Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronologici: 2? giornata a sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cronologici: 2? giornata a sepang

Il migliore sul passo rimane Lorenzo con ben 3 passaggi sotto il 2,01 e un passo medio del 2,01 basso con sequenze impressionanti!

Pedrosa ha solo il best ma come passo ? sul 1 alto/2 basso. Sembra per? che stia facendo prove. E' molto incostante

Marquez 2 volte sotto il 2,01 con un passo medio sul 1 medio/alto, meglio di Pedro. Strabiliante comunque per un ragazzino alle prime armi

Rossi ? sul 1 medio/alto, pi? o meno il passo di marquez. Meglio di ieri

Crutchlow pi? o meno ha lo stesso passo di Rossi

Bradl un p? in affanno, passo sul 2 medio/alto

Bautista 1 alto/2 basso

Stabili le Dukati nella merda

Non scendono sotto il 2 basso come best e di passo sono sul 2 alto/3 basso

• Font Size
    ma non era bollito rossi ?
    Bisogna che glielo ricordi

Comment

• Font Size
      Pedrosa sta facendo prove di durata motore ho sentito (le ha fatte ieri ma intendeva farle anche oggi)

Lorenzo oggi ha provato le novit? sulla Yamaha 2013.

Rossi oggi ha usato solo la 2012 e domani user? la 2013.

Marquez impressionante a prescindere da cosa stia facendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        ma non era bollito rossi ?
        Bisogna che glielo ricordi

Che fosse dalle parti del podio con una moto competitiva nessun sano di mente l'ha mai messo in dubbio

Che dall'inizio dell'anno scorso non avesse pi? voglia e ha perculato mezzo mondo anche

Per adesso nelle interviste di oggi anche lui ammette che deve darsi da fare per raggiungere i primi 3 che sono ancora un pelo lontani

e sono comunque solo prove libere

Comment

• Font Size
          Il fatto che siano prove libere gioca a favore di rossi e Marq che hanno la moto nuova..

ma io mi riferivo a tutti quelli chelo davano per finito, bollito e chi ne ha piu' ne metta
          Ne conosci qualcuno di questi ?
          (vedrai che a qualcuno verra' in mente di usare un po' la funzione cerca.. e sai che risate )

Ma l'anno e' lungo.. anzi appena iniziato.. e sinceramente sono contento perche' mi sa che vedremo delle Sfide e bagarre.. cosa che non accadeva da un po'..

Comment

• Font Size
            sulle sfide e bagarre ci credo molto poco

ad occhio assiteremo anche quest'anno ai trenini di moto che vanno uguale

I regolamenti sono gli stessi, per quale motivi dovremmo assitere a bagarre?

Se hai 2 decimi sul giro di vantaggio con queste moto e questa elettronica te li tieni fino all'ultimo salvo rare occasioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Se hai 2 decimi sul giro di vantaggio con queste moto e questa elettronica te li tieni fino all'ultimo salvo rare occasioni
              Concordo,non capisco per quale motivo il solo cambia di casacca di qualche pilota dovrebbe portare alla bagarre.Trenini trenini ed ancora trenini.

Comment

• Font Size

io dico di no.. o cmq non sara' peggio del passato..
                Sia rossi che Marq non sono due che si risparmiano..
                Mentre Lorenzo pedro e stoner se possono, evitano..

Oppure magari Rossi e' li come si diceva l'anno scorso.. per prender due soldi ed assicurarsi la pensione.. e si terra' tanto margine per cercare di portare a casa la pagnotta senza cadere

Comment

• Font Size
                  Che fosse dalle parti del podio con una moto competitiva nessun sano di mente l'ha mai messo in dubbio

Che dall'inizio dell'anno scorso non avesse pi? voglia e ha perculato mezzo mondo anche

Per adesso nelle interviste di oggi anche lui ammette che deve darsi da fare per raggiungere i primi 3 che sono ancora un pelo lontani

e sono comunque solo prove libere
                  QUOTO!!!!...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Ma Lorenzo nell'ultima run da 9 giri che cosa ha provato , il nuovo freno posteriore ?

Edit : forse pioveva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luileila View Post
                      Ma Lorenzo nell'ultima run da 9 giri che cosa ha provato , il nuovo freno posteriore ?

Edit : forse pioveva

ecco

Comment

• Font Size
                        Ma la Yamaha ha gi? girato col nuovo cambio seamless?

Se ne parlava nei giorni scorsi, ma non ho capito se lo stanno gi? usando, oppure no

Inviato dal mio Black&Decker con la punta del 5

Comment

• Font Size
                          Stabili le Dukati nella merda

Non scendono sotto il 2 basso come best e di passo sono sul 2 alto/3 basso
                          dai ostia !!! ? palese che la concorrenza ha il serbatoio supplementare nel telaio

diversamente, quei tempi non li fai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Il fatto che siano prove libere gioca a favore di rossi e Marq che hanno la moto nuova..

ma io mi riferivo a tutti quelli chelo davano per finito, bollito e chi ne ha piu' ne metta
                            Ne conosci qualcuno di questi ?
                            (vedrai che a qualcuno verra' in mente di usare un po' la funzione cerca.. e sai che risate )

Ma l'anno e' lungo.. anzi appena iniziato.. e sinceramente sono contento perche' mi sa che vedremo delle Sfide e bagarre.. cosa che non accadeva da un po'..

Io vedo che per ora Rossi le prende dai tre spagnoli, di cui uno ? un novellino su moto mai guidata prima.

Ci fosse ancora Stoner le prenderebbe anche da questi, ? non vi ? ombra di dubbio al riguardo.

Per cui lo strabiliante dottore ora gioca per il 4? posto (e con Stoner in pista, per il 5?).

Ah, una piccola cosuccia, in pista ci sono quattro moto (vere).

E cantate vittoria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Io vedo che per ora Rossi le prende dai tre spagnoli, di cui uno ? un novellino su moto mai guidata prima.

Ci fosse ancora Stoner le prenderebbe anche da questi, ? non vi ? ombra di dubbio al riguardo.

Per cui lo strabiliante dottore ora gioca per il 4? posto (e con Stoner in pista, per il 5?).

Ah, una piccola cosuccia, in pista ci sono quattro moto (vere).

E cantate vittoria
                              Perch? non vi ? ombra di dubbio?

Comment

X
                              Working...
                              X