Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tanto sar? sempre colpa di rossi che gli ha fatto prendere la strada sbagliata, se fossero rimasti coi moncherini in carboGno a quest'ora serebbiro primi!
Chi o cosa aveva scritto quel forumista riguardo il fatto che la Ducati era la capostipide della tecnica?!
Non ricordo bene......
Per me non lo vince quasi sicuramente. Anzi forse forse dopo aver visto un marquez cos?, mi sa che ? uno di quelli che potrebbe vincerlo da qui a poco. Magari non quest'anno perch? la costanza ti viene con il tempo, ma in termini di velocit? pura ? uno da podio assicurato.
Di certo l'unica cosa sicura a questo mondo sono i distacchi ducatari, ma probabilmente perch? i piloti non s'impegnano o sono bolliti, la moto ? chiaramente vincente
....sempre pregno di nuovi Nostradamus questo forum...
io dico invece che sono molto + preoccupanti i 4 decimi presi dal tavulliano, che i 2" e passa presi dai Ducatisti (col materiale dell'anno scorso e dopo 2 anni di errori ed indirizzi tennici confusi)
io dico invece che sono molto + preoccupanti i 4 decimi presi dal tavulliano, che i 2" e passa presi dai Ducatisti (col materiale dell'anno scorso e dopo 2 anni di errori ed indirizzi tennici confusi)
questa ? proprio fenomale, se c'? Rossi in mezzo, pur di dargli contro diventa peggio prendere 4 decimi lui di 2 secondi la prima delle ducati, con Spies a 4 secondi :1:
Comment