Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang-Giorno 2
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Fritz11 View PostAd oggi Stoner ha vinto con Ducati.
Poi ci puoi aggiungere tutti i se e i ma del mondo.
Ma questo ? il fatto inconfutabile.
Rossi ha fallito con Ducati.Altro fatto inconfutabile.
Se non ? questa una fatality......
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View PostAvrebbe fallito negli ultimi 2 anni anche stoner,puoi avere tutto il talento che vuoi,ma se la moto non ti asseconda c'? poco da fare
Del resto per rendere un pilota,una divinit? capace di tutto,solo l'opinione
o la fantasia potevano riuscirci.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostSei te che non sai spiegare il fallimento del divino per due anni consecutivi,
cosa vuoi che ti dica.
giudava un cesso di moto di merda
moto con il quale stoner aveva smesso di vincere e lottava solo per qualche buon piazzamento (merito a lui che si adattava al meglio che poteva - non puoi chiedere ad uno che guida da una vita di stravolgersi)
moto conil quale rossi ha preso pi? facciate in terra in due anni che in una carriera (qunidi non puoi dire che non si impegnava)
moto che nei test si ammutoliva e faceva saltare tutte le prove ()
ed hanno perso una stagione a mettere moncherini pi? rigidi al posto di capire che non si cavava un ragno dal buco!!!!!
serve altro?!?!?!!?
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostHai la riprova?Siamo sempre fermi alle opinioni.
Del resto per rendere un pilota,una divinit? capace di tutto,solo l'opinione
o la fantasia potevano riuscirci.
No, sono i suoi detrattori che lo credono, nessuno ha detto che sia ***, anzi, si sta dicendo che molto probabilmente faticher? a vincere...ma non ? di sicuro il brocco che tanti han voluto vedere in questi due anni.
Mentre la Ducati ? sicuramente un cesso, a parte per i Ducatisti che continuano a dare addosso ai piloti che le guidano.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postlo so spiegare benissimo
giudava un cesso di moto di merda
moto con il quale stoner aveva smesso di vincere e lottava solo per qualche buon piazzamento (merito a lui che si adattava al meglio che poteva - non puoi chiedere ad uno che guida da una vita di stravolgersi)
moto conil quale rossi ha preso pi? facciate in terra in due anni che in una carriera (qunidi non puoi dire che non si impegnava)
moto che nei test si ammutoliva e faceva saltare tutte le prove ()
ed hanno perso una stagione a mettere moncherini pi? rigidi al posto di capire che non si cavava un ragno dal buco!!!!!
serve altro?!?!?!!?
Non serve altro,siamo tutti d'accordo!
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostNo, sono i suoi detrattori che lo credono, nessuno ha detto che sia ***, anzi, si sta dicendo che molto probabilmente faticher? a vincere...ma non ? di sicuro il brocco che tanti han voluto vedere in questi due anni.
Mentre la Ducati ? sicuramente un cesso, a parte per i Ducatisti che continuano a dare addosso ai piloti che le guidano.
io rossi vincente con quei mostri non lo vedo!
forse ai tempi buoni...ma ora come ora non lo vedo proprio!
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostQuindi siamo allineati sul fatto che in due anni non ? stato capace a migliorare la sua situazione in Ducati,smentendo cos? le sue capacit? sovrannaturali di super pilota-collaudatore,colui che avrebbe vinto anche con l'Ape Piaggio (cit.).
Non serve altro,siamo tutti d'accordo!
non ho detto questo
se tu non sai cucinare perch? fai bollire l'acqua, spegni il fuoco, e butti la pasta (tipo the)
e io ti dico "vedi che la pasta fa cagare...ma fa schifo proprio. ? cruda"
e tu mi dici "ok..proviamo a cambiare colore della pentola"
e via dicendo
io posso INDIRIZZARE lo sviluppo con le mie indicazioni (che, a detta di tutti, Rossi ? uno dei migliori nell'indirizzare lo sviluppo)....ma non andiamo da nessuna parte!
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostNo, sono i suoi detrattori che lo credono, nessuno ha detto che sia ***, anzi, si sta dicendo che molto probabilmente faticher? a vincere...ma non ? di sicuro il brocco che tanti han voluto vedere in questi due anni.
Avete dimenticato migliaia di righe che affermavano il contrario solo un paio d'anni fa.
I detrattori han solamente detto quello che puntualmente si ? verificato.
E mi spiace,ma dovreste farnvene una ragione.
Oppure assumere posizioni diverse a seconda degli eventi.E' normale,lo fanno anche i politici poco credibili.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno
non ho detto questo
se tu non sai cucinare perch? fai bollire l'acqua, spegni il fuoco, e butti la pasta (tipo the)
e io ti dico "vedi che la pasta fa cagare...ma fa schifo proprio. ? cruda"
e tu mi dici "ok..proviamo a cambiare colore della pentola"
e via dicendo
io posso INDIRIZZARE lo sviluppo con le mie indicazioni (che, a detta di tutti, Rossi ? uno dei migliori nell'indirizzare lo sviluppo)....ma non andiamo da nessuna parte!
Comment
X
Comment