Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a Sepang con D12 confronto LEGGETE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    in 250
    ops

Comment

• Font Size
      Meditate,meditate.......ma che sto thread ? la pubblicit? della birra italiana????
      E do' sta renzo arbore?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Meditate,meditate.......ma che sto thread ? la pubblicit? della birra italiana????
        E do' sta renzo arbore?????
        Su Klitoradio :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          .

hai la insana abitudine di puntare il dito ma uno specchio no ??
          l ho capito dal fatto che non scrivi meno cazzate di chi critiche ma una tua lettura al riguardo non c ?...ti basta criticare chi la pensa in un modo che palesemente non digerisci...e ci pu? stare...ma invece di prenderti libert? che non hai limitati ad esporre la tua.
          in virt? di ci? ti ho scritto che chi sta al "giochino" ha tempo da perdere e non fare domande retoriche..
          di + tosto...chi te l ha data la libert? di scrivere coglionazzo tu che ti limiti ad argomentare con 2 a 1 e ciao ciao(argomenti di tutto rispetto....)?
          sar? forse che quello che tu chiami caciara perch? non lo sai digerire non ti ci passa per capacit? tra le orecchie?...io allo sherzo ci sto...se si scherza.
          uno che critica deve saper essere disposto ad essere criticato...il tuo lanciare il sasso per poi dileguarti non funge...fai una cosa...comprati uno specchio e riprova...sarai + fortunato
          per tornare it...mi sei venuto a parlare di numeretti riguardanti gli scontri diretti ma:
          -che stoner non ha i famosi titoli dei quali si gongolano in molti non c ? traccia...come del fatto che ducati non ? ne yamaha ne honda..
          questo per provare a farti capire che a come viene idolatrato rossi non dovrebbe stupirci il fatto che abbia battuto stoner..bens? il contrario

