Originally posted by caicai
View Post
si ma da come l'hai detto pare che non c'? stata storia con capirex...che era un top driver della motogp....beh se vai a vedere non fu assolutamente cos?...quello che stup? quell'anno fu proprio lui che riusciva a tenere il passo di capirossi e a volte riusciva a stargli davanti anche in piste per lui sconosciute.
nel 2004 la d16 faceva schifo e lui nel tentativo di farla andare stava sempre per terra. Nel 2005 un p? io e p? 2stroke ti abbiamo spiegato le motivazioni dell'anno disastroso.
Poi: ma che significa? hai presente cosa significa guidare una una honda privatissima?? mi paragoni la carriera in gp di edwards che ? stato da gresini e in yamaha ufficiale con quella di bayliss che di ufficiale ha avuto solo la d16?
Una cosa ? certa: Bayliss ? uno dei miti del motociclismo internazionale e viene invitato ovunque.....di edwards non si ricorder? pi? nessuno non appena smette di correre....ed ? la stessa fine che far? spies visto che ancora insiste a rimanere in gp anche se i guai fisici non gli permettono pi? di guidare determinate moto e mi sembra palese ormai...
Cmq no, mi madre non ha fatto gli gnocchi
Comment