Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione di un rossista diventato anti rossista negli anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Considerazione di un rossista diventato anti rossista negli anni

    dopo i test direi che valentino sa ancora guidare
    la ducati conferma che e' un progetto da cestinare
    sono stato rossista fino al primo anno di motogp
    poi il movimento rossista mi ha fatto scadere il personaggio

    quando diceva di avere il secondo nel polso

    in ogni caso oggi sappiamo che
    rossi sa guidare e che senza moto buona non va neanche lui da nessuna parte(leggasi ducati) pur rimanado uno dei migliori di sempre !!!

    non resta ch egoderci sto mondiale a 4 e rimpiangere quel musone di stoner che poteva fare il 5 contendente

    consigli

    per marquez datte na calmata sei giovane non rovinarti !!!!!!

    per pedrosa se non vinci nel 2013 non vinci piu'

    per lorenzo ora si che per te si fa dura devi stare attento hai il primo detrattore in casa
    vincendo cosi dimostreresti al mondo che sei il vero n?1
    e nonostante si a simpatico come biaggi ha le possibilita' per fare bene

    per il resto w la sbk

  • Font Size
    #2
    Rossi ha avuto 1 secondo in meno per parecchio tempo ma quando gli avversari avevano stessa moto o di pari livello e appunto 1 secondo in pi? di polso...

    ... poi ? semplicemente invecchiato e son cresciuti gli avversari, nonch? le moto ed i gap si son ridotti fino a invertirsi...

    ... banale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Rossi ha avuto 1 secondo in meno per parecchio tempo ma quando gli avversari avevano stessa moto o di pari livello e appunto 1 secondo in pi? di polso...

      ... poi ? semplicemente invecchiato e son cresciuti gli avversari, nonch? le moto ed i gap si son ridotti fino a invertirsi...

      ... banale.

      no dico che rossi non sia forte ma ai tempi in cui dominava incontrastato chi c'era e appena arrivaronopoi lorenzo e stronzer i giochi si sono livellati
      va detto che certe trovate le ha solo lui pero e forse ora marquez se non si brucia
      la 1000:1: non e' una moto2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? le montature di 1 secondo qua etc etc son pi? una forzatura di Meda in primis, che a forza di urlarle alla tv ogni domenica sono entrate nella testa della gente...poi chi gi? seguiva le corse da tempo ha fatto le sue conclusioni, chi le ha iniziate a seguire solo dopo che Rossi gi? era al successo si ? bevuto tutte le esagerazioni come vere e sacrosante verit?...la differenza sta nel capire che boiate o meno Rossi ? ad un livello di successi difficilmente raggiungibile dagli altri al momento, e giriamola come vogliamo, ha vinto con moto, cilindrate e marchi molto diversi fra di loro, cosa che in pochissimi sono riusciti a fare...poi la parentesi Ducati ? stata una agonia, purtroppo per lui non ? infallibile e li ha proprio cannato completamente scelta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove ? che ha detto che aveva 1 secondo nel polso?
          abbiamo una sua intervista?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            dopo i test direi che valentino sa ancora guidare
            la ducati conferma che e' un progetto da cestinare
            sono stato rossista fino al primo anno di motogp
            poi il movimento rossista mi ha fatto scadere il personaggio

            quando diceva di avere il secondo nel polso

            in ogni caso oggi sappiamo che
            rossi sa guidare e che senza moto buona non va neanche lui da nessuna parte(leggasi ducati) pur rimanado uno dei migliori di sempre !!!

            non resta ch egoderci sto mondiale a 4 e rimpiangere quel musone di stoner che poteva fare il 5 contendente

            consigli

            per marquez datte na calmata sei giovane non rovinarti !!!!!!

            per pedrosa se non vinci nel 2013 non vinci piu'

            per lorenzo ora si che per te si fa dura devi stare attento hai il primo detrattore in casa
            vincendo cosi dimostreresti al mondo che sei il vero n?1
            e nonostante si a simpatico come biaggi ha le possibilita' per fare bene

            per il resto w la sbk
            a mio avviso....e' proprio questo l'anno in cui non puo' vincerlo
            adesso si che ha piu di un rivale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              dopo i test direi che valentino sa ancora guidare
              la ducati conferma che e' un progetto da cestinare
              sono stato rossista fino al primo anno di motogp
              poi il movimento rossista mi ha fatto scadere il personaggio

              quando diceva di avere il secondo nel polso

              in ogni caso oggi sappiamo che
              rossi sa guidare e che senza moto buona non va neanche lui da nessuna parte(leggasi ducati) pur rimanado uno dei migliori di sempre !!!

              non resta ch egoderci sto mondiale a 4 e rimpiangere quel musone di stoner che poteva fare il 5 contendente

              consigli

              per marquez datte na calmata sei giovane non rovinarti !!!!!!

              per pedrosa se non vinci nel 2013 non vinci piu'

              per lorenzo ora si che per te si fa dura devi stare attento hai il primo detrattore in casa
              vincendo cosi dimostreresti al mondo che sei il vero n?1
              e nonostante si a simpatico come biaggi ha le possibilita' per fare bene

              per il resto w la sbk
              Devo ancora capire cosa abbia fatto in 3 giorni di test per meritarsi questi calmati.. vuole andare forte? che vada, mi sembra ci stia riuscendo benone.

              Per quanto riguarda pedrosa, non sono d'accordo, abbiamo visto come l'anno scorso ci ? andato vicino. Quest'anno se la giocano lui e lorenzo secondo me, l'anno prossimo anche marquez.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                poi la parentesi Ducati ? stata una agonia, purtroppo per lui non ? infallibile e li ha proprio cannato completamente scelta.
                Ha fatto una scelta di cuore....

