minchia gian :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: :specchio::specchio::specchio: occhio che alla fine scivoli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang-Giorno 3
Collapse
X
-
Originally posted by gianrits View Postil riso abbonda sulla faccia degli stolti
La Ducati paga un biennio di involuzione tecnica, grazie a chi ha dato le indicazioni per fare quel prodotto.
ahahhaah infatti Rossi era stato assunto per costruire una moto e filippo giochipreziosi doveva fare il pilota
aahhah ma vaccac???? ahahahahah XD
:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postminchia gian :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: :specchio::specchio::specchio: occhio che alla fine scivoli
.....solo che ? un fumetto, nella realta nemmeno i Ducatisti sognando ci riescono
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postok che ? un campionissimo
ma
pretendere che
dopo due anni di merda
prendendo una moto che nemmeno conosce
correndo contro gente forte
contro il campione del mondo con la tua stessa moto che conosce
e contro una honda che, a detta di tutti, ? stellare
ed arrivare innanzi a tutti
bhe
non sono i rossisti ad essere esagerati eh!!?!?!?!?!!?!?!!??!?!?
...gente forte poi..se parti dal presupposto che:
stoner out....pedrosa non lo ha mai impesierito...dovi in ducati, Sic non c ?e +(rip)e via dicendo...
come volevi rendere plausibile un rossi sulla yamaha dal quinto posto in poi?
oppure...chi ci si deve piazzare ai primi 5 posti?
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View Postse vogliamo continuare scrivere fiumi stronzate diciamolo cos? la facciamo finita...facciamo la festa de noantri...uno lo sa e amen :gaen:
Rossi, non fu preso da Ducati perch? doveva fare meglio di Stoner.
Ma perch? avrebbe dovuto rendere guidabile la D 16 da tutti i piloti...e non solo sa uno....come riusc? a fare per la M1 yamaha che inutile girarci intorno beccava anche lei 1 secondo al giro e pi? nelle stagioni 2002/2003.
E mi sembra di ricordare che lo disse Preziosi in conferenza stampa non lo dissero i tifosi di giallo vestiti.
Sar? pure scemo la memoria mi ha sempre funzionato bene....
Fissato questo punto possiamo parlare del resto.
se la ducati i soldi li avesse investiti e non buttati forse ci sarebbero anche riusciti...quantomeno a non lasciare con l amaro in bocca tutti quelli che ci salgono anche senza vincerci...
in poche parole..la ducati non ?e competitiva...la yamaha del 2004 lo era
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postcon la piccolissima differenza che tra la yamaha 2003 e 2004 c e? un aBBBisso...
se la ducati i soldi li avesse investiti e non buttati forse ci sarebbero anche riusciti...quantomeno a non lasciare con l amaro in bocca tutti quelli che ci salgono anche senza vincerci...
in poche parole..la ducati non ?e competitiva...la yamaha del 2004 lo era
Comment
-
Originally posted by caicai View PostNel 2004 la yamaha non era una moto da mondiale......da qualche vittoria si, da mondiale no.....
ti ricordo che tra 2004 e 2005 le differenze erano pressoch?e nulle...specialmente se le confronti a quelle tra 2003 e 2004 stessa
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postse mi dici perch?e no forse ci posso anche stare
ti ricordo che tra 2004 e 2005 le differenze erano pressoch?e nulle...specialmente se le confronti a quelle tra 2003 e 2004 stessa
Le versioni 2003/2004 sono piu simili delle versioni 2004/2005....
Nel 2005 la moto era cambiata moltissimo nuovo motore completo e telaio diverso.....
La verksione 2004 invece aveva delle piccole modifiche al telaio e soprattutto dalla 4 gara iniziarono a usare la magneti marelli oltre al fatto delle 4 valvole al posto delle 5....ma la moto era molto simile alla 2003, tra l altro abe all ultima gara del 2003 porto una 2003 con forcellone rovesciato ed era praticamente identica alla 2004.....
In ordine 2003/2004/2005
Comment
-
Originally posted by caicai View PostAssolutamente no.....
Le versioni 2003/2004 sono piu simili delle versioni 2004/2005....
Nel 2005 la moto era cambiata moltissimo nuovo motore completo e telaio diverso.....
La verksione 2004 invece aveva delle piccole modifiche al telaio e soprattutto dalla 4 gara iniziarono a usare la magneti marelli oltre al fatto delle 4 valvole al posto delle 5....ma la moto era molto simile alla 2003, tra l altro abe all ultima gara del 2003 porto una 2003 con forcellone rovesciato ed era praticamente identica alla 2004.....
In ordine 2003/2004/2005
la 2003 era uno 4 in linea ancora a carburatori si puo? dire
mentre dal 2004 in poi tra telaio, forcellone e motore(big bang) con iniezione vera, nonche regolazioni freno motore, drive by wire e coni a geo variabile e duna testata a 4 invece di 5 valvole(che l anno prima non c erano) direi che i cambiamentio sotanziali sono stati dal 2003 al 2004 e non da 2004 al 2005
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postma io direi che stai facendo solo una gran confusione
la 2003 era uno 4 in linea ancora a carburatori si puo? dire
mentre dal 2004 in poi tra telaio, forcellone e motore(big bang) con iniezione vera, nonche regolazioni freno motore, drive by wire e coni a geo variabile e duna testata a 4 invece di 5 valvole(che l anno prima non c erano) direi che i cambiamentio sotanziali sono stati dal 2003 al 2004 e non da 2004 al 2005
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh beh, il motore a 4 valvole l'avranno preso da una cbr, sai che fatica eh!?
sono semplicemente passati dal 5 al 4 valvole(equilibrando la differenza peso applicando valvole in titanio anche sulla R1 2007 stradale...sempre a 4 valovle dopo 21 anni di 5 valvole) avendo a disposizione 4 prototipi...2 a 4 e 2 a 5 valvole per cilindro...rispettivamente big bang e non
rossi venendo dalla honda scelse il 4 assecondando tra l altro le aspettative sviluppo di Shigheto Kitagawa(figura chiave affari esterni e reparto corse yamaha)...perche? disse testando il prototipo che gli ricordava l erogazione + dolce tipo honda...invece decret?o il 5 valvole difficile da gestire con una erogazione tipo 2t(fonte yamahanews gennaio 2004)
Comment
X
Comment