Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang-Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caspita 1/2 secondo da Lorenzo e Pedrosa, saranno anche prove libere ma non mi aspettavo tanto distacco: In confronto Marquez, con poca esperienza e categoria nuova, ? un marziano. Vedremo come porsegue ma ? chiaro ormai che la leggenda del 1/2" secondo nel polso ? tramontata definitivamente in presenza manici e moto equivalenti. Nulla impedisce che "il cannibale" nel corpo a corpo potr? dire ancora la sua ma se si becca 1/2" al giro la vedo dura a restare con i primi per tutta la gara, senza contare che ha sul collo il fiato di un'altro paio di "giovani" arrembanti.
    Ducati, guardando il bicchiere mezzo pieno, ha riconfermato il plafond dell'anno scorso, quindi vuol dire che gli altri non hanno fatto un altro salto spazio/tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      piove ora
      ma che canale state guardando? io in tv non riesco a trovare i test

Comment

• Font Size
        ...questa ? un po stile British humour ....molto sottile...vediamo chi la capisce... :gaen:

Comment

• Font Size
          bella la vignetta....un po' bastarda.......ma bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            bella la vignetta....un po' bastarda.......ma bella
            Perch? bastarda?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Hai la riprova?Siamo sempre fermi alle opinioni.
              Del resto per rendere un pilota,una divinit? capace di tutto,solo l'opinione
              o la fantasia potevano riuscirci.
              Io mi baso su quello che ho visto,i fatti dicono che nel 2008 senza la gomma dedicata,stoner ha cominciato a non sentire pi? l'avantreno con conseguenti cadute,e nonostante questo campanello di allarme non ? cambiato nulla sulla moto,nel 2009 idem.chissa com'? che il sorriso gli ? tornato in sella alla Honda.

Comment

• Font Size
                Ovviamente ora vi fa comodo rigirare la frittata.
                Avete dimenticato migliaia di righe che affermavano il contrario solo un paio d'anni fa.

I detrattori han solamente detto quello che puntualmente si ? verificato.
                E mi spiace,ma dovreste farnvene una ragione.
                Oppure assumere posizioni diverse a seconda degli eventi.E' normale,lo fanno anche i politici poco credibili.

Non puoi fare di tutta l'erba un fascio, io non ho mai detto che sia ***, se trovi un post mio dove lo affermo....

I detrattori han sempre detto che lui era bollito, non era colpa della moto, e adesso lo avete sotto gli occhi chi ? 4 e dove ? la Ducati...

Quindi se voi vivete tutti i giorni guardandovi alle spalle con la paura che Rossi salti fuori da un angolo e vi stupri il cagnolino, e siete talmente ossessionati da dover infangarlo con le peggio stupidate che vi vengono in mente in qualsiasi momento e ovunque vi troviate...beh avete qualche problema mi sa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Non puoi fare di tutta l'erba un fascio, io non ho mai detto che sia ***, se trovi un post mio dove lo affermo....

I detrattori han sempre detto che lui era bollito, non era colpa della moto, e adesso lo avete sotto gli occhi chi ? 4 e dove ? la Ducati...

Quindi se voi vivete tutti i giorni guardandovi alle spalle con la paura che Rossi salti fuori da un angolo e vi stupri il cagnolino, e siete talmente ossessionati da dover infangarlo con le peggio stupidate che vi vengono in mente in qualsiasi momento e ovunque vi troviate...beh avete qualche problema mi sa
                  Gli unici che hanno qualche problema sono gli ultr? che maledicono la Ducati perch? ha reso umano,il divino.
                  Aspetto con ansia il campionario di scuse 2013.E' sulla moto migliore,deve vincere.Ma noto con piacere che abbiam gi? messo le mani avanti al primo test d'inverno.Sar? uno spasso.

Comment

• Font Size
                    Gli unici che hanno qualche problema sono gli ultr? che maledicono la Ducati perch? ha reso umano,il divino.
                    Aspetto con ansia il campionario di scuse 2013.E' sulla moto migliore,deve vincere.Ma noto con piacere che abbiam gi? messo le mani avanti al primo test d'inverno.Sar? uno spasso.
                    lui ha gi? detto che non pensa al mondiale
                    e vorrei vedere
                    e yamaha non l'ha preso per il mondiale..per uqello aveva gi? il campione in casa

lo ha preso per avere un secondo pilota velocissimo pagandolo un *****

e che gli porta anche sponsor, telecamere, e tante maglie vendute

quidi, come sempre, siete gli antirossisti rosiconi che vi inventate

risultati da ottenere
                    tatguardi da raggiungere
                    obiettivi impossibili

e vari fallimenti

naturalm dimenticando sempre le vittorie...o denigrandole

che brutta cosa...

Comment

• Font Size

Ma tu non sei mica normale caro mio, lasciatelo dire

Comment

• Font Size
                        Fritz....senza offesa e.....tu dici che i Rossisti odiano la Ducati maledicendola....ma tu non mi sembra che ti comporti diversamente nei confronti di Rossi e....
                        Ogni volta che si scrive un post...anche tecnico, bum tiri la bordata.
                        Forse che forse tutta st'antipatia tra Ducatisti e Rossisti sia FORSE un po per colpa di tutti e due o che la colpa e sempre dei rossisti per nascita peccotoria....
                        E dai su....

Comment

• Font Size
                          insomma.... nessuno sa il canale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex-91 View Post
                            insomma.... nessuno sa il canale?
                            No alex mi spiace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              lui ha gi? detto che non pensa al mondiale
                              e vorrei vedere
                              e yamaha non l'ha preso per il mondiale..per uqello aveva gi? il campione in casa

lo ha preso per avere un secondo pilota velocissimo pagandolo un *****

e che gli porta anche sponsor, telecamere, e tante maglie vendute

quidi, come sempre, siete gli antirossisti rosiconi che vi inventate

risultati da ottenere
                              tatguardi da raggiungere
                              obiettivi impossibili

e vari fallimenti

naturalm dimenticando sempre le vittorie...o denigrandole

che brutta cosa...
                              Che era un supercampionissimo lo sento dire da 10 anni.
                              Ed un supercampionissimo non lotta per arrivare secondo.
                              Se a voi va bene,forse non ? cos? supercampionissimo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Fritz....senza offesa e.....tu dici che i Rossisti odiano la Ducati maledicendola....ma tu non mi sembra che ti comporti diversamente nei confronti di Rossi e....
                                Ogni volta che si scrive un post...anche tecnico, bum tiri la bordata.
                                Forse che forse tutta st'antipatia tra Ducatisti e Rossisti sia FORSE un po per colpa di tutti e due o che la colpa e sempre dei rossisti per nascita peccotoria....
                                E dai su....
                                Raccogliete semplicemente quel che avete seminato per anni.
                                Ora non potete venir a far la morale a nessuno.

Comment

X
                                Working...
                                X