Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang-Giorno 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    e che ci vuole e levare una valvola.. hanno chiuso con lo stucco il buco di troppo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e che ci vuole e levare una valvola.. hanno chiuso con lo stucco il buco di troppo
      e ma mica lo fai con lo stucco da muratore:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #93
        e poi si vede che la 2002 l'hanno fatta sparire e gli hanno dato la moto cesso del 2003... manco due manici come checa e un esordiente melandri
        ci volevano i carburatori *****!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          e poi si vede che la 2002 l'hanno fatta sparire e gli hanno dato la moto cesso del 2003... manco due manici come checa e un esordiente melandri
          ci volevano i carburatori *****!!!
          avrebbero sicuramente fatto prima a passare al cerchio ant da 17" che non passare dai carb all iniezione

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by yamahamania View Post
            ma io direi che stai facendo solo una gran confusione
            la 2003 era uno 4 in linea ancora a carburatori si puo? dire
            mentre dal 2004 in poi tra telaio, forcellone e motore(big bang) con iniezione vera, nonche regolazioni freno motore, drive by wire e coni a geo variabile e duna testata a 4 invece di 5 valvole(che l anno prima non c erano) direi che i cambiamentio sotanziali sono stati dal 2003 al 2004 e non da 2004 al 2005

            e albero che gira all'indietro,com? tuttora

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by yamahamania View Post
              ma io direi che stai facendo solo una gran confusione
              la 2003 era uno 4 in linea ancora a carburatori si puo? dire
              mentre dal 2004 in poi tra telaio, forcellone e motore(big bang) con iniezione vera, nonche regolazioni freno motore, drive by wire e coni a geo variabile e duna testata a 4 invece di 5 valvole(che l anno prima non c erano) direi che i cambiamentio sotanziali sono stati dal 2003 al 2004 e non da 2004 al 2005
              Ma anche no....la 2002 era a carburatori e barros la uso praticamente solo nei test di valencia la 2003 che uso in gara barros aveva il ride by wire e l iniezione e la moto come telaio era molto simile alla 2004....con un forcellone rovesciato ridpetto alla 2003.....
              La 2005 invece era completamente diversa, motore completamente riprogettato da zero, telaio molto diverso ridistribuzione dei pesi, cambiarono molto a livello di elettronica anche come disposizione all interno della moto......
              So che sai molto di yamaha ma mi sa che non ti ricordi bene la moto della stagione 2003
              Questa e la versione che tu dici essere la 2003, in realta e una 2002 usata solo nei test da barros, a carburatori e gas tradizionale....la prima foto che ti ho messo io e la 2003 vera, ed era molto simile alla 2004

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by arabykola View Post
                e albero che gira all'indietro,com? tuttora
                l ho scritto me pare ...big bang

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by caicai View Post
                  Ma anche no....la 2002 era a carburatori e barros la uso praticamente solo nei test di valencia la 2003 che uso in gara barros aveva il ride by wire e l iniezione e la moto come telaio era molto simile alla 2004....con un forcellone rovesciato ridpetto alla 2003.....
                  La 2005 invece era completamente diversa, motore completamente riprogettato da zero, telaio molto diverso ridistribuzione dei pesi, cambiarono molto a livello di elettronica anche come disposizione all interno della moto......
                  So che sai molto di yamaha ma mi sa che non ti ricordi bene la moto della stagione 2003
                  Questa e la versione che tu dici essere la 2003, in realta e una 2002 usata solo nei test da barros, a carburatori e gas tradizionale....la prima foto che ti ho messo io e la 2003 vera, ed era molto simile alla 2004
                  ma forse a sto punto tocca andare a puntualizzare ...sai...la 2004..potrebbe essere quella che ha partecipato al mondiale 2003-04 o al 2004-05
                  comunque non ci attacchiamo al fumo della pipa
                  lo sanno anche i sassi che l iniezione seria venne nel 2004 e le precedenti ernao talmente indietro che venivano reputate dei carburatori
                  il big bang ? dello stesso anno come i coni a geo variabile e l elettronica seria della marelli che gestiva anche il freno motore...nel 2003 non c erano ste storie
                  il drive by wire appartiene all aprilia se proprio vogliamo puntualizzare
                  e non ? certo la capriata del forcellone a cambiare radicalmente una moto

                  tanto per scansare equivoci...il primo big bang yamaha in gp ? quello del wellcome di rossi...e la stessa moto vide per la prima volta i coni a geo variabile e la gestione freno motore col cosidetto albero a croce

                  quindi penso non sia azzardato dire che la 03 e la 04 sono molto diverse
                  la 05 era si rivista ma non cos? radicalmente...manteneva il big bang e tante altre cose che la 03 non aveva proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    l ho scritto me pare ...big bang

                    e ti pare la stessa cosa ?

                    big bang indica a scoppi ravvicinati,nn il senso di rotazione, ma se gira in avanti ? big bang lo stesso (r1 post 2009)

                    se lo fai girare indietro ? big bang che gira indietro
                    come potrebbe anche essere screamer(scoppi equidistanti) che gira all'indietro (mv f3)

                    x far girare indietro l'albero (che comporta una dinamica diversa della moto) va aggiunto un albero e si perdono cv

                    x un big bang l'albero ? diverso come conformazione ovviamente delle manovelle e quindi + pesante x bilanciarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by arabykola View Post
                      e ti pare la stessa cosa ?

                      big bang indica a scoppi ravvicinati,nn il senso di rotazione, ma se gira in avanti ? big bang lo stesso (r1 post 2009)

                      se lo fai girare indietro ? big bang che gira indietro
                      come potrebbe anche essere screamer(scoppi equidistanti) che gira all'indietro (mv f3)

                      x far girare indietro l'albero (che comporta una dinamica diversa della moto) va aggiunto un albero e si perdono cv

                      x un big bang l'albero ? diverso come conformazione ovviamente delle manovelle e quindi + pesante x bilanciarlo
                      ho capito ...ti riferivi al senso di rotazione...si
                      beh per bilanciarlo ha bisogno di una albero + pesante ma evidentemente le perdite in trazione sono minori o trascurabili rispetto ad uno screamer..quindi ben venga

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        cosa vuoi pretendere da BIAGGIARI orfani e URAGANI MITCHETTARI FALLITI ormai viviono solo per smerdare ROSSI pilota che ha incarnato doti che i piloti sopracitati non hanno mai avuto . poveracci

                        sei inutile !

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by raster10 View Post
                          sei inutile !



                          ...amico x le telecronache ti sar? vicino!!



                          forza juve:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Zul View Post
                            Quoto.

                            Rossi ? rimasto lui, e il red cesso ? rimasto il red cesso.

                            Oltretutto Dovizioso aveva detto che lui avrebbe certamente fatto meglio di Rossi ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by massi46r1 View Post



                              ...amico x le telecronache ti sar? vicino!!



                              forza juve:gaen:

                              ciao Massi

                              Juve :1: + :1: + :1: x 10

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X