stanno facendo in Casa sono convinto che dar? i suoi frutti, speriamo di chiudere il gap da met? stagione in poi. Il titolo per? ? un'altra cosa. Basti pensare a Pedrosa, che in sette anni nel team pi? forte del mondo ancora non ha vinto un campionato. Ci vogliono tutte circostanze, che non dipendono solo da noi ma anche dagli avversari. Mi basterebbe stare costantemente nei primi cinque con un gap sotto i 10 secondi a gara. Poi ci penseremo".

Read more: Ducati: Spies? Pi? grave del previsto
                              forse il problema fisico c'? ed ? reale.. per? che senso ha buttarlo in pista se non sta insieme?

Comment

X
                              Working...
                              X