Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto vanno forte Rossi e Marquez in questi test di sepang?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma state ben sereni, mica vi pagano per difendere a spada tratta i vostri beniamini..
    ps, per me biaggi poteva tranquillamente evitare di passare radente a rossi, il quale doveva in primis pensare alla sicurezza sua e degli altri corridori, e non piantarsi ai 100 in mezzo al dritto.. ma oramai ? acqua passata, fortuna che non si son beccati val?!
    son esseri umani, gli si potr? chiudere la vena o no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzred View Post
      ma state ben sereni, mica vi pagano per difendere a spada tratta i vostri beniamini..
      ps, per me biaggi poteva tranquillamente evitare di passare radente a rossi, il quale doveva in primis pensare alla sicurezza sua e degli altri corridori, e non piantarsi ai 100 in mezzo al dritto.. ma oramai ? acqua passata, fortuna che non si son beccati val?!
      in effetti... c'? gente che se la fa chiudere parlando di un episodio che magari manco ha visto in diretta, magari si stava ancora levando le pepite dal naso, figuriamoci due mastini da gara come rossi e biaggi.

Comment

• Font Size
        I piloti devono in primis dare il buon esempio :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          I piloti devono in primis dare il buon esempio :gaen:
          quando non c'erano manco le telecamere facevano di molto peggio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Io lo so dillo ai pi? giovani

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Io lo so dillo ai pi? giovani
              Ci sono tanti bei libri che ne parlano, alcune figure si, ma tanto testo e tanti racconti.
              Ce n'? uno di Capirossi molto interessante... anche perch? ? stato pubblicato ben prima che diventasse pensionato in pista.

Comment

• Font Size
                ma infatti io credo fermamente che rossi e biaggi avessero un hud nel cupolino, con un beeeel mirino..
                e si, penso che un episodio del genere se lo potevano evitare, e parlo esclusivamente di questo episodio. hanno dato un cattivissimo esempio, e mandrake a distanza di anni li sculaccer?! altro che shpalman, abbiamo smandrakkioman! che col pannocchione ti sderetaner?! fine del vergognoso ot, scusate!

Comment

• Font Size
                  ma infatti io credo fermamente che rossi e biaggi avessero un hud nel cupolino, con un beeeel mirino..
                  e si, penso che un episodio del genere se lo potevano evitare, e parlo esclusivamente di questo episodio. hanno dato un cattivissimo esempio, e mandrake a distanza di anni li sculaccer?! altro che shpalman, abbiamo smandrakkioman! che col pannocchione ti sderetaner?! fine del vergognoso ot, scusate!
                  Chi ? la nuova spalla di Jeeg Robot d'acciaio?!

Comment

• Font Size
                    beh, sbagliavano !!!!!

Comment

• Font Size
                      "spalla".. si si ..mo basta ot dai, siam vergognosi ghgh

Comment

• Font Size
                        le corse non sono un concerto di musica classica :gaen:

Comment

• Font Size
                          pensavo la sagra del peperone :gaen:

Comment

• Font Size
                            siamo perfettamente in sintonia

uno degli episodi pi? ridicoli della storia, gibernau che viene passato senza alcuna gomitata ( se quella ? una gomitata io sono miliardario ) e che dopo addirittura si tocca la spalla.... dai su... una buffonata

poi se ci sono pagliaccetti che a ad una certa et? vogliono tirarmi in ballo, magari mettendo di mezzo cose non riguardanti l'argomento, si facciano avanti rivolgendosi direttamente a me, se non lo fanno sono solo degli uomini senza coglioni per quel che mi riguarda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex-91 View Post
                              uno degli episodi pi? ridicoli della storia, gibernau che viene passato senza alcuna gomitata ( se quella ? una gomitata io sono miliardario ) e che dopo addirittura si tocca la spalla.... dai su... una buffonata
                              ah se la vedi cos? non ti si pu? certo dire pi? niente...

Comment

• Font Size
                                [YOUTUBE]1Rujtlt1DGk[/YOUTUBE]

non usa da sponda gibbe.. nooo

Comment

X
                                Working...
                                X