Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang-Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Meno di te, perch? non credo alle divinit?.
    Guarda a me frega na sega!!!!! Rossi quello che doveva fare l ha fatto....
    E solo un pirla mette in dubbio uno sportivo con un palmares del genere.....
    Poi se credi che ho lo scooter con il 46 attaccato sulla carena.....contento tu....contenti tutti!!!!

Comment

• Font Size
      si presta a numerose interpretazioni.
      il conte uguccione direbbe "solo nella tua mente bahata"
      rossi non ha tantissimo da perdere...viene da due anni disastrosi, dove la sua immagine di pilota ? stata molto ridimensionata (da molti) ed anche se non vincer? il mondiale, ma far? "soltanto" bene, io credo che pi? di tanto non gli si potr? dire...si, sicuramente che non ? pi? il rossi di una volta, ma non certo che ? bollito...
      giocarsi il mondiale intenso come "sar? della partita" e non ? (per me) affatto escluso possa vincerlo...ben diverso dal pensare che loo vincer?...

Originally posted by NicoHRC View Post
      infondo voi in un modo o nell'altro dovete trovare un motivo alle sue vittorie!!!!!
      devo dire che avete messo in moto molto bene la vostra immaginazione.....

te ne suggerisco una----- la cara mammina di rossi sar? andata con tutti i potenti della motogp, anche con i gommisti, e non si ? mai saputo chi fosse il padre di rossi, quindi tutti loro avendo la coscienza non troppo sana, hanno aiutato il loro """possibile""" figlio, partendo dalle minimoto, arrivando in 125 dove i meccanici ((anche loro col dubbio))) sabotavano le altre moto col telecomando a distanza, diavolerie elettroniche che tagliavano la potenza nel corso della gara
      arrivato in 500, ? stato aiutato dal signor michelino, proprieterio della azienda Michelin, lui era quello che piu di tutti andava con la mamma di rossi, quindi ha dato il contributo piu grande, dava la paghetta settimanale ogni sabato sera ((( sotto forma di gommine ultra appiccicose al contatto dell'asfalto)))

ma andate a lavorare invece di farvi le pippe mentaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
      ah nic?...a ripigliate...la mia era una battuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        lo scooter con il 46 attaccato sulla carena.
        che poi non ci vedo assolutamente niente di male.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Buhahahahaha... qua si arriva al delirio...

Per NORMALI tempi che fa Rossi, con la moto campione del mondo (li avrebbe fatti anche un Crutchlow e un Bradl con quella moto, tanto per dirne due) adesso ? gi? il GamBione del Mondo e dobbiamo gi? rosicare!

Bene bene, ringalluzzitevi bene e uscite dai buchi, cos? saranno ancora pi? belle le leGGnate che prendere sulle gengive.

A meno che il Campione del Mondo non sia quello che arriva 4? alla fine.

Ragazzi, Rossi con quella moto far? anche qualche podio, ma gli anni d'oro degli aiuti facili e delle gomme della notte sono finiti. Niente pi? record all'ultimo giro, niente pi? volate facili, niente pi? avversari senza moto competitive e sopratutto remissivi.

Io mi espongo: Rossi le prender? sopratutto da Marquez!

E invece di fare come molti rossisti, tutti spariti nel momento delle scoppole, io ci sar? qua a rimangiarmi tutto!
          Ultrone tu e 15 anni che scrivi ste cazzate...... Il tuo divino senza un missile di moto era 20 anni che non vinceva una sega!!!!!
          Smettila davvero!!!! Le gomme del sabato ancora??????
          Ma basta davvero...... Ma ti rendi conto che ormai non fai nemmeno piu ridere???? Sei stato il pagliaccio del forum per un po, adesso nemmeno piu quello.... Basta dai.....

