Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards e la dignit? di pilota.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Ma perche a fine anno non e arrivato sempre dietro i compagni......
    Dimmi quando e arrivato davanti a un suo compagno di squadra in classifica.....
    Ohhh ridi ridi, che la mamma ha fatto i gnocchi.....

si ma da come l'hai detto pare che non c'? stata storia con capirex...che era un top driver della motogp....beh se vai a vedere non fu assolutamente cos?...quello che stup? quell'anno fu proprio lui che riusciva a tenere il passo di capirossi e a volte riusciva a stargli davanti anche in piste per lui sconosciute.
    nel 2004 la d16 faceva schifo e lui nel tentativo di farla andare stava sempre per terra. Nel 2005 un p? io e p? 2stroke ti abbiamo spiegato le motivazioni dell'anno disastroso.

Poi: ma che significa? hai presente cosa significa guidare una una honda privatissima?? mi paragoni la carriera in gp di edwards che ? stato da gresini e in yamaha ufficiale con quella di bayliss che di ufficiale ha avuto solo la d16?
    Una cosa ? certa: Bayliss ? uno dei miti del motociclismo internazionale e viene invitato ovunque.....di edwards non si ricorder? pi? nessuno non appena smette di correre....ed ? la stessa fine che far? spies visto che ancora insiste a rimanere in gp anche se i guai fisici non gli permettono pi? di guidare determinate moto e mi sembra palese ormai...

Cmq no, mi madre non ha fatto gli gnocchi

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      se quotassi il diretto interessato eviteresti domande
      a chi/cosa ti riferisci?
      non ? il diretto interessato, ? un mio pensiero dopo aver vissuto per un po' il mondo del kart a livello mondiale

c'? tanta passione, tra chi ci lavora, il problema ? che - forse - dato che studio economia ho sempre visto i fili tirati dai ragionieri...con quelli che ci mettono il cuore volenti o nolenti seguire le direttive di chi sta in alto e gestisce il budget.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        si ma da come l'hai detto pare che non c'? stata storia con capirex...che era un top driver della motogp....beh se vai a vedere non fu assolutamente cos?...quello che stup? quell'anno fu proprio lui che riusciva a tenere il passo di capirossi e a volte riusciva a stargli davanti anche in piste per lui sconosciute.
        nel 2004 la d16 faceva schifo e lui nel tentativo di farla andare stava sempre per terra. Nel 2005 un p? io e p? 2stroke ti abbiamo spiegato le motivazioni dell'anno disastroso.

Poi: ma che significa? hai presente cosa significa guidare una una honda privatissima?? mi paragoni la carriera in gp di edwards che ? stato da gresini e in yamaha ufficiale con quella di bayliss che di ufficiale ha avuto solo la d16?
        Una cosa ? certa: Bayliss ? uno dei miti del motociclismo internazionale e viene invitato ovunque.....di edwards non si ricorder? pi? nessuno non appena smette di correre....ed ? la stessa fine che far? spies visto che ancora insiste a rimanere in gp anche se i guai fisici non gli permettono pi? di guidare determinate moto e mi sembra palese ormai...

Cmq no, mi madre non ha fatto gli gnocchi
        La honda di edwards era privata esattamente come la honda di baylisss...ma proprio uguale.......
        Edwards non se lo ricorda nessuno solo perche non e tornato in sbk come troy. Punto.
        Se bayliss rimaneva in gp faceva esattamente come edwards........
        Quello che forse non si vuole ammettere o capire e che gente come bayliss, edwards, spies.... Sono piloti bravi, bravissimi, ma un mondiale nella gp non potrammo MAI vincerlo a prescindere dalla moto che hanno sotto le chiappe.....
        Gente come, biaggi, rossi , capirossi, pedrosa, lorenzo, stoner sono di un altro pianeta...... Snza tirar fuori nomi piu vecchi, altrimenti la lista si allunga a dismisura......
        Con questo nessuno toglie quello che bayliss e' come uomo e soprattutto come pilota.......io credo e magari mi sbaglio, anzi sicuramente che bayliss doveva correre in sbk con un bicilindrico, la sua categoria perfetta con il motore perfetto per lui.......
        Parere personale...... E senza studiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          .....di edwards non si ricorder? pi? nessuno non appena smette di correre....

Bah...questo ? un tuo pensiero....mica la verit? assoluta.
          Edwards ha in bacheca 2 mondiali SBK conquistati "a casa del nemico" o "a casa dei ladri",scegli tu.....
          Non ? poco per niente....anzi.
          Se Bayliss viene continuamente ricordato ? anche perch? la ducazzi ancora lo mette in mezzo dappertutto,come il pomodoro......non solo per le sue vittorie (fermo restando che ? stato uno tostissimo).

Presentano la moto nuova per le gare...c'? Bayliss.
          C'? da provare la moto nuova in circuito...c'? Bayliss.
          Fanno un nuovo modello stradale...c'? Bayliss.
          Va in ferie l'ultimo degli operai della catena di montaggio...c'? Bayliss a salutarlo sul portone della fabbrica....

Comment

• Font Size
            Una volta intervistando bayliss gli chiesero il perche non avesse vinto in moto ho. Lui rispose che c'era arrivato troppo vecchio e che ci devi crescere nel mondo gp.
            Probabilmente anche per quello nessun pilota sbk ha vinto un mondiale gp

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X