Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la logica in ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Non ? vero....lo scarico ? differente e su una c'? scritto ducati...!!!
    Ma allora ? vero che la Ducati voleva gi? fare una M1 ante Rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ma allora ? vero che la Ducati voleva gi? fare una M1 ante Rossi

Eh ma in Ducati sono avanti eh.. non stanno mica li a smacchiare i ghepardi...!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post
        credo prorpio che sia l'arrivo di audi al momento ad aver bloccato qualsiasi progetto.
        vogliono prima vedere come va la moto, provare le cose e decidere se rivedere il progetto vecchio o rifarne uno tutto nuovo.
        la trovo una cosa inetlligente. inoltre probabilmente capita lasituazione andranno sul mercato in caccia di tecnici e progettisti da prendere da altre squadre/case. purtroppo coi giapponesi questa cosa ? complicata. non siamo nella F1 o nelle auto dove se la macchina non va, a fine anno compri il fenomeno della squadra che vnce e sei a posto...
        comunque il responso mi pare chiaro. la moto di adesso NON VA. ci vuole qualcosa di nuovo...

bellissima questa analisi...

lo sanno anche i sassi ormai che in ducati dal punto di vista progettuale sono alla frutta.
        Audi non ha certo bisogno di stare a vedere se sta moto cammina o meno....
        hanno provato a offrire una cifrona a rossi che per? alla domanda se rimaneva anche preziosi non avendo ricevuto risposte precise si ? dato...

adesso come adesso ducati ? una squadra di falliti a vari livelii.
        preziosi ha dimostrato ampiamente i suoi limiti.
        spies si ? dovuto adattare a quello che trovava dopo una stagione disastrosa.
        hayden ormai mi sembra quello che torna a casa tutte le sere dalla moglie cessa pi? per abitudine che perch? gli piace.
        dovizioso ? l'eterna promessa che deve fare il salto di qualit? e ormai non ci crede pi? nessuno
        iannone ? l'incostanza personificata...

insomma.... per adesso ? una squadra da dopolavoro ferroviario..

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Eh ma in Ducati sono avanti eh.. non stanno mica li a smacchiare i ghepardi...!!!!!
          A no?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            bellissima questa analisi...

lo sanno anche i sassi ormai che in ducati dal punto di vista progettuale sono alla frutta.
            Audi non ha certo bisogno di stare a vedere se sta moto cammina o meno....
            hanno provato a offrire una cifrona a rossi che per? alla domanda se rimaneva anche preziosi non avendo ricevuto risposte precise si ? dato...

adesso come adesso ducati ? una squadra di falliti a vari livelii.
            preziosi ha dimostrato ampiamente i suoi limiti.
            spies si ? dovuto adattare a quello che trovava dopo una stagione disastrosa.
            hayden ormai mi sembra quello che torna a casa tutte le sere dalla moglie cessa pi? per abitudine che perch? gli piace.
            dovizioso ? l'eterna promessa che deve fare il salto di qualit? e ormai non ci crede pi? nessuno
            iannone ? l'incostanza personificata...

insomma.... per adesso ? una squadra da dopolavoro ferroviario..

Vai bene che non c'? pi? la pena di morte per blasfemia....!!!!
            Ateo che non sei altro...!!!

Comment

• Font Size
              Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Comment

• Font Size
                Cazzi loro...............andassero a chiamare il cangurotto se vogliono vincere ancora..................e magari x risparmiare e non far figure di medda ad altri piloti...........lo facessero correre da solo.
                Quest'anno x i piloti Ducazzi saranno cazzi amari

Comment

• Font Size
                  La cosa assurda coi Piloti ? che hanno fatto provare la Moto a Redding ...
                  sembra che abbia fatto tempi pazzeschi, e poi lo lasciano in Moto2
                  Dove la Moto col suo dolce peso in rettilineo va come na vespa

Cmq Ace io non concordo su Hayden !!!
                  Certo il paragone con Stoner ? impietoso (ma lo ? anche per Rossi !!! in Ducati)
                  Secondo me, ? proprio la Ducati che lo tiene a freno ...
                  In Honda era meglio di Camomillo ...

Mandrake puaaaaaaaahhhhhhh anche lo stesso numero
                  Un po' di rispetto per Gianrits dai

Comment

• Font Size
                    Comunque.... Non per dire, ma la miglior ducati degli ultimi 2 anni ? quella che ha iniziato il mondiale 2011 ed era simile alla 2010... Poi hanno tentato di copiaregli altri senza seguire la loro linea e sono finiti indietro.....
                    La scelta di ducati era quella di tentare di battere le altre case proponendo progetti alternativi consci della loro inferiorit? dimensionale. Finch? hanno seguito questa linea bene o male erano li vicino... Ora purtroppo fanno piet?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      La cosa assurda coi Piloti ? che hanno fatto provare la Moto a Redding ...
                      sembra che abbia fatto tempi pazzeschi, e poi lo lasciano in Moto2
                      Dove la Moto col suo dolce peso in rettilineo va come na vespa

Cmq Ace io non concordo su Hayden !!!
                      Certo il paragone con Stoner ? impietoso (ma lo ? anche per Rossi !!! in Ducati)
                      Secondo me, ? proprio la Ducati che lo tiene a freno ...
                      In Honda era meglio di Camomillo ...