bench? tu a quanto pare dissoci sarebbe + opportuna una tua lettura della cosa invece di imbastire stronzate e la riprova che predichi bene e razzoli male ? palese nella tua prima riga...
          Continui a scrivere cose che non c'entrano ?nucazz ma assomigliano sempre pi? ad un trailer di un film tutto tuo... dito?, Specchio? Cazzate? Critiche? Digestione? Libert??
          Mi domando cosa tu abbia letto di mio... dovresti contestualizzare. (anche se rischiamo di andare parecchio OT)
          Per questo ti ho fatto 3 domande chiare e se vuoi puoi rispondere a quelle e argomentare come meglio credi il tuo punto di vista.
          Comunque in generale io argomento come mi pare (anche con 2-1 se ritengo l'interlocutore capace di intendere), e se leggo gente che argomenta in modo che non mi soddisfa e se mi interessa glielo faccio presente e specifico cosa non mi torna.
          Potresti fare la stessa cosa tu :gaen:
          La polemica ci pu? anche stare ma di sicuro non sono uno che si offende e francamente non capisco da cosa tu abbia ipotizzato questo mio stato d?animo
          Il ?simpatico coglionazzo? era generico per dire che quando si cazzeggia su DDG di solito si dicono simpatiche coglionate (e, direi, somma di diverse simpatiche coglionate = caciara sicura) ed io, quando ? il caso, sono contento di appartenere alla categoria, se hai pensato fosse riferito velatamente a te mi scuso ma non era mia intenzione (per questo immagino tu ti sia spinto a insultarmi gratuitamente circa le mie capacit? cognitive? ma ti perdono :gaen.
          Tornando IT hai detto che Stoner+Ducati ha battuto Rossi+Yamaha ed io ti ho fatto notare che con quegli stessi accoppiamenti siamo in realt? 2-1 per Rossi, non mi pare di aver detto nulla di sconvolgente.
          Che poi tu dica che ? stato pi? difficile (o incredibile) fare l?1 di Stoner che i 2 di Rossi se ne potrebbe discutere ma, come ti ho detto, sarebbe per me una estenuante discussione con una persona irremovibile come ne sono state fatte a centinaia? grazie ma no grazie, preferisco scherzosamente coglionare!
          Comunque non te la prendere, non so dove abiti ma se sei in zona Milano/varese quando hai tempo vieni a farti una birra con me e con altri cazzabubbolari caciaroni motociclisti (Polsogrippato, LuigiRR, Sincro, PowerFabry?), ti accorgerai che nessuno si offende/incazza per niente? solo sarai, come tutti noi reciprocamente, perculato selvaggiamente fino a farti tifare? chess? persino Dovizioso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Continui a scrivere cose che non c'entrano ?nucazz ma assomigliano sempre pi? ad un trailer di un film tutto tuo... dito?, Specchio? Cazzate? Critiche? Digestione? Libert??
            Mi domando cosa tu abbia letto di mio... dovresti contestualizzare. (anche se rischiamo di andare parecchio OT)
            Per questo ti ho fatto 3 domande chiare e se vuoi puoi rispondere a quelle e argomentare come meglio credi il tuo punto di vista.
            Comunque in generale io argomento come mi pare (anche con 2-1 se ritengo l'interlocutore capace di intendere), e se leggo gente che argomenta in modo che non mi soddisfa e se mi interessa glielo faccio presente e specifico cosa non mi torna.
            Potresti fare la stessa cosa tu :gaen:
            La polemica ci pu? anche stare ma di sicuro non sono uno che si offende e francamente non capisco da cosa tu abbia ipotizzato questo mio stato d?animo
            Il ?simpatico coglionazzo? era generico per dire che quando si cazzeggia su DDG di solito si dicono simpatiche coglionate (e, direi, somma di diverse simpatiche coglionate = caciara sicura) ed io, quando ? il caso, sono contento di appartenere alla categoria, se hai pensato fosse riferito velatamente a te mi scuso ma non era mia intenzione (per questo immagino tu ti sia spinto a insultarmi gratuitamente circa le mie capacit? cognitive? ma ti perdono :gaen.
            Tornando IT hai detto che Stoner+Ducati ha battuto Rossi+Yamaha ed io ti ho fatto notare che con quegli stessi accoppiamenti siamo in realt? 2-1 per Rossi, non mi pare di aver detto nulla di sconvolgente.
            Che poi tu dica che ? stato pi? difficile (o incredibile) fare l?1 di Stoner che i 2 di Rossi se ne potrebbe discutere ma, come ti ho detto, sarebbe per me una estenuante discussione con una persona irremovibile come ne sono state fatte a centinaia? grazie ma no grazie, preferisco scherzosamente coglionare!
            Comunque non te la prendere, non so dove abiti ma se sei in zona Milano/varese quando hai tempo vieni a farti una birra con me e con altri cazzabubbolari caciaroni motociclisti (Polsogrippato, LuigiRR, Sincro, PowerFabry?), ti accorgerai che nessuno si offende/incazza per niente? solo sarai, come tutti noi reciprocamente, perculato selvaggiamente fino a farti tifare? chess? persino Dovizioso!
            se ? per la birra penso facciate meglio a salire voi
            comunque per fare un sunto...tu hai fatto presente il 2 a 1
            io ti ho fatto presente che ? una lettura a dir poco superficiale argomentando a dovere direi
            poi vista la mancanza di argomenti ti sei limitato a scrivere ciao ciao..
            vista anche la sufficienza con la quale hai reagito in fondo in fondo hai ragione...non t avrei manco dovuto rispondere
            per non andare troppo ot se ci vuoi render note cose che magari ci sfuggono e che allo stesso tempo tengono in piedi la teoria per la quale il 2 a 1 dovrebbe bastare siamo tutti orecchie/occhi

Comment

• Font Size
              Due anni di insucessi ma c'? ancora chi prova a trovare una giustificazione.
              Vi conviene prepare quelle per l'anno 2013 perch? dovranno essere ancor pi? stravaganti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Due anni di insucessi ma c'? ancora chi prova a trovare una giustificazione.
                Vi conviene prepare quelle per l'anno 2013 perch? dovranno essere ancor pi? stravaganti.
                ahahahhahahhahahah! ok mi metto al lavoro

Comment

X
                Working...
                X