Comment

• Font Size
            a parte a chi ce la piu lungo o piu corto... direi che dovizioso rispetto a ieri ha recuperato un mezzo secondo o sbaglio?
            peccato per l'interruzione pioggia,purtroppo ? una moto difficile speriamo che riesca a sfruttarla il piu possibile e abbassare ancora i tempi...
            gi? arrivare a un secondo sarebbe un successo e da li ripartire..

Comment

• Font Size
              Originally posted by NicoHRC View Post
              che poi non ci vedo assolutamente niente di male.....
              Infatti!!!!! Ma sai qui uno viene cartabollato!!!!! Se sei tifoso di rossi e perche sei un coglion di 14 anni con lo scooter...... E l adesivo!!!!!!
              Mentre i veri uomini non tifano rossi!!!!! Perche loro sanno che rossi in realta non avrebbe mai vinto niente con un trattamento normale....

Comment

• Font Size
                Ultrone tu e 15 anni che scrivi ste cazzate...... Il tuo divino senza un missile di moto era 20 anni che non vinceva una sega!!!!!
                Ma basta davvero...... Ma ti rendi conto che ormai non fai nemmeno piu ridere???? Sei stato il pagliaccio del forum per un po, adesso nemmeno piu quello.... Basta dai.....

Ma ? ovvio, ieri e oggi era a 4 decimi solo perch? gli han fatto le gomme del martedi mattina e del mercoledi pomeriggio, se no era dietro le CRT :gaen:

Gliele fa la Tagom ricoperte, anche con il logo VR46 stampigliato sulla spalla, sallo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  a parte a chi ce la piu lungo o piu corto... direi che dovizioso rispetto a ieri ha recuperato un mezzo secondo o sbaglio?
                  peccato per l'interruzione pioggia,purtroppo ? una moto difficile speriamo che riesca a sfruttarla il piu possibile e abbassare ancora i tempi...
                  gi? arrivare a un secondo sarebbe un successo e da li ripartire..
                  Ma a me sembra che le ducati ufficiali hanno girato sugli stessi tempi del 2012 a parita di giornata, mentre gli altri hanno migliorato.....

Comment

• Font Size
                    Guarda che qui chi ha rosicato sei te da almeno due anni.E preparati per il terzo che le premesse ci son tutte.
                    Si si

Comment

• Font Size
                      Ohhhh finalmente! E con questo, non so voi, ma io sono appppppposto!
                      Grazie Caicai :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Ohhhh finalmente! E con questo, non so voi, ma io sono appppppposto!
                        Grazie Caicai :1:
                        non solo tu

Comment

• Font Size
                          ? divertente vedere a quanti antirossisti il nuovo rossi in Yamaha crei nuovi stimoli
                          era ora

Comment

• Font Size
                            Dopo avervi letto dico la mia... che poi ? senza ombra di dubbio la verit? :gaen:
                            1 - Le ducacagati sono le solite ciofeche... ma almeno non invalidano un campione e si limiteranno a stroncare la carriera di 4 piloti (uno dei quali, iannone, sar? il rimpianto per noi italiani)
                            2 - Rossi ? un grandissimo campione e far? benissimo ma non abbastanza per stare davanti credo...
                            3 - Marquez... MOSTRUOSO!
                            4 - Stoner lasciatelo stare perch? ? stato e rimarr? il PILOTA PIU' VELOCE... nessuno dei presenti ? paragonabile a lui per talento.

ops... c'? un punto ulteriore

5 - Mandraka ? un ciucciaPANNOCCHIE e uno smorzaFAVE rettale

Comment

• Font Size

Quotissimo

Comment

• Font Size
                                Ma a me sembra che le ducati ufficiali hanno girato sugli stessi tempi del 2012 a parita di giornata, mentre gli altri hanno migliorato.....
                                non ho visto i tempi dello scorso anno,mi riferivo al distacco tra ieri e oggi,dove era di 2"3..
                                mah chiss? se troveranno la strada giusta..

Comment

X
                                Working...
                                X