Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ne manca uno all'appello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtoppo quando arrivi a quel livello bisogna prendere il treno quando passa altrimenti si rischia di perderlo.............Iannone a preso quel treno e guarda caso (Ducazzi) sicuramente se avesse firmato con un'altra moto,sempre che ci fosse,sarebbe andata diversamente.
    Onestamente prevedo x la Ducati un mondiale molto in salita e difficilmente sapranno alzare la testa.........2 anni di agonia e speranze...........sara' cos? anche quest'anno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      Miky io non intendo assolutamente infierire,perch? se fosse cos? qua dentro dovremmo stare tutti,e dico TUTTI,zitti visto che l'ultimo di quelli che girano in MotoGP a noi in 5 giri al Mugello ci doppia pure.ma semplicemente vorrei sapere dove sono ora quelli che in occasione di quel test lo hanno sopravvalutato.cosa che ha fatto lui stesso.per me Iannone e un buon pilota,ma nulla di pi?,pu? migliorare,e me lo auguro per noi italiani,ma dovrebbe acquisire un po' di umilt?.opinione mia personale sia chiaro.
      Boh certo che....
      se di piloti non si puo' parlare perche al mugello ci doppiano...
      se di calcio non si puo' parlare perche in serie a tirano tutti nel 7
      se di ricamo a mezzopunto non si puo' parlare perche la jolanda fa le tovaglie in 4 minuti

di che ***** parliamo....

mah....

Comment

X
      Working...
      X