Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards e la dignit? di pilota.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    corre solo per soldi....certo certo....uno che sono anni che comunque si rompe le ossa e corre solo per soldi....che si butta anima e corpo sul progetto crt per sviluppare....uno che si rompe la clavicola e dopo otto giorni va a podio come ha fatto a silverstone nel 2011 con la yamaha di tech3 sotto il diluvio....ha la mia stima...e badate bene...a me non piace Colin...non piaceva nemmeno ai tempi del vtr....per?...parlare di dignit?...

ho specificato dignit? di pilota ed ho aggiunto anche che secondo me non ce l'ha pi? da 2 anni agonistici: quello passato e quello che ha da venire.

Comment

• Font Size
      Che ? INDEGNA la sua Moto ... ? gi? stato detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Non so se ricordate come l'ha vinta quella gara...
        Quella gara ne vale 10...
        Primo dall'inizio alla fine, e la cosa buffa ? che facendo solo quella gara ha fatto piu' giri in testa lui che Niki che vinse il campionato...

Comment

• Font Size
          La cosa pi? buffa ? che mand? fuori scala lo SCUSOMETRO delle primedonne della MotoGp

Solo Hayden aveva tutte le ragioni di tirare i remi in barca, come ha fatto dopo met? gara

Comment

• Font Size
            Originally posted by IzzzI View Post
            direi che qu? dentro farebbero a gara per fare quello che fa lui a vita:gaen:
            concordo.....i risultati non vengono?? pazienza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              E perche?????
              Cioe in quella gara rossi si e sdraiato e hayden correva giusto per arrivare al traguardo....ma come' che negli anni precedenti, per tre stagioni di fila le ha sempre prese dal compagno di squadra di turno?????? Senza mai vincere, senza mai fare un secondo posto, eppure con la sua moto nel 2005 barros ci ha vinto.....
              Campioni in sbk e METEORE del motomondiale......
              Cioe senza tirare in ballo rossi, ma se prendi uno come biaggi che non mi piace, ma proprio per niente, la differenza di caratura e' abissale!!!!!
              Biaggi ha vinto gare ovunque, in tutte le categorie, con diversi tipi di moto e di gomme, bayliss no.......
              Perch?? Non lo so, era wild card e non usava quel tipo di moto da oltre un anno... Poi fai te...
              Sul fatto che le abbia prese da tutti, vero, in classifica finale era dietro, ma nel 2003 era debuttante nel motomondiale, nel 2004 la desmo16 non ha combinato nulla neanche con capirossi e nel 2005 fece fatica ad adattarsi alla moto (Honda) e quando stava prendendo ritmo si infortun?. Insomma aveva diverse attenuanti.... E a Valencia 2006 si ? rifatto di tutto con gli interessi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                La cosa pi? buffa ? che mand? fuori scala lo SCUSOMETRO delle primedonne della MotoGp

Solo Hayden aveva tutte le ragioni di tirare i remi in barca, come ha fatto dopo met? gara
                E qui non c'? che da darti ragione
                Capirossi secondo me ancora ha gli incubi da quella gara
                Vinse senza se e senza ma da wild card e poi disse che non gli interessava tornare in motogp
                IDOLO!

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo: non aveva mai usato bridgestone

Comment

• Font Size
                    Bayliss aveva fame di vittoria e la CONSAPEVOLEZZA che in motogp non avrebbe vinto......
                    Anche perche' nel 2005 con la stessa moto di barros, una moto da podio ha fatto una stagione pessima e le possibilita per il 2006 erano pochine.......
                    Non e questione di PALLE, Perche forse ci vogliono piu palle a stare a remare nelle retrovie tutte le domeniche in un campionato dove ci sono i piloti piu forti, piuttosto che andare a correre contro haga e compagni.....

la seconda moto di pons non era proprio la stessa della prima, se ricordi bene il team di bayliss era lo stesso che aveva lavorato per bridgestone con tamada e si ? ritrovata tutt'insieme gomme nuove piloti nuovo e niente supporto ufficiale....quella di barros era la moto con la quale biaggi era stato il lotta per il mondiale fino a met? stagione l'anno prima...

