Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati - nessuna novit? per ora.
Collapse
X
-
Originally posted by Racing_34 View Postnon credo che manchi la capacit? di fare reverse engineering sulle gomme e dubito si limitino al brush model o alle formule di pacejka...
Se parliamo di simulazione OK, ci pu? anche stare (forse, ma secondo me neanche), ma se avessero la possibilit? di farsi le gomme in casa, non esisterebbe la Bridgestone
Comment
-
-
Oltre due secondi di distacco ? quasi vergognoso, gli altri migliorano continuamnete e loro sono ancora al 2007
Comment
-
E' molto sorprendente che - dopo aver fatto fuori il responsabile tecnico - si facciano provare di nuovo ai piloti soluzioni progettate sotto la sua direzione e gi? scartate da Rossi nel 2012
A mio modo di vedere, i casi sono due:
1) in Audi non capiscono un kaiser di sviluppo e/o sono una banda di pazzi
oppure
2) l'andamento della stagione precedente ? stato cos? folle da non poter dare alcun elemento certo riguardo alla direzione dello sviluppo.
Suggerimenti?
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostE' molto sorprendente che - dopo aver fatto fuori il responsabile tecnico - si facciano provare di nuovo ai piloti soluzioni progettate sotto la sua direzione e gi? scartate da Rossi nel 2012
A mio modo di vedere, i casi sono due:
1) in Audi non capiscono un kaiser di sviluppo e/o sono una banda di pazzi
oppure
2) l'andamento della stagione precedente ? stato cos? folle da non poter dare alcun elemento certo riguardo alla direzione dello sviluppo.
Suggerimenti?
Comment
-
leggere intervista a pap? di hayden dove nicky dice che non sta guidando ma sta cercando di rimanere aggrappato alla moto per non cadere,rossi a un certo punto gliel ha data su,insomma sono anni che hanno una moto inguidabile
che non si sa come stoner riusciva a guidare(cadendo anche spesso l ultimo anno)per? nonostante i problemi dichiarati non prendono una direzione...come se i piloti fossero fighetti che vogliono una moto facile.
piccola parentesi,il telaio ducati ? orribile anche a vedersi,le moto di serie ce l hanno pi? bello!
ps dovizioso pare allucinato in questa foto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM