Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tweet Rossi per Marquez col gomito a terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...allora ? propio vero che internet ? diventato come il muro dei cessi dell'autostrada.....si scrivono le cose a ***** e via...:gaen:
    se ti riferisci a 3/4 dei messaggi nel presente post si
    se ti riferisci a twitter, anche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Borto-x View Post
      se ti riferisci a 3/4 dei messaggi nel presente post si
      se ti riferisci a twitter, anche
      ...no...mi riferisco specificatamente allo sputare su Rossi cmq e dovunque dica o faccia qualcosa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Maaaa, ha scritto Marquez merda, non sai guidare? no perch? se no vuol dire che ho bisogno di un oculista serio...

Comunque mi sembrava una cosa da farsi una risata, non uno sfott?, visto che poi ha anche risposto Marquez, ma si vede che te rosichi di pi? dei diretti interessati
        MIA opinione ? che poteva risparmiarselo. puoi giudicarla una cazzata (e questo, in fondo, mi conforta ), ma penso di poterla esprimere quanto te.

quanto al rosicare, fidati che nella vita rosico per cose ben pi? importanti ;-)

Originally posted by dj crush View Post
        per te anche se desse tutti i suoi averi per salvare l'africa sarebbe una caduta di stile...

eddaje su...mamma mia per?
        tanto voi lo giustificate qualsiasi cosa faccia/dica/scriva... mi pare un ottimo equilibrio :gaen:

e cmq taci, grillino tifoso di un evasore... che sGhifo

Comment

• Font Size
          ma cosa avrebbe dovuto scrivere mark?

? normale che abbiano confidenza e scherzino assieme...se no, se sei ai ferri corti, non mandi messaggini alla gente..la ignori e basta

tranne biaggi...lui li prende (va) a pizze in faccia direttamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            MIA opinione ? che poteva risparmiarselo. puoi giudicarla una cazzata (e questo, in fondo, mi conforta ), ma penso di poterla esprimere quanto te.

quanto al rosicare, fidati che nella vita rosico per cose ben pi? importanti ;-)

tanto voi lo giustificate qualsiasi cosa faccia/dica/scriva... mi pare un ottimo equilibrio :gaen:

46 foreeeeever

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              tranne biaggi...lui li prende (va) a pizze in faccia direttamente
              e faceva bene :gaen:

Comment

• Font Size
                ecco il primo butthurt

perch? quando le frecciatine le lanciavano a lui le definiva cos?.... e perch? comunque stare zitti finch? si ? dietro e ritornare sboroni appena si riesce a risalire imho non ? sintomo di stile, allo stesso modo sparare a zero sulla Ducati come sta facendo in questi giorni.

opinione personale, se poi vuol dire che non sono sportivo e imparziale, trover? un modo di dormire comunque sereno la notte
                mado come ti condizioni la realt? da solo.. sai che non ti fa bene vivere cosi finirai un giorno che non riuscirai veramente piu a capire se quello che dici ? vero o difendi qualche causa particolare e li sarai fregato!!

se questa ti sembra una frecciatina??

sai cosa mi sembra invece.... in maniera abbastanza obbiettiva.

un nove volte campione del mondo che si rivolge al ragazzino entrato da due giorni, e non viceversa!!
                un giovane che impressiona la stampa rubando attenzioni agli altri perch? sta insegnando ai vecchietti a strisciare anche i gomiti per terra.

il vecchietto che ha un nome da difendere e una certa autostima e orgoglio anche, poteva rigirare la cosa dichiarando che anche loro lo possono fare ma evitano non ? una novit? oppure poteva dichiarare che non c'? mai stato bisogno e che solo le gomme nuove lo permettono!
                perche diciamolo
                ? dura ammettere che qualcuno ? andato oltre il tuo limite ? dura per un comune nullasapentefare figuriamoci dopo essere stati al top per cosi tanti anni.

io in questo gesto vedo invece un ulteriore prova di umilt?!
                il maestro che chiede al giovanotto se sta migliorando ? una cosa piu unica che rara!!

Comment

• Font Size

Perch? se la poteva risparmiare? se hanno confidenza e ci scherzano su fanno bene no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    mado come ti condizioni la realt? da solo.. sai che non ti fa bene vivere cosi finirai un giorno che non riuscirai veramente piu a capire se quello che dici ? vero o difendi qualche causa particolare e li sarai fregato!!

se questa ti sembra una frecciatina??

sai cosa mi sembra invece.... in maniera abbastanza obbiettiva.

un nove volte campione del mondo che si rivolge al ragazzino entrato da due giorni, e non viceversa!!
                    un giovane che impressiona la stampa rubando attenzioni agli altri perch? sta insegnando ai vecchietti a strisciare anche i gomiti per terra.

il vecchietto che ha un nome da difendere e una certa autostima e orgoglio anche, poteva rigirare la cosa dichiarando che anche loro lo possono fare ma evitano non ? una novit? oppure poteva dichiarare che non c'? mai stato bisogno e che solo le gomme nuove lo permettono!
                    perche diciamolo
                    ? dura ammettere che qualcuno ? andato oltre il tuo limite ? dura per un comune nullasapentefare figuriamoci dopo essere stati al top per cosi tanti anni.

io in questo gesto vedo invece un ulteriore prova di umilt?!
                    il maestro che chiede al giovanotto se sta migliorando ? una cosa piu unica che rara!!

No ? un stronxo culattone che lancia frecciate aggratis e soprattutto qui dentro tutti gli possono insegnare ad andare in moto :gaen:

Comment

• Font Size
                      non si legge il tweet.che dice?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        non si legge il tweet.che dice?
                        C'? una foto di Rossi in curva con ginocchio e gomito che strisciano l'asfalto e la scritta vado bene cos??

Comment

• Font Size
                          Io gli avrei risposto:
                          "Andavi mejo co' la ducati."

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            C'? una foto di Rossi in curva con ginocchio e gomito che strisciano l'asfalto e la scritta vado bene cos??
                            non mi sembra una frecciatina.

Comment

• Font Size
                              e faceva bene :gaen:
                              ascolta la sezione ducati ? da un'altra parte grazie!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                non mi sembra una frecciatina.
                                ...e diglielo a loro Fritz....io la vedo come te ma molti hanno trovato del marcio anche su questo...

Comment

X
                                Working...
                                X