Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la logica in ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Cmq Ace io non concordo su Hayden !!!
    Certo il paragone con Stoner ? impietoso (ma lo ? anche per Rossi !!! in Ducati)
    Secondo me, ? proprio la Ducati che lo tiene a freno ...
    In Honda era meglio di Camomillo ...

infatti se hai notato ? l'unico che non ho bocciato come pilota...

ma ho detto che ormai ? come uno sposato con una che non gli piace pi?... per? ? troppo abitudinario e conservatore per divorziare trovarsene un'altra....

sempre in attesa che moglie prenda da sola l'iniziativa di andare a farsi una plastica e un giro dallo psicologo per ritornare attraente...

e ducati ha bisogno di entrambi gli interventi...
    Last edited by ace; 10-02-13, 19:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      non ho seguito a fondo le prove o magari sono stordito ma una domanda mi sorge spontanea leggendo su gppne questa intervista del Dovi:

"Non avevamo parti nuove e abbiamo fatto il massimo con quello che avevamo ? spiega il forlivese -Il gap dagli avversari ? grande, ma ho spinto tanto per capire la moto e fornire il maggior numero di informazioni possibili agli ingegneri, forse anche adesso ne hanno anche troppe?.

Dati su cui lavorare, per costruire la vera GP13 che dovr? essere diversa dalla moto che l?ha preceduta non solo per le grafiche sulle carene. Si ricomincia fra due settimane, di nuovo in Malesia: ?dobbiamo ancora decidere quale materiale portare nei prossimi test, decideremo entro la prossima settimana ? sottolinea Dovizioso ? La data ? vicina, sar? difficile realizzare qualcosa di importante. C?? bisogno di tempo per i grandi cambiamenti e in MotoGP non ce n?? molto

Le Desmosedici quindi non avevano novit? ed erano le stesse moto del 2012.

ma tutti i dati di Rossi e sopratutto Hayden ( visto che ? li da un p? ) raccolti 1 una stagione intera... dove sono finiti?
      tutti fanno moto nuove Ducati no..
      fatemi capire perch? non ci arrivo..
      se era una merda prima ? OVVIO che una merda resta no?
      quindi a sto punto meglio rifare TUTTO da capo e rischiare! tanto ormai ....pi? in basso di cos? non posso andare..

ma audi?
      tutto il problema sta' nel fatto che stoner ci ha vinto un mondiale con la ducati......e loro rimangono ancorati a quel successo pensando che si possa ripetere....invece ci vuole coraggio e cambiare tutto......motore nuovo,telaio nuovo,piloti forti,fenomeni e questo costa molto..ora audi quanti soldi ci mette??e' un ingresso per rilanciare il marchio in moto gp o e' un ingresso per incassare dalle vendite delle moto e del merchandising?brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        la sua gang che doveva metterla aposto in 80 "
        e comunque lo staff Ducati...appoggio quello che scrive ace qua sopra.
        ....i secondi in realt? erano 18 :O

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix-- View Post
          ....i secondi in realt? erano 18 :O
          No erano proprio 80 ma in ogni caso non si riferivano a quello che andate ripetendo. Ci sono le interviste originali tradotte bene di quell'episodio, andate a leggervele invece di sparare fiele inutile.

Comment

• Font Size
            ...a proposito di logica Ducaxxi....ma il famoso nuovo motore (di cui si vociferava da Laguna sega) dove ? finito? archiviato insieme a Preziosi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              ...a proposito di logica Ducaxxi....ma il famoso nuovo motore (di cui si vociferava da Laguna sega) dove ? finito? archiviato insieme a Preziosi?
              grazie per la firma :1:

Comment

X
              Working...
              X