Originally posted by Vypero76
View Post
Si poteva parlare di competizione fiscale qualora Rossi fosse effettivamente stato residente in Inghilterra (e, a giudicare dall'andamento dell'istruttoria, non ? riuscito a dimostrarlo). Ma, in questo caso, l'AE ha sostanzialmente detto: "A me sta bene che tu stabilisci la residenza a londra e non paghi le tasse neanche li perch? la normativa inglese te o permette. Ma io posso provare che il centro dei tuoi interessi ? in Italia per i seguenti motivi... ecc"
Io credo che, con i professionisti che lo hanno seguito (e a cui una maxi-parcella ulteriore per la gestione del contenzioso non faceva schifo...), avranno ragionato che le prove in mano all'AE erano sufficienti per rischiare di perdere qualora avessero fatto ricorso... e allora il quantum da pagare diventava davvero pesante anche per lui. Quindi, magari anche per il fatto di affrontare la stagione con maggiore tranquillit?, entrambe le parti hanno deciso di venirsi incontro
p.s. io son tifoso di Rossi, tranquillo che non gli do contro a prescindere come fanno in tanti qua dentro
Comment