Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno ? come LUI!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by frigo430 View Post
    Roby ? logico che con una moto come ducati contro una yamaha al top come quella del 2009 2010 non si poteva far nulla anche perche' era guidata dagli altri due piloti migliori al mondo...pero' il punto ? che stoner ? stato l unico a vincere ben 23 gare in 4 anni di ducati che e' una media spaventosa.
    e poi ricordo anche che in 6 anni di moto gp stoner ? diventato il 5 pilota piu' vincente della storia della classe regina (500 e moto gp).
    Nessuno dice che rossi e lorenzo sono delle pippe al confronto pero' come rossi ha fatto cose che nessuno ha mai fatto e lorenzo ha una capacita' di martellare unica a mio avviso....stoner ha la capacita' innata di guidare tutto al massimo.cosa che nessun'altro riesce a fare. tutto qui.
    Poi ogni tifoso ha il suo idolo...i miei sono stati foggy ,bayliss e stoner....i tuoi rossi e non so chi altri....con questo non dico che rossi sia una sega.
    Esattamente il mio pensiero!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by steu60 View Post
      be' insomma se dovessi dare il NOBEL alla carriera , ROSSI non avrebbe rivali

      se dovessi dare il NOBEL a chi e stato il migliore dell'era 800 e post 800 , almeno fin quando c'e' stato (ieri) lo dari a STONER

      insomma due grandi campioni ..

      quando ROSSI E' arrivato in motogp la sua guida vincente fatta di staccate e altro, aveva portato spettacolo e una sensazione di superiorita' allora evidente.

      indubbiamente dopo STONER, almeno ai miei occhi , ha espresso una guida e un controllo del mezzo che a me pare un alieno (tra li alieni) ! ...
      Sono d'accordo!!

      Io infatti non ho scritto che e' stato (passato) il piu' forte di tutti,indubbiamente ha avuto delle carenze sotto alcuni punti,ma ha portato la guida della moto,secondo me ad un altro livello.

      la famosa derapata con la ducati, se non ricordo male a valencia,e' qualcosa di impressinante.

      ho quella della pole di valencia 2011
      [YOUTUBE]DCk2GQTI7Xc[/YOUTUBE]

      Poi ha cominciato ha derapare passando sul cordolo interno cosa che non si era ancora visto fare!!

      per questo dico che secondo me e uno dei piu' grandi talenti della storia del motociclismo!

      Comment

      X
      Working...
      X