Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test jerez irta secondo giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    motogp.com ? MotoGP Test, Jerez

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..........................
      Last edited by ANDROID73; 24-03-13, 14:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        se rileggi ho linkato i tempi della pole 2012, non i test 2012.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Basta che uno scriva una minchiata che gli altri lo seguono a ruota senza neanche leggere il post in cui vengono riportati i tempi 2012
          ma che c'entra...lui aveva fatto il riferimento al GP, non ai test irta

          riferito ai test irta hai ragione tu .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dovi appena rientrato in pista...state calmi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zeta depa View Post
              se rileggi ho linkato i tempi della pole 2012, non i test 2012.....
              non sapevo che oggi ci fossero le qualifiche del gp

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TBW27 View Post
                non sapevo che oggi ci fossero le qualifiche del gp
                quindi? ho scritto "Superman Rossi", "Rossi ...", o ragazzi sto forum ? peggio di un covo di ultras...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai sono solo test! x? ? innegabile che Rossi potr? ancora dire la sua (almeno a jerez)...io non sono totalmente sorpreso di come dopo un primo periodo di assestamento stia tornando a girare forte su yamaha, x? tanto di cappello...o no?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Dai sono solo test! x? ? innegabile che Rossi potr? ancora dire la sua (almeno a jerez)...io non sono totalmente sorpreso di come dopo un primo periodo di assestamento stia tornando a girare forte su yamaha, x? tanto di cappello...o no?!
                    b? direi, il fatto ? che in tanti non la pensano cosi'.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by zeta depa View Post
                      quindi? ho scritto "Superman Rossi", "Rossi ...", o ragazzi sto forum ? peggio di un covo di ultras...

                      o ma non si pu? neanche scherzare????


                      coda di paglia o rossite acuta?


                      e cmq chi scrive che rossi st'anno non lotti per il mondiale o quasi mente sapendo di mentire

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        :3: Sono test, ed ho riportato i primi dati che mi son venuti alla mano su Jerez con pista asciutta, nessuna polemica zeta depa, io tifavo Stoner , percui ora sono orfano, e vedo le cose piu' distaccate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          b? direi, il fatto ? che in tanti non la pensano cosi'.
                          Ok ma io facevo un discorso svincolato da questioni di tifo...cercando di essere obbiettivi non si pu? comunque non osservare quanto anche Crutchlow stia andando forte, cosa che fa pensare che yamaha sia ancora la moto da battere altro che honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Ok ma io facevo un discorso svincolato da questioni di tifo...cercando di essere obbiettivi non si pu? comunque non osservare quanto anche Crutchlow stia andando forte, cosa che fa pensare che yamaha sia ancora la moto da battere altro che honda


                            a jerez l'anno scorso crutchlow lotto per il podio contro pedrosa per tutta la gara e risultava anche pi? veloce. Sicuramente ? una pista a lui congeniale...e lo ? anche a Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              a jerez l'anno scorso crutchlow lotto per il podio contro pedrosa per tutta la gara e risultava anche pi? veloce. Sicuramente ? una pista a lui congeniale...e lo ? anche a Rossi
                              Beh in effetti sto discorso delle piste preferite ci sta...abbiamo visto il rookie pi? atteso cosa ? riuscito a fare a austin (pista nuova x tutti) x? il mondiale si vince se si va forte sempre e comunque e non nelle piste "preferite" e x me yamaha ? una moto che si adatta pi? velocemente di honda alla varie situazioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma ci pensate che bello sarebbe se fossero tutti vicini ? a me interessa che le gare non siano soporifere, del tifo da stadio frega meno di zero. a voi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X