Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna mediaset xxl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guardate che Mediaset XXL ? si un programma sportivo...ma e sempre stato approfondimento di calcio e introduzione alle partite del pomeriggio.
    Non ? mai stata una testata dove si parlava di moto gp o altro...ed ? pure tanto che ne abbiano parlato.

P.S.: ma dovete?!

Comment

• Font Size
      beh scagliarsi contro Mediaset per la visibilit? data alla motogp mi sembra ingeneroso specialmente dopo che nell'anno passato c'hanno fatto vedere anche le prove della classe "Califfone" dai su...

rassegnatevi, il calcio in questo paese muove i soldi veri, gli altri sport non se li file nessuno. Vi faccio un esempio. Quest'anno ci siamo portati a casa le due discese libere di sci pi? importanti del circuito, praticamente nessuno se li ? cagati, ma come lo sci in tanti altri sport non c'? lo stesso seguito.

Anzi meno male che ora con il digitale abbiamo a disposizione tutti questi canali a molto pi? spazio per tutti gli altri sport.

Comment

• Font Size
        io non giustifico gli interessi degli altri, non sono io l'amministratore delegato di mediaset!
        dico sono che ? logico che se dedichi il 98% degli spazi televisivi al calcio il 98% degli spettatori vanno al calcio e gli altri 50 sport si devono dividere il restante, poi giustamente in italia lo sport principale ? il calcio e tirer? sempre di piu e non ? neppure sbagliato!! ma il potere della tv e maggiore di quel che pensiamo se creassero piu aspettativa attorno alla gp forse non ci sarebbero biglietti invenduti!

Comment

• Font Size
          io non so' di che ti stupisci......

Comment

• Font Size
            Lungi da me difendere Mediaset....

..ma davvero non trovo di che meravigliarsi o indignarsi: studio sport ha fatto ogni giorno il servizio di apertura sulle prove della motogp, se poi la domenica danno un minuto per RIPARLARE dei test pace e amen, son solo delle prove quasi irrilevanti...

Come ha detto qualcuno c'erano i mondiali di sci, il torneo sei nazioni di rugby e altri sport di cui non si ha traccia per cui il motomondiale (che inizia fra 2 mesi!!!!) non l'ho di certo visto trattato male.

Ci hanno offerto un servizio lo scorso anno mai visto, prove libere di tutte le classi con ospiti sempre diversi ad ogni turno, prove ufficiali e gare, roba che persino la formula 1 in chiaro si sogna un servizio del genere.

Poi, se si dice che la tv italiana in generale offre troppo spazio al calcio allora ? un altro discorso, ma che XXL abbia fatto semplicemente quel servizio, proprio per le considerazioni qui sopra...non ci vedo niente di vergognoso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by turboazeta View Post
              ? uno schifo.....2 minuti di servizo test moto gp (hanno parlato solo di rossi..) insieme alla ferrari.......

restanti 40 minuti calcio.........

C'? MODO DI INSULTARLI SUL LORO SITO???.....

Se vuoi avere notizie sulle gare e/o test delle moto....vai sui siti dedicati all'argomento.
              Facile no????

PS: rassegnati...il calcio ? lo sport d'Italia (e meno male).
              Quando le moto correranno in uno stadio...allora....forse.........FORZA LAZIO. :gaen:

Comment

• Font Size
                Fortunatamente ? l'ultimo anno...

Comment

X
                Working...
                X