Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso "Serve una moto completamente diversa". Hayden lo appoggia.
guarda che il mondo dei motori ? pieno di succhiascie... e non c'? niente di male... mica sono tutti forti allo stesso modo... chi, intelligentemente, capisce di non essere all'altezza cerca metodi alternativi per sopperire alla mancanza di talento. (vedi un Barber? ad esempio che in qualifica riesce a stare vicino ai primi, quando gli si mette dietro, e poi in gara si perde... lo faceva anche in 250...)
grazie per le tue spiegazioni...ma chi sei??? un pilota??? sei importante??? mi mandi un autografo???
ci volevi tu che mi illuminassi col tuo sapere...
io non mi sono mai citato, e non ho detto mai ad un altro se ne capppisce, anche perch? dall'altra parte non puoi sappere chi ci sia...
eh...ok tu sei uno che s?....:gaen:
forse serve avere un riferimento ad uno succhiascie come probabilmente tu sei...
Scusa giantris.....ma dovizioso a parte quella volta a donington.....quante altre volte e' andato piu forte di tutti?????
Nessun pilota e dico nessun pilota ha fatto tre anni in hrc con meno vittorie di lui negli ultimi 20 anni.....forse anche 30.....
Scusa giantris.....ma dovizioso a parte quella volta a donington.....quante altre volte e' andato piu forte di tutti?????
Nessun pilota e dico nessun pilota ha fatto tre anni in hrc con meno vittorie di lui negli ultimi 20 anni.....forse anche 30.....
grazie per le tue spiegazioni...ma chi sei??? un pilota??? sei importante??? mi mandi un autografo???
nessuno in particolare, solo un appassionato che guarda le corse senza le fette di prosciutto davanti agli occhi e senza pregiudizi... se fossi sveglio capiresti dal mio nickname che non sono un estremista rossigno...
poi sicuramente c'hai ragione te, basta guardare i numeri e gli albi d'oro per avere conferma..
nessuno in particolare, solo un appassionato che guarda le corse senza le fette di prosciutto davanti agli occhi e senza pregiudizi... se fossi sveglio capiresti dal mio nickname che non sono un estremista rossigno...
poi sicuramente c'hai ragione te, basta guardare i numeri e gli albi d'oro per avere conferma..
ecco...bravo quindi se non hai fatto kilometri in pista con un numero davanti...non insegnare niente a nessuno...
Ah si orco cane che pilota..... E al traguardo?????
Intanto mi cerchi uno che con la squadra ufficiale honda ha vinto meno di lui????in tre stagioni......che poi vinto meno e un eufemismo.....bastrerebbe dire uno che non ha vinto un caxxo, visto che lui ne ha vinta una......
Comment