Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime dichiarazioni di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime dichiarazioni di Rossi

Valentino Rossi contro Marc Marquez, il maestro contro l?allievo, la saggezza contro il nuovo che avanza. La prima parte dei Test Sepang day 1 ? stata una lotta palmo a palmo tra il Dottore e il giovane campione spagnolo della Honda, assetato di vittorie in classe regina dopo aver stravinto il titolo iridato di Moto2 lo scorso anno. Poi nella seconda parte i favoriti Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo hanno recuperato decimi importanti imponendosi su Rossi e Marquez. Ma domani sar? un?altra dura battaglia in Malesia e il pilota di Tavullia pu? riservare ulteriori sorprese dopo aver familiarizzato con la M1. Al termine dei test Valentino Rossi si ? complimentato con Marc: ?Oggi ho capito che Marquez cercher? di vincere il titolo quest?anno?.

Ma di certo il Dottore sa bene di avere la possibilit? di vincere il decimo titolo iridato in carriera: ?Dieci giri sono stati sufficienti a capire che la M1 ? la mia moto ? ha detto Rossi -. Oggi ? stato un grande sollievo. Mi sento pi? giovane dopo i due anni passati con Ducati, la Yamaha M1 ? molto meglio rispetto al 2010, Lorenzo e la squadra hanno fatto un ottimo lavoro?.

fonte: Valentino Rossi: ?Yamaha ? la mia moto, mi sento pi? giovane dopo due anni con Ducati? | Tuttomotoriweb.com

• Font Size
    eddaje dai che quest'anno ci divertiamo!!! era ora !!!!

Comment

• Font Size
      palmo a palmo de che, j'ha dato mezzo secondo...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        eddaje dai che quest'anno ci divertiamo!!! era ora !!!!
        Peraltro secondo me ha ragione da vendere sul fatto che Marquez cerchera' di vincere il mondiale alla prima...

la velocita' non gli fa certo difetto.

Comment

• Font Size
          Il numero uno!!!!!!! :1:

Comment

• Font Size
            lorenzo all esordio 08 era molto forte nel giro secco,poi col tempo ha fatto vedere anke in gara di esser forte,ma agli inizi volava e i corpo a corpo li perdeva. Marquez ha della razza i innegabile, ma in gara quello ke sanno fare lorenzo e rossi lo sap?amo nel tet a tet,pedrosa lo abbiamo rivalutato l anno passato, mzrquez ? da vedere e aspettare..spero solo cheneasuno sia xapace di andar via da solo quest anno..voglio battaglie non cavalcate solitarie

Comment

• Font Size
              e comunque questo dimostra che le ducati sono delle cariole

Comment

• Font Size
                avete visto????? yesssssss vai rossiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  quest'anno penso che mi toglier? due o tre chili di sassolini dalla scarpa

Comment

• Font Size
                    calma e gesso ragazzi; rossi di certo non ha disimparato ad andare in moto, ma al momento bisogna aspettare per vedere bene il passo dei ragazzi sopra citati.
                    ad ogni modo i dubbi che per primo avevo sull'affaire rossi ducati si stanno dissolvendo.

Comment

• Font Size
                      be' sono tornati i fantastici 4!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        e comunque questo dimostra che le ducati sono delle cariole
                        s? ma con le ruote bucate :gaen:

Comment

X
                        Working...
                        X