Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vogliamo continuare scrivere fiumi stronzate diciamolo cos? la facciamo finita...facciamo la festa de noantri...uno lo sa e amen :gaen:
Rossi, non fu preso da Ducati perch? doveva fare meglio di Stoner.
Ma perch? avrebbe dovuto rendere guidabile la D 16 da tutti i piloti...e non solo sa uno....come riusc? a fare per la M1 yamaha che inutile girarci intorno beccava anche lei 1 secondo al giro e pi? nelle stagioni 2002/2003.
E mi sembra di ricordare che lo disse Preziosi in conferenza stampa non lo dissero i tifosi di giallo vestiti.
Sar? pure scemo la memoria mi ha sempre funzionato bene....
Fissato questo punto possiamo parlare del resto.
Vabb? Mandr?, se non pi? forte, almeno forte uguale dai...
se vogliamo continuare scrivere fiumi stronzate diciamolo cos? la facciamo finita...facciamo la festa de noantri...uno lo sa e amen :gaen:
Rossi, non fu preso da Ducati perch? doveva fare meglio di Stoner.
Ma perch? avrebbe dovuto rendere guidabile la D 16 da tutti i piloti...e non solo sa uno....come riusc? a fare per la M1 yamaha che inutile girarci intorno beccava anche lei 1 secondo al giro e pi? nelle stagioni 2002/2003.
E mi sembra di ricordare che lo disse Preziosi in conferenza stampa non lo dissero i tifosi di giallo vestiti.
Sar? pure scemo la memoria mi ha sempre funzionato bene....
Fissato questo punto possiamo parlare del resto.
scusa , ma questo nn implica , fare meglio di stoner?
Vabb? Mandr?, se non pi? forte, almeno forte uguale dai...
Diversi, ma simili si.....
Ma leggi bene che ogni post si scrive sempre come cappello anche se con parole diverse...
Rossi ? un coglione pallone gonfiato....
E poi si parte con la discussione.....
Un po troppo no?!
scusa , ma questo nn implica , fare meglio di stoner?
No!
Come ho avutomodo di scrivere un altra volta, leggere non vuol dire capire...
Questo ? un caso.
Non farmi dire che l'odio per Rossi vi annebbia dai...
a parte tutto per? forse Rossi da 2 anni in ducati qualcosa l'ha (spero per lui) guadagnato:
forse tornando a guidare una moto non avr? bisogno di una messa a punto pignola come negli ultimi anni di M1 per guidare in maniera incisiva e questo potrebbe rivelarsi un punto a suo favore.
peccato che Ducati lotter? per l'ottava posizione.
Confidiamo nel 2014
Baster? ?
Io comincio a pensare che Preziosi abbia un'influenza 'poco positiva', lui in squadra, a qualunque titolo, non pare vantaggioso ....
Perdere per perdere, tanto vale prendere qualche altro progettista e general manager, perch? con Preziosi gi? si sa che il range ? fra ultimo e sesto posto, salvo rare eccezioni.
se prendi Rossi ? implicito che punti a vincere...
per? credo che in ducati sapessero benissimo com'era la situazione tecnica di competitivit? della loro moto. forse anzi probabilmente rossi non credeva fosse tale il problema. credo che per? dopo i primi test nonostante la spalla operata guarita da poco lo abbia capito subito.
poi secondo me dopo il primo anno di caos ma di decisioni prese anche drastiche vedi telaio, il reparto corse si ? molto arenato a nche a causa della situazione aziendale vedi vendita ai tedeschi. li per me c'? stato un fermi tutti vediamo i nuovi cosa vorranno fare...
rossi ma credo anche hyden, anche melandri ecc... didero indicazioni ben precise su dove sia il problema della ducati. cio? dove siano I problemi...
solo che se hai un problema di telaio puoi risolverlo ma se tiriamo le somme delle dichiarazioni dei piloti ducati (non solo rossi) i problemi sembrano siano:
il telaio come distribuzione dei pesi per la guida e il far lavorare le gomme
il motore come erogazione
l'elettronica un po' indietro rispetto alle giap
le giap che vanno bene negli ultimi 2 anni si sono concentrate sul cambio (qui ducati non so come sia messa).
facendo le somme viene fuori 1,5/2 secondi da recuperare...
oh ce n'? di roba da fare, buon lavoro!!!
quindi rossi sicuro ha deluso in ducati, ma possiamo anche affermare che ducati ha deluso sullo sviluppo. dopo ilprimo anno, l'anno scorso hanno fatto un forcellone e ???
facendo un paragone con la ferrari, l'altra rossa italiana. c'e?? stato il periodo buoi dove non vinceva mai, poi presero schumaker e vinsero molto. per? contemporaneamente al tedesco, presero anche il progettista e rifecero un po' tutto il reparto corse...
come se in ducati, fermo restando il motore, che pi in ferrari cambiarono subito abbandonando il 12 cilindri (che a shumaker era piaciuto molto quando lo prov?) per il 10 perch? era la soluzione che si sposava meglio con l'aerodinamica del momento, facessero laspesa di tecnici tra honda e yamaha.
purtroppo in F1 i tecnici si vendono al miglior prezzo da sempre. nelle moto i japponesi sono leggermente diversi come filosofia e senso di partecipazione all'azienda
Diversi, ma simili si.....
Ma leggi bene che ogni post si scrive sempre come cappello anche se con parole diverse...
Rossi ? un coglione pallone gonfiato....
E poi si parte con la discussione.....
Un po troppo no?!
e bravo, ma non ? che FORSE FORSE il problema sta in chi ABBOCCA all'amo come un cavedano?
azz..da 1,8 secondi di anno scorso a 4 decimi (1 decimo da lorenzo)ed ? pure pi? vecchio di un anno....mah!!!...che storia...questa motogp
la ducati ? molto indietro, ? questione di moto non di pilota, se gli scorsi anni rossi avesse avuto anche un Honda o Yamaha non ufficiale avrebbe fatto bene, probabilmente non avrebbe comunque vinto visto che Stoner e Lorenzo hanno dimostrato di essere due grandi manici.... ma sarebbe stato l? dietro a giocarsela...
Scusate regaz, avete mica visto o sentito Gianrits di recente?
L'ultima sua frase di un pao di giorni fa che ricordo ? stata qualcosa tipo: "calmi, ? presto, aspettate la fine del 3? giorno, poi vediamo chi rider? "
Sono seriamente preoccupato per la sua salute, se avete notizie contattatemi anche in PM, grazie.
Comment