Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang-Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post

applausi per DJ DJ DJ,

apllausi applausi, applausi per DJ DJ DJ

vedi di non lasciarmi solo questa volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      quindi
      non sai cosa rispondere?!?
      Sei te che non sai spiegare il fallimento del divino per due anni consecutivi,
      cosa vuoi che ti dica.

Comment

• Font Size
        vedi di non lasciarmi solo questa volta
        il lavoro mi impegna maggiormente rispetto a prima, ma mi son fatto 2 anni di merda, ora che magari c'? da tirare un p? su la testa non mi lascio scappare sta cosa!! ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Ad oggi Stoner ha vinto con Ducati.
          Poi ci puoi aggiungere tutti i se e i ma del mondo.
          Ma questo ? il fatto inconfutabile.
          Rossi ha fallito con Ducati.Altro fatto inconfutabile.

Se non ? questa una fatality......
          Avrebbe fallito negli ultimi 2 anni anche stoner,puoi avere tutto il talento che vuoi,ma se la moto non ti asseconda c'? poco da fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            Avrebbe fallito negli ultimi 2 anni anche stoner,puoi avere tutto il talento che vuoi,ma se la moto non ti asseconda c'? poco da fare
            Hai la riprova?Siamo sempre fermi alle opinioni.
            Del resto per rendere un pilota,una divinit? capace di tutto,solo l'opinione
            o la fantasia potevano riuscirci.

Comment

• Font Size
              Sei te che non sai spiegare il fallimento del divino per due anni consecutivi,
              cosa vuoi che ti dica.
              lo so spiegare benissimo

giudava un cesso di moto di merda

moto con il quale stoner aveva smesso di vincere e lottava solo per qualche buon piazzamento (merito a lui che si adattava al meglio che poteva - non puoi chiedere ad uno che guida da una vita di stravolgersi)

moto conil quale rossi ha preso pi? facciate in terra in due anni che in una carriera (qunidi non puoi dire che non si impegnava)

moto che nei test si ammutoliva e faceva saltare tutte le prove ( )

ed hanno perso una stagione a mettere moncherini pi? rigidi al posto di capire che non si cavava un ragno dal buco!!!!!

serve altro?!?!?!!?

Comment

• Font Size

No, sono i suoi detrattori che lo credono, nessuno ha detto che sia ***, anzi, si sta dicendo che molto probabilmente faticher? a vincere...ma non ? di sicuro il brocco che tanti han voluto vedere in questi due anni.

Mentre la Ducati ? sicuramente un cesso, a parte per i Ducatisti che continuano a dare addosso ai piloti che le guidano.

Comment

• Font Size
                  lo so spiegare benissimo

giudava un cesso di moto di merda

moto con il quale stoner aveva smesso di vincere e lottava solo per qualche buon piazzamento (merito a lui che si adattava al meglio che poteva - non puoi chiedere ad uno che guida da una vita di stravolgersi)

moto conil quale rossi ha preso pi? facciate in terra in due anni che in una carriera (qunidi non puoi dire che non si impegnava)

moto che nei test si ammutoliva e faceva saltare tutte le prove ( )

ed hanno perso una stagione a mettere moncherini pi? rigidi al posto di capire che non si cavava un ragno dal buco!!!!!

serve altro?!?!?!!?
                  Quindi siamo allineati sul fatto che in due anni non ? stato capace a migliorare la sua situazione in Ducati,smentendo cos? le sue capacit? sovrannaturali di super pilota-collaudatore,colui che avrebbe vinto anche con l'Ape Piaggio (cit.).

Non serve altro,siamo tutti d'accordo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    No, sono i suoi detrattori che lo credono, nessuno ha detto che sia ***, anzi, si sta dicendo che molto probabilmente faticher? a vincere...ma non ? di sicuro il brocco che tanti han voluto vedere in questi due anni.

Mentre la Ducati ? sicuramente un cesso, a parte per i Ducatisti che continuano a dare addosso ai piloti che le guidano.
                    amen
                    io rossi vincente con quei mostri non lo vedo!
                    forse ai tempi buoni...ma ora come ora non lo vedo proprio!

Comment

• Font Size
                      ma te mangi i sassi
                      dove ha corso stoner le ultime 2 stagioni,
                      + riprova di cos?.....

Comment

• Font Size
                        Quindi siamo allineati sul fatto che in due anni non ? stato capace a migliorare la sua situazione in Ducati,smentendo cos? le sue capacit? sovrannaturali di super pilota-collaudatore,colui che avrebbe vinto anche con l'Ape Piaggio (cit.).

Non serve altro,siamo tutti d'accordo!
                        no
                        non ho detto questo
                        se tu non sai cucinare perch? fai bollire l'acqua, spegni il fuoco, e butti la pasta (tipo the)

e io ti dico "vedi che la pasta fa cagare...ma fa schifo proprio. ? cruda"

e tu mi dici "ok..proviamo a cambiare colore della pentola"

e via dicendo

io posso INDIRIZZARE lo sviluppo con le mie indicazioni (che, a detta di tutti, Rossi ? uno dei migliori nell'indirizzare lo sviluppo)....ma non andiamo da nessuna parte!

Comment

• Font Size
                          ragazzi ma dove sono i test???

il canale dico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizzodrift View Post

Ovviamente ora vi fa comodo rigirare la frittata.
                            Avete dimenticato migliaia di righe che affermavano il contrario solo un paio d'anni fa.

I detrattori han solamente detto quello che puntualmente si ? verificato.
                            E mi spiace,ma dovreste farnvene una ragione.
                            Oppure assumere posizioni diverse a seconda degli eventi.E' normale,lo fanno anche i politici poco credibili.

Comment

• Font Size
                              no
                              non ho detto questo
                              se tu non sai cucinare perch? fai bollire l'acqua, spegni il fuoco, e butti la pasta (tipo the)

e io ti dico "vedi che la pasta fa cagare...ma fa schifo proprio. ? cruda"

e tu mi dici "ok..proviamo a cambiare colore della pentola"

e via dicendo

io posso INDIRIZZARE lo sviluppo con le mie indicazioni (che, a detta di tutti, Rossi ? uno dei migliori nell'indirizzare lo sviluppo)....ma non andiamo da nessuna parte!
                              Il politichese-motociclistico vi appartiene!

Comment

• Font Size
                                piove ora

Comment

X
                                Working...
                                X