Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ne manca uno all'appello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ne manca uno all'appello

Quello che dopo le prove del Mugello,disse che era facile da guidare la desmosedici,e che avendo girato 2 decimi pi? veloce di rossi era gi? diventato,nell'immaginario collettivo,il nuovo campione del mondo.non pensando che i 2 decimi dati a rossi erano comunque pi? di 1 secondo e mezzo di ritardo da quelli davanti.possibile che non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione?

• Font Size
    Poraccio, non infierire anche tu, oltre che il cronometro, ? a 3 secondi...

Comment

• Font Size
      Miky io non intendo assolutamente infierire,perch? se fosse cos? qua dentro dovremmo stare tutti,e dico TUTTI,zitti visto che l'ultimo di quelli che girano in MotoGP a noi in 5 giri al Mugello ci doppia pure.ma semplicemente vorrei sapere dove sono ora quelli che in occasione di quel test lo hanno sopravvalutato.cosa che ha fatto lui stesso.per me Iannone e un buon pilota,ma nulla di pi?,pu? migliorare,e me lo auguro per noi italiani,ma dovrebbe acquisire un po' di umilt?.opinione mia personale sia chiaro.

Comment

• Font Size
        A me col kaxxo che Iannone mi doppia in 5 giri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

hai ragione
          lo fa in 3

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Anche se lo facesse,non ha la tua classe

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              Anche se lo facesse,non ha la tua classe
              Esatto, io infamo molto pi? forbitamente...

:gaen:

Comment

• Font Size
                Ma parlate di Crazy Joe?

Comment

• Font Size
                  l'anno gi? gonfiato di botte............
                  classico per lui, credo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    Miky io non intendo assolutamente infierire,perch? se fosse cos? qua dentro dovremmo stare tutti,e dico TUTTI,zitti visto che l'ultimo di quelli che girano in MotoGP a noi in 5 giri al Mugello ci doppia pure.ma semplicemente vorrei sapere dove sono ora quelli che in occasione di quel test lo hanno sopravvalutato.cosa che ha fatto lui stesso.per me Iannone e un buon pilota,ma nulla di pi?,pu? migliorare,e me lo auguro per noi italiani,ma dovrebbe acquisire un po' di umilt?.opinione mia personale sia chiaro.
                    Solo un po????
                    Dovrebbe acquisire una camionat? di umilt?!!!!
                    Ci sono piloti che hanno vinto molto pi? di e non sono buffuni quanto lui....:gaen::gaen::gaen::1:

Comment

• Font Size
                      Io parto cauto,se no rischio di prendermi del talebano
                      Last edited by gio rsv-ps2; 06-02-13, 10:07.

Comment

• Font Size
                        beh...che vi aspettavate? classico figatello italiano pompato.

Comment

• Font Size
                          Ah ma parli di iannone???
                          Per un attimo avevo pensato a dovizioso....
                          Per iannone non vale nemmeno la pena muovere le dita per scrivere sulla tastiera.

Comment

• Font Size
                            Quindicesimo tempo, a oltre due secondi e mezzo di ritardo dal vertice. Un verdetto simile farebbe preoccupare molti piloti, ma non Andrea Iannone. Il rookie proveniente dalla Moto2 ha sofferto in pista a Sepang, come il resto della truppa Ducati, ma non ha perso l'ottimismo.

"Siamo in una lunga fase di apprendistato – ha ammesso 'Joe the Maniac' – Su questa pista molte cose sono cambiate per noi. Ho trovato pi? difficolt? rispetto a Jerez e Valencia, ma credo sia tutto normale perch? storicamente la Ducati qui non si trova a suo agio. Comunque stiamo lavorando bene, io sto solo cercando di capire le potenzialit? di moto ed elettronica e crescere piano piano. Ieri ero pi? lontano dai piloti ufficiali, oggi ho recuperato mezzo secondo su di loro. Con il tempo riesco a migliorare e avvicinarmi, questo mi lascia sperare".

Resta per? il fatto che Marc Marquez, compagno di tante battaglie nella classe intermedia, si aggira gi? stabilmente ai piani alti della classifica dei tempi. A molti verrebbe il dubbio che fare il salto di categoria in sella alla Ducati rappresenti una sfida troppo ostica.

"Sembrer? strano ma sono soddisfatto, ho tutto quello che serve per migliorare con questo team. Molti pensano che non c'? tempo mentre secondo me non ? cos?. Sapevamo di far parte di una sfida, non ci siamo tirati indietro, ci siamo immersi in quest'avventura ed ? stata una scelta istintiva per me. Mi dispiace che Valentino l'abbia persa. Tutti gli italiani, lui compreso e me da tifoso, speravano diversamente. Ma non sento pressione, anche perch? non faccio parte della sua stessa squadra. Guardando al futuro vedo solo cose belle".

