ok mio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente avremo un videogioco sulla motogp
Collapse
X
-
Gudo meda sar? il commentatore ufficiale anche in questo gioco!
cmq da stra appassionato del genere vi assicuro che guardando i video in rete la somiglianza della fisica con quella che fu di sbk 2001 ? evidentissima...calcolando che a detta di tutti sbk 2001 ? stato un capolavoro,prepariamoci ad avere finalmente un gioco di moto con la g maiuscola!
mio al day one!
Eco il video di
Moto GP 13 Making Of Italian Commentary Meda - YouTube
Comment
-
ma qualcuno l'ha preso alla fine, io si ed ? veramente un figata le piste sono uguali e la sensazione di guida ? la migliore mai provata su un videogame di moto, peccato che quando giochi in due scatta!!
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postma qualcuno l'ha preso alla fine, io si ed ? veramente un figata le piste sono uguali e la sensazione di guida ? la migliore mai provata su un videogame di moto, peccato che quando giochi in due scatta!!
ma a livello simulativo com'?? a me interessa solo quello poi del commento di meda e della grafica super **** non me ne frega una mazza.
cmq non mi fido dei giudizi di un bieco rossista :gaen:
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postma a livello simulativo com'?? a me interessa solo quello poi del commento di meda e della grafica super **** non me ne frega una mazza.
La vera ficata ? la carriera che all'inizio sei una wild card e ti devi conquistare la moto per il mondiale successivo moto3.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostLo sto testando....
Quella di valentino va' pi? forte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postma a livello simulativo com'?? a me interessa solo quello poi del commento di meda e della grafica super **** non me ne frega una mazza.
cmq non a caso ho scritto la miglior esperienza di guida motociclistica mai provata su un video game,
da proprio la sensazione di guidarla e ti trasmette l'aderenza delle ruote senti il peso del pilota, un ottima gestione delle frenate.
cio? devi guidare pulito e preciso altrmenti non stai in piedi e non devi sollecitare troppo la moto oltre i limiti altrimenti ti sbatte a terr?.
da provare!
io non ho ai provato un simulatore professionale e non riesco a fare un paragone, ma rispetto ai vecchi sbk ? ancora oltre sopratutto come feeling e sensazioni, cmq inizia a divertirti dal livello difficile in poi, e fisica semi pro!!
Comment
X
Comment