Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio foto topic motomondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gunslinger View Post
    Io metterei il campione del mondo, come ? giusto che sia
    quoto campione del mondo in carica come ? giusto che sia

    cmq l'eccessivo buonismo ? pessimo tanto quanto l'eccessivo menefreghismo, ? la foto del motomondiale 2013, e purtroppo sic non partecipa, che centra la sua foto?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kaionet View Post
      Con tutto il rispetto per la tua opinione non si sta facendo la gara a quale campione morto sia pi? importante e comunque non capisco cosa centri il mitico Senna con il motomondiale ? solo una scelta che uno farebbe come io ho la foto del sic sul cellulare sono scelte senza fare falsi moralismi o la gara a chi se lo merita di pi?.

      Naturalmente ogni campione da qualcosa al pubblico tifoso e non e per molti di noi il Sic ha dato tanto spettacolo e simpatia non la vedo cos? scandalosa.

      Poi se i moderatori del forum vogliono si far? una votazione e democraticamente si cambier? a foto altrimenti ciccia si vive lo stesso credo no?

      Ho aperto il topic solo perch? quella foto non mi ? mai piaciuta e adesso c'? la possibilit? di cambiarla tutto qui.....

      ....naturalmente sono tutte considerazioni personali
      se leggessi il commento di chi quoto citando senna capiresti
      e? proprio in virtu? del fatto che nessuna vita ?e + importante di un altra che eviterei di far rappresentare la sez motomondiale da una sola di quelle persone che ha perso la vita in pista..a prescindere da chi sia

      anche a me la foto non piacque...proposi il campione in carica all epoca come oggi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by - sonnyred - View Post
        Visto che il Sic ? stato scartato, SECONDO ME mettere il campione in carica della classe motogp non mi sembra giusto, la sezione si chiama motomondiale e non motogp, se si vuole mettere il campione in carica, sempre secondo me, bisognerebbe mettere quello di tutte le classi.
        comprendo e condivido..in parte
        la motogp e? la classe regina...per come dire "la massima espressione di questo sport"
        proposi anche il rookie...

        Comment

        X
        Working...
        X