Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio foto topic motomondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la foto del sic non ? mai stata approvata dal capo...
    non so' perche'.....
    ha tenuto rossi sulla ducati.... mah......

Comment

• Font Size
      Anche il campiobe non sarebbe male naturalmente anche per quello sbk anche se il sic ? un'altra cosa :-)

Comment

• Font Size
        tutti dite di mettere il sic
        perch? non mettere KATO?

Comment

• Font Size
          Il campione in carica ? la foto pi? appropriata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NicoHRC View Post
            tutti dite di mettere il sic
            perch? non mettere KATO?
            Non c'? un motivo. Kato era un pilota che amavo e la notizia del tragico incidente mi sconvolse. Fu uno shock ed una liberazione (viste le sicure conseguenze permanenti) sapere della sua morte dopo quelle due settimane di coma.
            Per Sic invece ho pianto. L'ho fatto quel maledetto 23 ottobre ed ho continuato a farlo per i giorni successivi. Mi sembrava fosse morto un mio amico. Ancora oggi a pensarlo mi vengono gli occhi lucidi.
            Io sono giovane, ho poco pi? di 22 anni, ma Marco Simoncelli ? per me quello che Ayrton Senna ? stato per mio padre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizio View Post
              Non c'? un motivo. Kato era un pilota che amavo e la notizia del tragico incidente mi sconvolse. Fu uno shock ed una liberazione (viste le sicure conseguenze permanenti) sapere della sua morte dopo quelle due settimane di coma.
              Per Sic invece ho pianto. L'ho fatto quel maledetto 23 ottobre ed ho continuato a farlo per i giorni successivi. Mi sembrava fosse morto un mio amico. Ancora oggi a pensarlo mi vengono gli occhi lucidi.
              Io sono giovane, ho poco pi? di 22 anni, ma Marco Simoncelli ? per me quello che Ayrton Senna ? stato per mio padre.
              scusate se mi devo ripetere
              nulla che volgia mancare di rispetto anche non volendo a Sic come a nessuno che abbia perso la vita in pista...ma o ce li mettiamo tutti...o nessuno...perch? la vita di Senna non era + importante di quella di Villeneuve e quella di Sic non + importante di quella di Paso o Jarno.
              non vorrei ne nascesse un caso isolato perch? significherebbe sminuire chi come loro ha dato al mondo delle corse tutto quello che aveva nel vero senso della parola...quindi lasciamo che riposino in pace
              prenderne uno come rappresentante significherebbe fare un torto a tutti gli altri

il tutto naturalmente secondo me

Comment

• Font Size
                Originally posted by castoner View Post
                io metterei questa

tanto, "date tempo al tempo ( gianrits cit.)" e vedrete che vincer? titoli a raffica!
                :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  indubbiamente ? la moto che ha fatto parlare di pi? di se ultimamente:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    quindi lasciamo che riposino in pace
                    prenderne uno come rappresentante significherebbe fare un torto a tutti gli altri

ed io con il mio commento la la volevo appendere.....? stata troppo strumentalizzata questa morte, cazz lasciatelo stare dove sta ora, poi CHI VERAMENTE CI HA SOFFERTO puo continuare a ricordarlo dentro se stesso, non c'? bisogno di farlo pubblicamente o metterlo dappertutto, mi sembrerebbe solo una falsa
                    chiudiamo qui sul discorso sic
                    .....

Comment

• Font Size
                      scommettiamo che il topic finisce a schifio ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NicoHRC View Post
                        ed io con il mio commento la la volevo appendere.....? stata troppo strumentalizzata questa morte, cazz lasciatelo stare dove sta ora, poi CHI VERAMENTE CI HA SOFFERTO puo continuare a ricordarlo dentro se stesso, non c'? bisogno di farlo pubblicamente o metterlo dappertutto, mi sembrerebbe solo una falsa
                        chiudiamo qui sul discorso sic
                        .....
                        Non la reputerei una farsa perch? sarebbe un gesto sentito, ovviamente da parte mia.
                        Ma se qualcuno lo interpreta come una mancanza di rispetto nei confronti di quegli UOMINI morti per questo sport, sono d'accordissimo nel non mettere la foto del Sic. Erano tutti grandi e li ricorderemo tutti con passione.

Quindi...che foto mettere?
                        Io proporrei una bella foto di gruppo dei piloti, ovviamente in azione. Molto belle sono quelle dove sono tutti vicini e si vede proprio l'ingresso, la percorrenza e l'uscita.

Comment

• Font Size
                          che foto mettere? senza scoooontentare nessuno?
                          semplice, ecco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            scusate se mi devo ripetere
                            nulla che volgia mancare di rispetto anche non volendo a Sic come a nessuno che abbia perso la vita in pista...ma o ce li mettiamo tutti...o nessuno...perch? la vita di Senna non era + importante di quella di Villeneuve e quella di Sic non + importante di quella di Paso o Jarno.
                            non vorrei ne nascesse un caso isolato perch? significherebbe sminuire chi come loro ha dato al mondo delle corse tutto quello che aveva nel vero senso della parola...quindi lasciamo che riposino in pace

Con tutto il rispetto per la tua opinione non si sta facendo la gara a quale campione morto sia pi? importante e comunque non capisco cosa centri il mitico Senna con il motomondiale ? solo una scelta che uno farebbe come io ho la foto del sic sul cellulare sono scelte senza fare falsi moralismi o la gara a chi se lo merita di pi?.

Naturalmente ogni campione da qualcosa al pubblico tifoso e non e per molti di noi il Sic ha dato tanto spettacolo e simpatia non la vedo cos? scandalosa.

Poi se i moderatori del forum vogliono si far? una votazione e democraticamente si cambier? a foto altrimenti ciccia si vive lo stesso credo no?

Ho aperto il topic solo perch? quella foto non mi ? mai piaciuta e adesso c'? la possibilit? di cambiarla tutto qui.....

....naturalmente sono tutte considerazioni personali

Comment

• Font Size
                              Visto che il Sic ? stato scartato, SECONDO ME mettere il campione in carica della classe motogp non mi sembra giusto, la sezione si chiama motomondiale e non motogp, se si vuole mettere il campione in carica, sempre secondo me, bisognerebbe mettere quello di tutte le classi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by - sonnyred - View Post
                                Visto che il Sic ? stato scartato, SECONDO ME mettere il campione in carica della classe motogp non mi sembra giusto, la sezione si chiama motomondiale e non motogp, se si vuole mettere il campione in carica, sempre secondo me, bisognerebbe mettere quello di tutte le classi.
                                Hai ragione.
                                Io ho la soluzione:

Comment

X
                                Working...
                                X