Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maaaa, ha scritto Marquez merda, non sai guidare? no perch? se no vuol dire che ho bisogno di un oculista serio...
Comunque mi sembrava una cosa da farsi una risata, non uno sfott?, visto che poi ha anche risposto Marquez, ma si vede che te rosichi di pi? dei diretti interessati
MIA opinione ? che poteva risparmiarselo. puoi giudicarla una cazzata (e questo, in fondo, mi conforta ), ma penso di poterla esprimere quanto te.
quanto al rosicare, fidati che nella vita rosico per cose ben pi? importanti ;-)
perch? quando le frecciatine le lanciavano a lui le definiva cos?.... e perch? comunque stare zitti finch? si ? dietro e ritornare sboroni appena si riesce a risalire imho non ? sintomo di stile, allo stesso modo sparare a zero sulla Ducati come sta facendo in questi giorni.
opinione personale, se poi vuol dire che non sono sportivo e imparziale, trover? un modo di dormire comunque sereno la notte
mado come ti condizioni la realt? da solo.. sai che non ti fa bene vivere cosi finirai un giorno che non riuscirai veramente piu a capire se quello che dici ? vero o difendi qualche causa particolare e li sarai fregato!!
se questa ti sembra una frecciatina??
sai cosa mi sembra invece.... in maniera abbastanza obbiettiva.
un nove volte campione del mondo che si rivolge al ragazzino entrato da due giorni, e non viceversa!!
un giovane che impressiona la stampa rubando attenzioni agli altri perch? sta insegnando ai vecchietti a strisciare anche i gomiti per terra.
il vecchietto che ha un nome da difendere e una certa autostima e orgoglio anche, poteva rigirare la cosa dichiarando che anche loro lo possono fare ma evitano non ? una novit? oppure poteva dichiarare che non c'? mai stato bisogno e che solo le gomme nuove lo permettono!
perche diciamolo
? dura ammettere che qualcuno ? andato oltre il tuo limite ? dura per un comune nullasapentefare figuriamoci dopo essere stati al top per cosi tanti anni.
io in questo gesto vedo invece un ulteriore prova di umilt?!
il maestro che chiede al giovanotto se sta migliorando ? una cosa piu unica che rara!!
mado come ti condizioni la realt? da solo.. sai che non ti fa bene vivere cosi finirai un giorno che non riuscirai veramente piu a capire se quello che dici ? vero o difendi qualche causa particolare e li sarai fregato!!
se questa ti sembra una frecciatina??
sai cosa mi sembra invece.... in maniera abbastanza obbiettiva.
un nove volte campione del mondo che si rivolge al ragazzino entrato da due giorni, e non viceversa!!
un giovane che impressiona la stampa rubando attenzioni agli altri perch? sta insegnando ai vecchietti a strisciare anche i gomiti per terra.
il vecchietto che ha un nome da difendere e una certa autostima e orgoglio anche, poteva rigirare la cosa dichiarando che anche loro lo possono fare ma evitano non ? una novit? oppure poteva dichiarare che non c'? mai stato bisogno e che solo le gomme nuove lo permettono!
perche diciamolo
? dura ammettere che qualcuno ? andato oltre il tuo limite ? dura per un comune nullasapentefare figuriamoci dopo essere stati al top per cosi tanti anni.
io in questo gesto vedo invece un ulteriore prova di umilt?!
il maestro che chiede al giovanotto se sta migliorando ? una cosa piu unica che rara!!
No ? un stronxo culattone che lancia frecciate aggratis e soprattutto qui dentro tutti gli possono insegnare ad andare in moto :gaen:
Comment