Valentino Rossi contro Marc Marquez, il maestro contro l?allievo, la saggezza contro il nuovo che avanza. La prima parte dei Test Sepang day 1 ? stata una lotta palmo a palmo tra il Dottore e il giovane campione spagnolo della Honda, assetato di vittorie in classe regina dopo aver stravinto il titolo iridato di Moto2 lo scorso anno. Poi nella seconda parte i favoriti Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo hanno recuperato decimi importanti imponendosi su Rossi e Marquez. Ma domani sar? un?altra dura battaglia in Malesia e il pilota di Tavullia pu? riservare ulteriori sorprese dopo aver familiarizzato con la M1. Al termine dei test Valentino Rossi si ? complimentato con Marc: ?Oggi ho capito che Marquez cercher? di vincere il titolo quest?anno?.
Ma di certo il Dottore sa bene di avere la possibilit? di vincere il decimo titolo iridato in carriera: ?Dieci giri sono stati sufficienti a capire che la M1 ? la mia moto ? ha detto Rossi -. Oggi ? stato un grande sollievo. Mi sento pi? giovane dopo i due anni passati con Ducati, la Yamaha M1 ? molto meglio rispetto al 2010, Lorenzo e la squadra hanno fatto un ottimo lavoro?.
fonte: Valentino Rossi: ?Yamaha ? la mia moto, mi sento pi? giovane dopo due anni con Ducati? | Tuttomotoriweb.com
Ma di certo il Dottore sa bene di avere la possibilit? di vincere il decimo titolo iridato in carriera: ?Dieci giri sono stati sufficienti a capire che la M1 ? la mia moto ? ha detto Rossi -. Oggi ? stato un grande sollievo. Mi sento pi? giovane dopo i due anni passati con Ducati, la Yamaha M1 ? molto meglio rispetto al 2010, Lorenzo e la squadra hanno fatto un ottimo lavoro?.
fonte: Valentino Rossi: ?Yamaha ? la mia moto, mi sento pi? giovane dopo due anni con Ducati? | Tuttomotoriweb.com
Comment