Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che tristezza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postb? io infatti non ho goduto vedere rossi prendere schiaffoni, tanto di cappello a stoner che nel 2007 c'ha vinto il mondiale e non scordiamoci capirossi nel 2006 che c? andato vicino pure lui, dal 2008 in poi pero' in ducati c? stato in buio completo, ma a nessuno ? venuto in mente che forse i questi 5 anni la ducati si evoluta non nel modo giusto? mentre honda e yamaha hanno fatto la differenza? stoner non scordiamoci che come ? arrivata honda repsol ha preso la palla al balzo e s? levato di culo.. pura coincidenza? o magari anche lui l'aveva annusata che se rimaneva in ducati avrebbe fatto il gambero? per carit? le mie sono solo delle supposizioni, pero' prima di dire che rossi non vale na cippa e l'unico fenomeno ? stoner.. b? pensiamoci.
Perch? sarebbe come confermare la verit? che nessuno vuole acettareLast edited by mandrake13; 07-02-13, 10:31.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostBeato te, a me Rossi ? sempre stato sulle palle per questo motivo. Io quando lo vedo perdere godo perch? penso a tutti quelli che mi rompavano le palle quando vinceva e si pavoneggiavano sentendosi dii scesi in terra perch? erano tifosi di Rossi...me rompevano le palle e la prima cosa che dicevano era che Biaggi era un piagnone....ma vaffangala,manco sapevano quanti cilindri c'aveva na moto..!!
gli stessi che poi quando Rossi faticava in ducati manco guardavano le gare.
Lasciamo perdere che mi si chiude la vena....
Mo hai visto, Rossi sta andando bene (e sono anche contento) so ricicciati tutti...mo se ricomincia, tra un p? diranno che potr? battere il record di Baumbgartner...!!
cmq ti bacio sempre....
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View PostDico solo che gli spagnoli hanno l' imbarazzo per chi tifare e noi con questa politica ci aggrappiamo all' unico che abbiamo perch? il resto ? niente.
Io pure ho l'imbarazzo della scelta e non so' mica spagnolo.
Pedrosa,Marquez,Bradl,Bautista.....in una sola parola HONDA.
Sticazzi della ducati,di valentino,dovizioso,ecc....
Comment
-
Non vado allo stadio non mi frega un c.....o della nazionale ma in molti lo fanno e lo fanno per lo pi? per dire quello ha giocato male o il mister ? una testa di .
Per? c' ? qualcuno che ? orgoglioso di essere italiano perch? campioni.
Ebbene non sono proprio un patriota ma se vado all' estero e mi identificano con il berlusca mi incazzo , diverso se mi riconoscono per il genio e sregolatezza di rossi o Ducati di mv o Ferrari.
mi piacciono le cose belle ma se sono italiane mejio. The italian do is it better.
Abbiamo rossi ,avevamo il grande sic ma oggi se non posso avere tutto ci? mi godo lo spettacolo.
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View PostNon vado allo stadio non mi frega un c.....o della nazionale ma in molti lo fanno e lo fanno per lo pi? per dire quello ha giocato male o il mister ? una testa di .
Per? c' ? qualcuno che ? orgoglioso di essere italiano perch? campioni.
Ebbene non sono proprio un patriota ma se vado all' estero e mi identificano con il berlusca mi incazzo , diverso se mi riconoscono per il genio e sregolatezza di rossi o Ducati di mv o Ferrari.
mi piacciono le cose belle ma se sono italiane mejio. The italian do is it better.
Abbiamo rossi ,avevamo il grande sic ma oggi se non posso avere tutto ci? mi godo lo spettacolo.
Io sapevo Italians do it better
Comment
X
Comment