Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un video per capire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ah bhe
    vorrei vedere
    con i complotti hrc che non lo volevano far vincere

cio?
    va

pubblicit?

Su Biaggi non mi esprimo....io l'ho seguito e tifato fino alla fine

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      si, certo....per? dopo esserci stato sopra non ha vinto lo stesso...
      ahahah grande!!:d

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        e dal lontano 2009 hai aspettato oggi per scrivere sta ca__ata
        Non scrivo,per non essere costretto a rispodere a persone come te.

A proposito di cagate che ne dici di:

te stesso,Dovizioso e il cesso Ducati ciao!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gaetanosab1 View Post
          Non scrivo,per non essere costretto a rispodere a persone come te.

A proposito di cagate che ne dici di:

te stesso,Dovizioso e il cesso Ducati ciao!!!
          altro tifoso di giallo vestito

Comment

• Font Size
            Ma visto che esalti tanto Dugati...perch? non te ne vai a scatafasciarti nella sezione in rosso dove tutti la pensano come te invece di rompere i coglioni a noi?!
            No cos? per sapere visto che siamo dei poveri mentecati......non sporcarti con noi.
            Tornatene nella vostra elitaria sezione

Comment

• Font Size
              ma anche con sto Papa ti sei imboscato???

Comment

• Font Size
                ma anche con sto Papa ti sei imboscato???
                Il mio prozio da parte di madre era il custode dei sacri sigilli Papali sotto Papa Pio XII...al Vaticano so de casa :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ma visto che esalti tanto Dugati...perch? non te ne vai a scatafasciarti nella sezione in rosso dove tutti la pensano come te invece di rompere i coglioni a noi?!
                  No cos? per sapere visto che siamo dei poveri mentecati......non sporcarti con noi.
                  Tornatene nella vostra elitaria sezione
                  mi sento di quotare

Comment

• Font Size
                    Che 3d commovente....

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Un video per capire
                      Live..... ma cosa vuoi che capiscano gli antiRossisti, in questo video?.
                      Loro, "gli antiRossisti" diranno solo che e' stato scorretto nei sorpassi e uno sbruffone Perche' loro "gli antiRossisti" non concepiscono il significato di gare, "gare intese nel vero senso della parola...... "Gara, competizione, confronto, contesa, corsa, duello, lotta, sfida.:gaen:
                      P.s. mi raccomando non litighiamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Un video per capire
                        Live..... ma cosa vuoi che capiscano gli antiRossisti, in questo video?.
                        Loro, "gli antiRossisti" diranno solo che e' stato scorretto nei sorpassi e uno sbruffone Perche' loro "gli antiRossisti" non concepiscono il significato di gare, "gare intese nel vero senso della parola...... "Gara, competizione, confronto, contesa, corsa, duello, lotta, sfida.:gaen:
                        P.s. mi raccomando non litighiamo
                        Perch? invece i Rossisti avevano capito chi ? quell'ALTRO
                        Tanto di cappello al Vale Nazionale, ma Lorenzo ? stato Fortissimo ... e poi ha dimostrato chi ? !!!
                        Vale ? un GRANDE, ma non riconoscere il VALORE degli avversari definisce il Rossista (o Rossitaro)
                        Tutto qua ... Forza Vale

Last edited by Mr.Molla; 26-03-13, 18:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Perch? invece i Rossisti avevano capito chi ? quell'ALTRO
                          Tanto di cappello al Vale Nazionale, ma Lorenzo ? stato Fortissimo ... e poi ha dimostrato chi ? !!!
                          Vale ? un GRANDE, ma non riconoscere il VALORE degli avversari definisce il Rossista (o Rossitaro)
                          Tutto qua ... Forza Vale

Credo che si dava per scontato il valore di Lorenzo, se il confronto fosse stato con un pinco pallino qualunque, quella gara non avrebbe avuto il valore che se ne puo' attribuire adesso, vedi come anche la gara con Stoner

Comment

• Font Size
                            Credo che si dava per scontato il valore di Lorenzo, se il confronto fosse stato con un pinco pallino qualunque, quella gara non avrebbe avuto il valore che se ne puo' attribuire adesso, vedi come anche la gara con Stoner
                            qua si danno per scontate troppe cose...
                            il valore dell'avversario va riconosciuto non dato per scontato!!!

Comment

• Font Size
                              qua si danno per scontate troppe cose...
                              il valore dell'avversario va riconosciuto non dato per scontato!!!
                              Era in risposta a Mr. Molla in merito al mio intervento, che significa che davo per scontato il valore a Lorenzo, che di conseguenza e' ovvio che gli e' riconosciuto. Ecco perche' dicevo se ci fosse stato un pinco pallino qualunque quella gara avrebbe avuto poco significato....................E ripeto, cosa possono capire gli antirossisti se le cose gliele devi spiegare 100 volte

Comment

• Font Size
                                Era in risposta a Mr. Molla in merito al mio intervento, che significa che davo per scontato il valore a Lorenzo, che di conseguenza e' ovvio che gli e' riconosciuto. Ecco perche' dicevo se ci fosse stato un pinco pallino qualunque quella gara avrebbe avuto poco significato....................E ripeto, cosa possono capire gli antirossisti se le cose gliele devi spiegare 100 volte
                                Hahahahi ducatisti sono cosi te pensa rossi quante volte gli ha detto agli ingegneri ducati "sta moto non va un *****"e loro non l'hanno capito nemmeno in due anni cosi il dottore si ? stancato ed ? tornato a casa sua cio? in yamaha

Comment

X
                                Working...
                                X