Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspetto la prima gara..son proprio curioso di vedere cosa succeder?. peccato per la ducati, la moto non va manco a spingerla..speriamo si diano una mossa.
il tempo va valutato rispetto agli avversari... se la pista ? pi? lenta...
anche perch? se lo scorso anno prese 1.5sec e st'anno 4 decimi, facendo lo stesso tempo, allora gli altri son tornati indietro no??
posso risultare fazioso (tanto non ritratter? mai sul fatto che non sopporto Rossi, nemmeno dovesse vincere il 10 titolo)... ma di fatto i risultati di questi test danno indicazioni, nulla pi?...
confortanti per Rossi (e non avevo dubbi in merito) e sconfortanti per Ducati (e nemmeno l? avevo dubbi), rimane che lo scorso anno i tempi furono +/- gli stessi e che Stoner diede una zampata mica da niente! Come gi? detto trovo sia prematuro gridare al miracolo perch? se Rossi col Desmo cesso ha fatto quei tempi con la M1 mi aspetto faccia meglio, cos? non sar? sufficiente per ambire alla vittoria, credo.
posso risultare fazioso (tanto non ritratter? mai sul fatto che non sopporto Rossi, nemmeno dovesse vincere il 10 titolo)... ma di fatto i risultati di questi test danno indicazioni, nulla pi?...
confortanti per Rossi (e non avevo dubbi in merito) e sconfortanti per Ducati (e nemmeno l? avevo dubbi), rimane che lo scorso anno i tempi furono +/- gli stessi e che Stoner diede una zampata mica da niente! Come gi? detto trovo sia prematuro gridare al miracolo perch? se Rossi col Desmo cesso ha fatto quei tempi con la M1 mi aspetto faccia meglio, cos? non sar? sufficiente per ambire alla vittoria, credo.
Ma saranno le gare a dare il verdetto finale
Mi risulta che OGGI su quella pista Rossi sia a poco pi? di 1 decimo dal campione del mondo... qualche mese fa era da pensionare riconsegnando l'ingaggio degli ultimi 2 anni prima di passare all'INPS...
Se questo decimo non basta per ambire alla vittoria non lo pu? fare nemmeno Lorenzo, quindi secondo te Pedro ha gi? vinto?
Poi la verit? ? che sono solo prove libere, galvanizzanti per i rossisti e deprimenti per voi altri ... ma questo ? stato gi? detto
La Ducati paga un biennio di involuzione tecnica, grazie a chi ha dato le indicazioni per fare quel prodotto.
Il bello ? che credi anche a quello che dici...o ti devo ricordare la tribuna stampa in quatar 2012 dove Rossi sbott? dicendo che hanno fatto come gli pareva a loro
Il bello ? che credi anche a quello che dici...o ti devo ricordare la tribuna stampa in quatar 2012 dove Rossi sbott? dicendo che hanno fatto come gli pareva a loro
Son sempre pi? contento che l'Aprilia che ? italiana anche lei...in SBK vi abbia riempito la faccia di schiaffi in solo 4 anni di partecipazione
Salutamelo il blasone Ducati :gaen:
Comment