Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto vanno forte Rossi e Marquez in questi test di sepang?
nico e alex...io non sono mai stato tifoso di max, ma direi che potreste sciacquarvi la bocca prima di parlarne in questi termini...volenti o nolenti biaggi ? stato uno dei pi? forti della moto mondiale
nel 98 ha combattuto (per qualcuno anche moralmente battuto) doohan...
peccato per lui che poi abbia incontrato rossi...
quindi la sfida doohan-rossi credo sarebbe finita decisamente a favore di quest'ultimo
sul fatto del grand'uomo....anche a me personalmente non ? mai piaciuto, ma che c'entra con il giudizio sul pilota? no, fammi capire...perch? a me rossi ? sempre piaciuto per la sua obiettivit? e la sua "romagnolit?"....ma a moltissimi altri sta sulle balle come pochi...sar? invidia o quello che vuoi, ma di certo non ? da questi considerato un grand'uomo...ma penso che nessuno, pro o contro rossi, abbia il coraggio di non ammettere che ? un pilota come pochi
che rossi sia fortissimo nel corpo a corpo l'abbiamo visto tantissime volte...ma occhio a marc, perch? non credo sia della pasta n? di pedrosa (sicuramente) n? di lollo (che cmq ama la bagarre, ma fino ad un certo punto)...
idem da qui a dire che sar? IL vincente della prossima generazione ne passa...ma chi ben comincia...
Infatti come vedi ho scritto che non metto in dubbio il talento di Biaggi, ma come persona mi ha sempre fatto pessima impressione, vuoi perch? ha pestato rossi perch? perdeva, vuoi perch? gli ? passato in pista a manetta quando rossi festeggiava perch? gli rodeva, vuoi perch? ha cercato di mandare fuori pista rossi con il gomito, vuoi perch? ha preso a schiaffi melandri, vuoi perch? quando chili li ha fatto domande scomode ha iniziato a fare il solito arrogante....
insomma... vuoi per un sacco di cose... non lo apprezzo come altri.
Poi ripeto, se Rossi ha la possibilit? di andare nell'1vs1 con qualcuno ( non credo, Pedrosa e Lorenzo come tempi li vedo comunque superiori, forse per lo spagnolo honda potrebbe essere l'anno giusto ) di sicuro vincer?, credo che Rossi e Marquez potrebbero giocarsela e sarebbe un bel teatrino, uno ha l'esperienza da campione assoluto, l'altro ha entusiasmo abbinato ad un gran manico e ad una moto superlativa.
Staremo a vedere, sta di fatto che i presupposti per divertirsi quest'anno ci sono TUTTI, e io che ero titubante sull'andare al Mugello penso proprio che non esiter? quest'anno...
Si insomma... Rossi gi? campione del mondo e biaggi chiodo...
Il solito insomma...
Si pu? chiudere :gaen:
non sono un fan di rossi... mi piace come pilota perch? ha fatto la storia del motociclismo portando la nostra bandiera sulle spalle.
Ma se Marquez dovesse vincere sarei il primo ad essere contento visto che oltretutto ? praticamente mio coetaneo e immagino cosa significhi per un 92 vincere un mondiale motogp, gli e lo auguro veramente
Marquez, a differenza di Pedrosa.. almeno ai miei occhi, si presenta come un vincente, non come un ottimo secondo
pedrosa ottimo secondo 2006? Uno ke arrivava da 3mondiali 2t consecutivi? Ke stai a di Li il secondo era ika povero niki ke in 4anni di gp precedenti non vinse altro ke un gp a laguna
pedrosa ottimo secondo? Uno ke arrivava da 3mondiali 2t consecutivi? Ke stai a di Li il secondo era ika povero niki ke in 4anni di gp precedenti non vinse altro ke un gp a laguna
Lui per? un mondiale a casa se lo ? portato ....poche pippe
Non sono d'accordo..
Che sia bravissimo e' fuori discussione e se manca un talento puo' vincere.. cosi come in alcune piste rimane imprendibile per chiunque.. a volte..
ma basta vedere la storia di questi anni per capire cosa intendo..
Se era un vincente, qualcosa vinceva..
Non sono d'accordo..
Che sia bravissimo e' fuori discussione e se manca un talento puo' vincere.. cosi come in alcune piste rimane imprendibile per chiunque.. a volte..
ma basta vedere la storia di questi anni per capire cosa intendo..
Se era un vincente, qualcosa vinceva..
guarda ke io la penso uguale,c siam spiegati male.. Pedrosa arriv? nel 2006 con credenziali sopra a quelle di marquez,ed ? ancora li all asciutto. Lollo ha due stagioni in meno di pedrosa e gia due mondiali in piu..ma anche lollo ha dovuto aspettere il terzo anno x far centro... Stoner campione al primo anno di ducati e al secondo in motogp x me sara difficile da egualiare a breve,far meglio quasi impossibile..
ma state a parlare di biaggi o marquez?
biaggi ? commentatore e quindi lasciatelo li... parliamo di marquez che mi sembra un tantino predestinato a diventare il prossimo uorld cempions!
? forte di testa, in rimonta, nei corpo a corpo, ha la migliore squadra e fino all'ultimo gp la migliore moto del lotto: l'unica incertezza era "quando imperer? a guidare una motogp..." beh ha dimostrato di saperlo gi? fare nelle prime uscite... 2,00 a sepang anche se con un honda 1000 ? roba da far rizzare i capelli per uno come lui che la moto gp l'ha usata 3 volte (sar? vero? o mamma honda lo ha fatto girare di nascosto...)
se dimostra anche la costanza (ne sono certo...) e la poca propensione a cadere che ha dimostrato anche in moto2 io dico che son uccelli per diabetici per tutti quest'anno! non che abbia gi? vinto... ma gli altri per star davanti dovranno sudare e tirar fuori le unghie...
rossi sar? presente in quasi tutte le gare li davanti questo ? sicuro... ma le vittorie non saranno cos? facili e numerose come negli altri anni di yamaha
Certo ? che se per delirio d'ipotesi Rossi dovesse vincere il mondiale a sto giro non si pu? dire che non aveva avversari degni... la vedo difficile ma di certo pu? ancora dire la sua. Intanto aspetto domani per vedere come va con la moto 2013.
Lui per? un mondiale a casa se lo ? portato ....poche pippe
sportivamente parlando ineccepibile! Da motociclista e da sportivo il mondiale gp di niki ha una valenza minima alla stregua di quelli di krj ,criville e nonostante fosse di tutt altro livello anche il mondiale di schwantz. Come znche i mondiali duemiladue e tre di rossi non hanno lo stesso peso di quelli in yamaha,nonostante gli avversari forti da battere c erano ma la supremazia del mezzo fu cosi netta nei primi due anni di mgp che per fortuna non si vide piu a quel livello nemmeno nel duemilasette fu cosi tanto strabordante.
Comment