                ...e vicino al cuore di solito ci si mette c'? il portafogli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  dopo i test direi che valentino sa ancora guidare
                  la ducati conferma che e' un progetto da cestinare
                  sono stato rossista fino al primo anno di motogp
                  poi il movimento rossista mi ha fatto scadere il personaggio
                  quando diceva di avere il secondo nel polso
                  in ogni caso oggi sappiamo che
                  rossi sa guidare e che senza moto buona non va neanche lui da nessuna parte(leggasi ducati) pur rimanado uno dei migliori di sempre !!!
                  non resta ch egoderci sto mondiale a 4 e rimpiangere quel musone di stoner che poteva fare il 5 contendente
                  consigli
                  per marquez datte na calmata sei giovane non rovinarti !!!!!!
                  per pedrosa se non vinci nel 2013 non vinci piu'
                  per lorenzo ora si che per te si fa dura devi stare attento hai il primo detrattore in casa
                  vincendo cosi dimostreresti al mondo che sei il vero n?1
                  e nonostante si a simpatico come biaggi ha le possibilita' per fare bene
                  per il resto w la sbk
                  certo che ? triste smettere di tifare un pilota perch? non condividi come ? stata strumentalizzata la sua immagine dai giornali! ti sei fatto condizionare cosi facilmente!??!?!

                  il secondo nel polso sembra un termine inventato esclusivamente per Rossi, ma viene usato spesso nei team tra il primo e il secondo pilota, visti e considerato che con la stessa identica moto uno arriva sempre primo e l'altro spesso quarto, uno ci vince 9 mondiali e l'alto zero!!!

                  inoltre la leggenda del secondo nel polso ? maturata anche perche spesso Rossi arrivava in gara da sfavorito, con tempi e passi gara sulla carta superiori agli avversari poi (un p? per il suo agonismo un po per la sua testardaggine un po per la fortuna) riusciva spesso a mettere ugualmente le sue ruote davanti all'avversario di turno sorprendendo i pronostici, questa caratteristica (seppur con meno evidenza) l'abbiamo riscontrata anche in questi due anni con ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bello l'inverno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by potmasiero View Post
                      Devo ancora capire cosa abbia fatto in 3 giorni di test per meritarsi questi calmati.. vuole andare forte? che vada, mi sembra ci stia riuscendo benone.




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo che cadere senza conseguenze possa solo che fargli bene!!! Rix moderatore??!? ahahahh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          genesis..sarai bannato per questo affronto








                          memmo caghineri
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 07-02-13, 11:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tenendo conto poi degli ordini di scuderia......rossi vende magliette anche nel terzo mondo(la ? ancora un mito) lorenzo piace a pochi.....quindi a meno di una condotta integerrima dei vertici,,,,,lorenzo da meta campionato diverra' il gragario,,

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tanto per far capire che non ? oro tutto quel che luccica ,ma ci sono cose che solo gli addetti ai lavori sanno....
                              Pesante, come un macigno, il ?Macio? pensiero. Stiamo parlando di Marco Melandri, che qualche giorno fa ha pubblicato sul proprio Diario alcune interessanti considerazioni dopo la gara di Le Mans. Sulla pista francese Marco ha fatto abbastanza bene, sesto al traguardo e primo tra i ?clienti? Honda, al Mugello ?sono convinto di potermi avvicinare ancora un p?, anche se non sar? per niente facile? scrive Melandri e sono certo che ci prover?.
                              Interessante quello che Macio ha scritto in merito ai festeggiamenti di Jorge Lorenzo, una chiave di lettura del siparietto del pilota maiorchino della Yamaha molto curiosa e chiss?? probabilmente vera se al Mugello l?ordine d?arrivo sar? lo stesso delle ultime due gare:
                              In Italia c?? un modo originale di proporre le moto al pubblico: quando Valentino vince e fa show ? tutto incredibile, lo fanno altri, si minimizza? Mah!!! Lo show di Lorenzo ? stato tostissimo, di un significato sottile e pungente da far capire solo a chi di dovere. Lo avete interpretato bene??? Vediamolo insieme.
                              Passando con la moto ho visto Lorenzo sedersi davanti ad uno schermo e il mio pensiero ? stato: ?Si godr? lo spettacolo della sua vittoria?. Invece noooooooo!!!
                              Rivedendolo ho letto bene: la sedia era gialla?come quella di Valentino?Il che voleva dire: ?Io Lorenzo prendo il tuo posto sulla tua sedia gialla?. Mi siedo con i pop corn per gustarmi una vittoria spettacolare???? No, mi siedo e ti guardo arrivare al traguardo perch? io l?ho gi? passato?.?
                              La dichiarazione di Valentino: ?Io lo facevo 10 anni fa? ?Debole? Seguita da: ?Ora, con il monogomma non si fa pi? la differenza?. Questa sta per il fatto che non gli fanno pi? le gomme solo per lui? E proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 pi? che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.
                              Tanto per la cronaca, il 2004 ? quello del primo anno di Rossi sulla Yamaha, quello della gara delle gare, ?Welkom 2004 The Race? con la battaglia epica tra gli avversari di sempre, Valentino Rossi e Max Biaggi. Melandri ? un buon pilota, certo non ? Rossi e lui lo sa bene. Solo il tempo dir? se il ravennate ha letto bene la situazione. Di certo ? normale che Valentino vinca al Mugello, ? la sua pista, non sarebbe invece normale se le prendesse ancora?
                              Melandri conclude il suo pensiero parlando della Ducati:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X