Mandrake puaaaaaaaahhhhhhh anche lo stesso numero
                      Un po' di rispetto per Gianrits dai

scusa lucio rispondo a te per rispondere ad altri , hayden andava pi? forte di camomillo il primo anno di moto gp di camomillo e non sempre...poi se non si stendeva pedrosa era regolarmente davanti dal secondo.
                      ? storia.
                      o vogliamo parlare dei risultati di hayden con la rc 211v.....dal 2003 in poi?
                      ne ha prese da barros , biaggi , rossi...il freno c ? l ha lui , nessuno lo mette,
                      buon pilota nulla pi? , ha vinto un mondiale con la regolarit? e per congetture varie , va bene lo ha meritato ma ? un pilota buono , onesto , un mulo ma nulla pi? , che poi ? il motivo percui la ducati lo ha scelto oltre che al mercato americano.

Comment

• Font Size
                        Con la sola differenza di qualche milione di Euro, pare che hai descritto Dovilandri

Io Hayden non lo considero da mondiale, ma ? una buona manetta ... stile Massa alla Ferrari
                        pi? volte insieme a Rossi, alle volte evidentemente superiore ...
                        E pure a volte insieme a Stoner, e in pochissimi casi si ? pure permesso di batterlo ...
                        (congiunzioni astrali, che trasformano la via lattea in lattosio, ma ? capitato)

Il Moncherino in Carbonio era una Gran Figata, Hayden l'ha sempre detto !!!
                        Certo che se il suo ideatore ne ha fatte 50 versioni e tutte non funzionavano ...
                        dopo che il suo ideatore ci ha istruiti sull'importanza fondamentale delle Rigidezze
                        NON ? Rossi che ha chiesto di Cambiare, ma siete stati pure VOI e a Gran Voce ...
                        Io lo ripeto sempre che la Tecnica non ? Democratica

KAKKIO tutto il Mondo col fiato sospeso alla prima uscita del Deltabox Ducati ...
                        e io bello tranquillo ad aspettare la nuova debacle

Ma la cosa pi? Assurda ? stata che mi dicevo: "Ora che non va bene con Rossi non hanno pi? scuse"
                        Ma va ... hanno trovato la maniera di dire che era BOLLITO !!!
                        Avete la memoria pi? corta del vostro pisello !!! Lo dicevano pure di STONER

:1:

Comment

• Font Size
                          Con la sola differenza di qualche milione di Euro, pare che hai descritto Dovilandri

Io Hayden non lo considero da mondiale, ma ? una buona manetta ... stile Massa alla Ferrari
                          E pure a volte insieme a Stoner, e in pochissimi casi si ? pure permesso di batterlo ...
                          (congiunzioni astrali, che trasformano la via lattea in lattosio, ma ? capitato)

Certo che se il suo ideatore ne ha fatte 50 versioni e tutte non funzionavano ...
                          dopo che il suo ideatore ci ha istruiti sull'importanza fondamentale delle Rigidezze
                          NON ? Rossi che ha chiesto di Cambiare, ma siete stati pure VOI e a Gran Voce ...

KAKKIO tutto il Mondo col fiato sospeso alla prima uscita del Deltabox Ducati ...

Ma la cosa pi? Assurda ? stata che mi dicevo: "Ora che non va bene con Rossi non hanno pi? scuse"

non sono tra quelli , anzi , se vai a rivedere ho sempre avuto dubbi perch? in ducati sono molto "integralisti" e poco elastici cu certe cose , li il problema ? che si sono buttati su scelte tecniche che non sono le loro....non le conoscono , non sanno svilupparle e se hai un motore di un autoarticolato la moto piccola non la fai.
                          all epoca dicevano che col traliccio potevano fare quello che volevano...ci tornino che li fanno scuola e che poi facciano un motore che non sia da nave e implica per forza di cose misure extralarge , non s? se hai visto nei box la d16 smontata e una honda...? la met? , era il 2010 ed ero ospite del team di cecchinello.
                          ma basta che la paragoni a una rsv sbk....? n? nave.
                          ora con i tedeschi ? pure peggio , perch? loro hanno da capire....poi ci buttano soldi e fanno la struttura per..ma secondo me ? facile che tornino a un immagine di marchio (traliccio....) , il gruppo vw non ? di norma un marchio che snatura la marca.
                          per il 2013 la vedo dura....

Comment

• Font Size

mi ricorda un analogia...in ferrari si diceva che kimi era bollito( lo dovevano far sembrare per far posto ad alonso..).....poi dopo 2 anni di fermo si ? visto come era bollito...ora lo rivorrebbero in ferrari..
                            la ducati di rossi....
                            deve essere tipical italian....
                            come dice il mio amico kimi....wait and see....

Comment

• Font Size
                              Sono sicuro che adesso mi sbraneranno.... ma se vogliamo essere obbbbiettivi VR ? riuscito a farsi fare le modifiche che gli hanno permesso di non battere ad ogni gara il record di capitomboli strani...
                              Questo credo sia giusto sottolinearlo perch? come sanno tutti quelli che vanno in moto NON E' COSA DA POCO !!

Comment

• Font Size
                                Bah Per me hanno cambiato forma ma la sostanza e' sempre quella.
                                Il motore come ingombri e' sempre quello. Il primo anno hannno fatto il perimetrale, il secondo modificato un po quello, ruotato il motore e fatto unforcellone. Ma il DNA della moto e' quello. Nel 2011/2012 e' evidente non funzioni o meno e' lontano dall'essere competitivo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X