Sul discorso palle mi vien solo da ridere...anzi rido proprio

Comment

• Font Size
                      E perche?????
                      Cioe in quella gara rossi si e sdraiato e hayden correva giusto per arrivare al traguardo....ma come' che negli anni precedenti, per tre stagioni di fila le ha sempre prese dal compagno di squadra di turno?????? Senza mai vincere, senza mai fare un secondo posto, eppure con la sua moto nel 2005 barros ci ha

va a studiare che ? meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        va a studiare che ? meglio...
                        Ma perche a fine anno non e arrivato sempre dietro i compagni......
                        Dimmi quando e arrivato davanti a un suo compagno di squadra in classifica.....
                        Ohhh ridi ridi, che la mamma ha fatto i gnocchi.....

Comment

• Font Size
                          E poi cosa c entra il team che usava bridgestone l anno prima?????
                          Rossi nel 2007 usava michelin e l anno dopo ha vinto il mondiale, con la stesa squadra
                          Stoner nel 2006 usava michelin e l anno dopo con le bridgestone ha vinto il mondiale.......
                          Ci sono una caterva di piloti e di team che anno cambiato gomme e l anno seguente ci hanno vinto delle gare o dei mondiali.... Le moto di pons erano buone anche nel 2005..... Magari non le migliori, anzi di sicuro ma le moto erano identiche, barros era stato scaricato dalla hrc.......
                          Diciamo pure che la moto che tutti in quegli anni avevano guidato e ci avevano vinto o fatto podi lui non ci ha fatto niente......ma proprio niente!!!!!!
                          Stai tranquillo che io il compitino l ho visto, l ho studiato e me lo ricordo bene.....
                          In pista contano solo una cosa, i NUMERI DEL CRONOMETRO E I NUMERI DELLA CLASSIFICA...E IN TUTTE I DUE I CASI QUELLI DI BAYLISS ERANO TUTTO TRANNE CHE BUONI........

Comment

• Font Size
                            E poi cosa c entra il team che usava bridgestone l anno prima?????
                            Rossi nel 2007 usava michelin e l anno dopo ha vinto il mondiale, con la stesa squadra
                            Stoner nel 2006 usava michelin e l anno dopo con le bridgestone ha vinto il mondiale.......
                            Ci sono una caterva di piloti e di team che anno cambiato gomme e l anno seguente ci hanno vinto delle gare o dei mondiali.... Le moto di pons erano buone anche nel 2005..... Magari non le migliori, anzi di sicuro ma le moto erano identiche, barros era stato scaricato dalla hrc.......
                            Diciamo pure che la moto che tutti in quegli anni avevano guidato e ci avevano vinto o fatto podi lui non ci ha fatto niente......ma proprio niente!!!!!!
                            Stai tranquillo che io il compitino l ho visto, l ho studiato e me lo ricordo bene.....
                            In pista contano solo una cosa, i NUMERI DEL CRONOMETRO E I NUMERI DELLA CLASSIFICA...E IN TUTTE I DUE I CASI QUELLI DI BAYLISS ERANO TUTTO TRANNE CHE BUONI........
                            come non quotarti
                            biaggi girava pi?u veloce con le pons che non con la hrc

Comment

• Font Size
                              io penso che dovresti vivere da addetti ai lavori un po' di qualche "mondiale", fosse anche solo di kart

poi, e solo poi, ci ritroviamo qui a parlare di dignit?, sport e sentimenti da oratorio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                io penso che dovresti vivere da addetti ai lavori un po' di qualche "mondiale", fosse anche solo di kart

poi, e solo poi, ci ritroviamo qui a parlare di dignit?, sport e sentimenti da oratorio
                                se quotassi il diretto interessato eviteresti domande
                                a chi/cosa ti riferisci?

Comment

X
                                Working...
                                X