Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso "Serve una moto completamente diversa". Hayden lo appoggia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    dopo tutte le stronzate dette nel 2012 dal dopiscio, annunciandosi il futuro supercollaudatore yamaha, colui che poteva fornire grandi aiuti alla yamaha, colui che doveva essere di fondamentale importanza, COLUI CHE PRETENDEVA LA MOTO FACTORY e lo diceva senza vergognarsi anche se doveva

beh.....
    io dico che la yamaha avrebbe fatto con dopiscioso, la stessa cosa che la HONDA fece con nanobiaggi, cio? disse ai team Honda clienti, che se prendevano il nano in squadra, la Honda non gli forniva piu le moto

beh, se pocharelllllo rinnovava il contratto a dopiscioso c'era il rischio che il vecchietto francese rimanesse senza moto !!!!!

QUINDI ALTRO CHE LA YAMAHA *** ROSSI DOVEVA ESSERE DEL DOPISCIOSETTO !!!!!
    guarda che la yamaha non ha scelto diversamente perche? il dovi incapace anche se rossi ?e riuscito sicuramente a dimostrare di +....consideriamo anche i mezzi che gli sono stati messi a disposizione...e non ci raccontiamo stronzate...se avessero dovuto tenere quello che vince in honda hayden sarebbe li e ponciarello sulla highway con il guzzi
    il fatto che pedro sia tornato competitivo dopo l annunciato ritiro di stoner la dice lunghissima secondo me

la yamaha ha scelto rossi per una serie di motivi:
    -si paga la moto da se...pensa che lollo ha addirittura cambiato sponsor e quest ultimo lo ha divincolato da contratti preesistenti con una sontuosa PENAle(nessun altro termine avrebbe reso meglio)
    inoltre con stoner out, dovi in ducati e la honda che non sa a chi dei due dar retta cos?i facendo si sono messi quantomeno il costruttori in tasca a mondiale ancora da iniziare...mi sembra una scelta a dir poco moooooolto intelligente

Comment

• Font Size
      10 pagine per un Twitter

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        bene...e lui ? stato in piedi, e non perch? andava pi? piano degli altri...
        no, perch? stava in scia al primo aspettando o l'errore o di accontentarsi (come spesso fa).

Dovresti sapere bene che sul bagnato/umido sia in moto che in auto avere un riferimento davanti semplifica nettamente le cose...
        ... purtroppo per saperlo dovresti capire un minimo di moto, ma da quello che leggo mi sa proprio che non capisci una mazza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by IzzzI View Post
          scusate eh
          siccome continuo a leggere che quel fenomeno di doviminchia gira come il riccolo nei test

vi agevolo i tempi dell'anno scorso dal 1? al 3? giorno di rossi

2.02.392(5?)
          2.01.886(6?)
          2.00.824(5?)

ecco il fenomeno dovi:

2.03.535(13?)
          2.02.379(10?)
          2.02.277(10?)

effettivamente i tempi sono molto simili

con quei tempi il ricciolo anche oggi sarebbe tra il 5?/6? quindi in realt? la ducazzi ha perso 4/5 posizioni con un semplice cambio pilota
          Con questi tempi, che dite, significa avere quel secondo in piu' nel polso?

Comment

• Font Size
            In tutto ci? in due anni il sommo nn ci ha fatto nulla giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              piu che il secondo, ? il secondo e mezzo
              ROSSI 2.00.824(5?)
              dopiscioso 2.02.277(10?)

:1:

Comment

• Font Size
                No di nn capire una mazza, visto che il moncicci arrivava gi? da una stagione in ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  In tutto ci? in due anni il sommo nn ci ha fatto nulla giusto?
                  In tutto cio' in due anni la ducati motogp si e' dimostrato che e' un cesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NicoHRC View Post
                    piu che il secondo, ? il secondo ? mezzo
                    ROSSI 2.00.824(5?)
                    dopiscioso 2.02.277(10?)

:1:
                    Non ho voluto infierire

Comment

• Font Size
                      In tutto cio' in due anni la ducati motogp si e' dimostrato che e' un cesso
                      E lui un cesso di collaudatore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by castoner View Post
                        no, perch? stava in scia al primo aspettando o l'errore o di accontentarsi (come spesso fa).

Dovresti sapere bene che sul bagnato/umido sia in moto che in auto avere un riferimento davanti semplifica nettamente le cose...
                        ... purtroppo per saperlo dovresti capire un minimo di moto, ma da quello che leggo mi sa proprio che non capisci una mazza...
                        ci volevi tu che mi illuminassi col tuo sapere...
                        io non mi sono mai citato, e non ho detto mai ad un altro se ne capppisce, anche perch? dall'altra parte non puoi sappere chi ci sia...
                        eh...ok tu sei uno che s?....:gaen:
                        forse serve avere un riferimento ad uno succhiascie come probabilmente tu sei...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          E lui un cesso di collaudatore
                          O potrebbe essere un cesso chi ha interpretato diversamente le sue indicazioni.
                          Se ti dico che non sento l'anteriore dove vada, non mi puoi cambiare il coperchietto della gomma

Comment

• Font Size
                            Se ti dico che non sento l'anteriore dove vada, non mi puoi cambiare i coperchietti della gomma

Comment

• Font Size
                              Se ti dico che non sento l'anteriore dove vada, non mi puoi cambiare i coperchietti della gomma
                              Sicuro , tu eri li ad ascoltare giusto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                ci volevi tu che mi illuminassi col tuo sapere...
                                io non mi sono mai citato, e non ho detto mai ad un altro se ne capppisce, anche perch? dall'altra parte non puoi sappere chi ci sia...
                                eh...ok tu sei uno che s?....:gaen:
                                forse serve avere un riferimento ad uno succhiascie come probabilmente tu sei...
                                guarda che il mondo dei motori ? pieno di succhiascie... e non c'? niente di male... mica sono tutti forti allo stesso modo... chi, intelligentemente, capisce di non essere all'altezza cerca metodi alternativi per sopperire alla mancanza di talento. (vedi un Barber? ad esempio che in qualifica riesce a stare vicino ai primi, quando gli si mette dietro, e poi in gara si perde... lo faceva anche in 250...)

Comment

X
                                Working...
                                X