Per velocizzare l'apprendistato, Iannone ha anche provato a studiare gli avversari, ma invano.

"La cosa che non sono riuscito a fare ? un giro dietro a qualcuno. Alla prima uscita dai box ho incrociato Valentino e lui mi ha superato. Abbiamo fatto solo quattro o cinque curve vicini. Mi aiuterebbe girare dietro qualcuno ma molti piloti quando mi vedono rallentano, quindi dovr? aspettare le gare", ha scherzato l'italiano.

"Qui ho problemi che prima non avevo riscontrato. Ieri avevo poca aderenza, anche in staccata, spesso e volentieri arrivavo lungo. Per? questa mattina abbiamo subito tolto un secondo e mezzo solo lavorando sugli assetti. Il primo giorno ? sempre il pi? difficile, ma sono sempre riuscito a migliorare. Devo farlo anche fisicamente: ho poca forza nelle gambe e nelle braccia anche se mi aspettavo peggio per quanto riguarda il fiato. Appena torno a casa inizier? a lavorare anche sotto questo aspetto in vista dell'inizio del campionato. Avrei anche la possibilit? di provare aggiornamenti che gi? si sa rappresentano un passo avanti. Ma visto che non si parla di secondi quanto di semplice confidenza in sella non li sto ancora utilizzando. Per ora mi sto solo concentrando sul mettere a posto la geometria della moto come piace a me".

Read more: Iannone: Sfida ardua, non impossibile

e l'audio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Quindicesimo tempo, a oltre due secondi e mezzo di ritardo dal vertice. Un verdetto simile farebbe preoccupare molti piloti, ma non Andrea Iannone. Il rookie proveniente dalla Moto2 ha sofferto in pista a Sepang, come il resto della truppa Ducati, ma non ha perso l'ottimismo.

"Siamo in una lunga fase di apprendistato ? ha ammesso 'Joe the Maniac' ? Su questa pista molte cose sono cambiate per noi. Ho trovato pi? difficolt? rispetto a Jerez e Valencia, ma credo sia tutto normale perch? storicamente la Ducati qui non si trova a suo agio. Comunque stiamo lavorando bene, io sto solo cercando di capire le potenzialit? di moto ed elettronica e crescere piano piano. Ieri ero pi? lontano dai piloti ufficiali, oggi ho recuperato mezzo secondo su di loro. Con il tempo riesco a migliorare e avvicinarmi, questo mi lascia sperare".

Resta per? il fatto che Marc Marquez, compagno di tante battaglie nella classe intermedia, si aggira gi? stabilmente ai piani alti della classifica dei tempi. A molti verrebbe il dubbio che fare il salto di categoria in sella alla Ducati rappresenti una sfida troppo ostica.

"Sembrer? strano ma sono soddisfatto, ho tutto quello che serve per migliorare con questo team. Molti pensano che non c'? tempo mentre secondo me non ? cos?. Sapevamo di far parte di una sfida, non ci siamo tirati indietro, ci siamo immersi in quest'avventura ed ? stata una scelta istintiva per me. Mi dispiace che Valentino l'abbia persa. Tutti gli italiani, lui compreso e me da tifoso, speravano diversamente. Ma non sento pressione, anche perch? non faccio parte della sua stessa squadra. Guardando al futuro vedo solo cose belle".

Per velocizzare l'apprendistato, Iannone ha anche provato a studiare gli avversari, ma invano.

"La cosa che non sono riuscito a fare ? un giro dietro a qualcuno. Alla prima uscita dai box ho incrociato Valentino e lui mi ha superato. Abbiamo fatto solo quattro o cinque curve vicini. Mi aiuterebbe girare dietro qualcuno ma molti piloti quando mi vedono rallentano, quindi dovr? aspettare le gare", ha scherzato l'italiano.

"Qui ho problemi che prima non avevo riscontrato. Ieri avevo poca aderenza, anche in staccata, spesso e volentieri arrivavo lungo. Per? questa mattina abbiamo subito tolto un secondo e mezzo solo lavorando sugli assetti. Il primo giorno ? sempre il pi? difficile, ma sono sempre riuscito a migliorare. Devo farlo anche fisicamente: ho poca forza nelle gambe e nelle braccia anche se mi aspettavo peggio per quanto riguarda il fiato. Appena torno a casa inizier? a lavorare anche sotto questo aspetto in vista dell'inizio del campionato. Avrei anche la possibilit? di provare aggiornamenti che gi? si sa rappresentano un passo avanti. Ma visto che non si parla di secondi quanto di semplice confidenza in sella non li sto ancora utilizzando. Per ora mi sto solo concentrando sul mettere a posto la geometria della moto come piace a me".

Read more: Iannone: Sfida ardua, non impossibile

e l'audio
                              http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO...nnonetest2.mp3
                              Si anche Marquez l'ha detto stampando il terzo tempo...

Comment

X
                              Working...
                              X